Forum Tuttoslot.it - Trofeo mare Blu Gara 2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Trofeo mare Blu Gara 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 24/06/2011 : 15:00:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo la buona partenza speriamo di ripeterci,la categoria interessata questa volta è la Classic , sulla pista dell'Albitrack ad Albisola,inutile dire che chiunque può partecitare,il trofeo prevede anche uno scarto,ma si può partecipare anche a singola gara. Un grande saluto Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/06/2011 : 04:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Certamente presente, mi pare ovvio avendo già "obolato", mi sembra il minimo.

Bellissime tutte le ns. classic anche se salvo piccolissime eccezzioni alla fine è praticamente una monomarca.

Peccato non aver tenuto in considerazione le fantastiche "Gruppo C" in configurazione Verbano....già perchè il periodo mi pare quello giusto........

A proposito: un sentito in bocca al lupo agli amici dell'AutoSprint Genova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salute e paxe.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/06/2011 : 14:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
molto bene ci siamo ,speriamo di esere ancora molti almeno come gara 1 , ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/06/2011 : 17:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono, forse o convinto pure Fabio, buona gara a tutti e a dopo





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/06/2011 : 20:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco il resoconto della gara e la classifica generale, stavolta sono stato più veloce di roby e di Franco... ma solo su internet.. con la Classic ho fatto pena !!!








A martedi sulla pista del Savona Slotcars con le Gt light






  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2011 : 21:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande partecipazione, e grande gara la 2° prova del trofeo mare blu,20 piloti iscritti,e sempre 5 club rappresentati,quindi direi grazie a tutti
Torniamo alla gara dopo 20 minuti tiratissimi a spuntarla di pochi settori sono stato io,la mia P68 andava proprio bene,bisogna dire che la pista ninco ha patito molto il caldo e i tempi sono notevolmente peggiorati di circa 6/7 decimi giro, di conseguenza meno giri che in altre occasioni ma agonismo e divertimento uguali.
Secondo posto come dicevo a settori Andrea,anche se in batterie diverse è stata una bella lotta ,bravo
Terzo un grande Livio lui e Corrado giunto quarto se le sono suonate x tutta la gara, ma l'eperienza alla fine ha prevalso .bravi entrambi
Quinto grandissimo il piccolo Riki con la slot di Andrea ha fatto proprio bene ed ha disputato una grande gara bravo
Sesto e settimo Dario e Gianni divisi da 4 settori,l' amico di Cuneo alla sua seconda gara sulla nostra pista siè comportato veramente bene bravo
Ottavo un'altro piccolo del club Luca che si è divertito tutta la gara a battagliare con l'unica ragazza del club Lidia che anche lei cedeva la posizione solo x settori.
A 77 giri 4 piloti Marcello ,Federico,Danilo ed Emilio giunti nell'ordine e autori tutti di una buona gara complimenti
Quattordicesimo Salvo, l'ospite dello Slot Club Cuneo si è decisamente ben comportato era la prima x lui sulla pista Albitrack
quindicesimo Roby 3 batterie ottime , poi stallonava in rossa e sia lui che i comissari non se ne accorgevano ma le prestazioni ne hanno risentito ,peccato
Sedicesimo Dino non una bella gara , ma martedì siamo a casa sua allora saranno c....... amari x tutti
Diciasettesimo Beppe si può fare lo stesso discorso di Roby ,3 belle batterie ma la quarta !!!!!!!!!!!!
Diciottesimo Marco il terzo piccolo del club, lui va a corrente alternata una si e una no, ma se va
ultime 2 posizioni x gli amici Marco e Giovanni,x loro molte attenuanti praticamente hanno corso senza prove, ed hanno fatto solo esperienza,sarà x la prossima
Benissimo ora lascio a Roby x le foto, e a Dino x le classifiche e do l' appuntamento a tutti x martedì a Savona GT inlinea e gomme in spugna
Ciao a tutti Franco








 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2011 : 21:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Dino mentre scrivevo hai messo i risultati ,Grande davvero





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2011 : 21:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
X Dino nella generale mancano Lidia e Luca ciao Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/06/2011 : 21:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Belin che errore !!! Mi scuso prontamente









  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2011 : 21:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Dino da parte di Lidia





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/06/2011 : 21:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembrava che Roby avesse stallonato, ma visto che non mi fido molto della mia vista sui dettagli non ero sicuro e non volevo fargli perdere tempo prezioso, potevo si stare zitto e fare finta di niente ma non è nel mio stile, comunque alla prima occasione mi devo far rifare le lenti degli occhiali che sono assai rigate.......





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/06/2011 : 01:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti in particolar modo a Franco e a Federico per la loro onestà, grazie davvero.

Ed ora le foto della divertente serata.

Dunque eccovi la 1^ delle cinque batterie:










2^ Batteria:








3^ Batteria:




4^ Batteria:








5^ Batteria:






Questa secondo il mio modesto parere una delle più belle livree della serata....de gustibus......!!!!!
E dal vero rende molto, molto di più, merito del grande DP.



Ringraziandovi tutti per l'ennesima riuscita della serata Vi dò appuntamento a martedì prossimo con le performanti GT in Line in quel di Savona.

Salute e paxe.
roberto.






Modificato da - robsal in data 30/06/2011 01:20:12

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization