Forum Tuttoslot.it - Pista 80 metri in vendita!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Pista 80 metri in vendita!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:4


Nota: 

Inserito il - 20/02/2011 : 21:15:20  Link diretto a questa discussione Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato questo annuncio sul sito di MODIFICATO DA AMMINISTRATORE e volevo chiedere se qualcuno ci ha mai girato o ha informazioni, io ho contattato il venditore perchè mi potrebbe interessare e magari se qualcuno mi puo dare un suo parere e consiglio se magari ci ha girato!

Link annuncio:

MODIFICATO DA AMMINISTRATORE
Grazie








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012

robymsc

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/02/2011 : 22:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robymsc Aggiungi robymsc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
sono i locali di Roletto vicino a Pinerolo a Torino ma che più di un anno se non due sono chiusi e per quel che ne so la pista è stata trasferita a Moncalieri sempre vicino a Torino da un privato.Non so altro magari qualcuno del forum sa dare spiegazioni migliori.

Ciao








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: alba  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 25/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/02/2011 : 09:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da RobyMSC, le foto sono inerenti al vecchio MiniGP di Roletto, attualmente montata a casa di une degli ex soci in quel di Moncalieri.

bye








  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/02/2011 : 10:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Con tutte le truffe che fanno sui siti di annunci ci mancherebbe che autorizzi la pubblicazione del link a tali annunci.
Con questo ammonisco Nicola Guarnieri per la pubblicazione del link e avverto che la stessa sorte toccherà a chiunque altro farà simili azioni.
Pochi giorni fa e per più volte avevo cancellato link simili postati nel forum e utenti che seguono il forum assiduamente devono sapere che
NOI DI TUTTOSLOT NON TOLLERIAMO TALI AZIONI








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 21/02/2011 : 12:22:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa ma non mi sembrava di publicizzare un annuncio per invogliare qualcuno a comprare la pista, chiedevo soli informazioni se qualcuno aveva girato su tale pista!
Scusate la mia ignoranza, la prossima volta allego la foto!

Però con c'è bisogno di URLARE IN ROSSO!

Grazie








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 22/02/2011 : 08:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Amministratore, ma non ho capito cosa vuoi dire.
Ho appena letto un post (sempre su TuttoSlot) dove si fa riferimento all'annuncio di un alimentatore, senza per questo suscitare le tue ire.
Di riferimenti ne ho letti a bizzeffe (sempre su TuttoSlot) e non sono mai stati rimossi: perchè questo si?
E' ovvio che prima di comprare, occorre verificare e cautelarsi, per quanto possibile (si tratta, in questo caso , di 5.000 Euro!).
E' altrettanto ovvio che, una pista come questa, non si spedisce per posta come un paio di gomme; io, la volessi acquistare, pretenderei nome e cognome del venditore ed andrei a ritirarla (ed a pagarla) di persona.
Ecco, da parte tua, avrei capito ed apprezzato un consiglio di questo tipo; giusto, comunque, mettere in guardia gli utenti.
Io, come RobyMSC e Astrax, conosco la pista in questione, ma non conosco l'attuale proprietario; non posso assolutamente esludere che l'annuncio sia una truffa.

Cross








  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 22/02/2011 : 08:39:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Condivido la risposta di "Cross" e ringrazio, le sue precisazione sono sacrosante!

Ci vuole sempre un attimo di buon senso in tutte le cose!

Grazie, Nicola Guarnieri








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/02/2011 : 10:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono stupito dalla censura dell'admin .... ma visto che le polemiche non servono a nulla e se a Nicola l'articolo interessa posso vedere di recuperare il numero di cellulare dell'attuale proprietario e girarglielo tramite MP, in questo modo puoi verificare che l'inserzione sia stata fatta da lui.

Fammi sapere








  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sinuko

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/02/2011 : 12:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinuko Aggiungi sinuko alla lista amici  Rispondi Quotando
Non conosco la pista , sono iscritto da poco e mi sono avvicinato al mondo Slot da pochissimo,
da completo esterno ho notato anche io una certa durezza di Amministratore nel suo intervento che mi è sembrata fuori luogo.

OT/ considero un forum come una piazza… si usa per scambiare idee, ebbene in una piazza le discussioni alla fine sono sempre le stesse , cambiano le generazioni ma quello di cui parlavo io parlava anche mio padre probabilmente anche mio figlio quando si troverà in piazza parlerà delle stesse cose, questo per dire che alle volte la moderazione nel censurare argomenti già affrontati mi sembra eccessiva. Il forum in questo modo rischia di morire perché è tutto scritto ed al nuovo arrivato non resta che fare un cerca ..sicuramente troverà interventi interessanti ma di persone che il forum magari non lo frequentano più. Prendete questo come “critica" costruttiva e personalissima./OT

Ciao Paolo








  Firma di sinuko 
Ciao Paolo



http://www.palladioslotracing.it/ email: palladioslotracing@yahoo.it




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/01/2011  ~  Ultima visita: 09/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/02/2011 : 14:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonatemi se mi intrometto, vorrei solamente esporvi un pensiero da "vecchio" frequentatore del forum (che io sia anche un moderatore, in questo caso, ha pochissima importanza).

Penso voi sappiate che Massimo, oltre ad essere uno slottista e l'Amministratore del forum, è un poliziotto della Polizia Postale e che con le problematiche conseguenti alle truffe on-line (e non solo quelle) deve "combatterci" tutti i giorni.
Già in passato è successo più volte di leggere messaggi postati da alcuni utenti che si lamentavano per essere stati truffati/raggirati/derubati/ecc. ecc. ecc. per aver azzardato a fare acquisti on-line ANCHE VISITANDO LINK POSTATI IN QUESTO FORUM.
Mi sembra abbastanza ovvio che di conseguenza il nostro Massimo si sia un po' rotto le scatole (spessissimo si è impegnato personalmente per cercare di trovare una soluzione) e mi sembra normale che abbia deciso di adottare la linea della TOLLERANZA ZERO sui post che riportano link a siti web e ad inserzioni che non sono stati preventivamente verificati.
Se un qualsiasi utente posta un link al sito web di un rivenditore PRESSO IL QUALE HA GIA' EFFETTUATO ACQUISTI SENZA RISCONTRARE NESSUN PROBLEMA e ne testimonia l'affidabilità tale link non viene rimosso; viceversa la cancellazione del link è praticamente scontata in partenza.
Proprio pochi mesi fa ci sono state molte lamentele per una serie di truffe ai danni di alcuni utenti di questo forum che hanno acquistato su eBay del materiale slottistico da un'ormai ex utente di Tuttoslot (ora bannato) verso il quale sono state sporte (che io sappia) ben 5 denunce.
ATTENZIONE: ho volutamente nominato eBay proprio perchè salvo casi "fortuiti" è un canale di acquisti on-line abbastanza affidabile, ma che comunque a volte può riservare brutte sorprese. Figuriamoci cosa può succedere ad acquistare su siti web poco conosciuti ed ancora meno verificati.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/02/2011 : 22:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

Con tutte le truffe che fanno sui siti di annunci ci mancherebbe che autorizzi la pubblicazione del link a tali annunci.
Con questo ammonisco Nicola Guarnieri per la pubblicazione del link e avverto che la stessa sorte toccherà a chiunque altro farà simili azioni.
Pochi giorni fa e per più volte avevo cancellato link simili postati nel forum e utenti che seguono il forum assiduamente devono sapere che
NOI DI TUTTOSLOT NON TOLLERIAMO TALI AZIONI


Intanto non ho urlato in rosso, ma in blu!!

A volte gli stati d'animo delle persone non sono consoni alle situazioni e soprattutto alle persone interessate. Io l'altra sera evidentemente ero troppo preso dai miei altri troppi impegni per dare la giusta risposta evitando di essere troppo aggressivo. Me ne dispiaccio e chiedo scusa a Nicola per il tono.
Resta però il fatto che molte persone non sono così scaltre come suggerisce cross e giornalmente me le trovo davanti più di una caduta in qualche tranello sempre più creato ad arte. Avrei potuto rispondere a NIcola come suggerisce cross, ma resta sempre il problema dei link.
Io, come RobyMSC e Astrax, conosco la pista in questione, ma non conosco l'attuale proprietario; non posso assolutamente esludere che l'annuncio sia una truffa.

Questa direi che è una prova tangibile di quanto affermo.
Ultimamente ne ho cancellati diversi di link ad annunci o siti di vendita esteri sconosciuti ed ho sempre provveduto ad avvertire sulla pericolosità di inserire tali link. Potrei suggerire che in casi analoghi si prenda la foto inserita nell'annuncio e la si pubblichi sul forum, senza citarne il link. Questa direi che è un'ottima soluzione e non trasgredirebbe con le regole del forum.
Non comprendo la polemica di cross sull'annuncio lasciato e su questo che è stato cancellato, dato che quel link (parlo dell'alimentatore) è stato inserito da chi ha già acquistato quell'articolo e lo usa da tempo.
Provo molto dispiacere nel leggere subito critiche negative in merito all'operato mio e dei moderatori.
questo per dire che alle volte la moderazione nel censurare argomenti già affrontati mi sembra eccessiva.

Credo che errare faccia parte della natura umana, ma infierire con frasi tipo quella sopraccitata mi pare eccessivo. Il forum di tuttoslot.it (e in questo includo tutti i suoi membri che partecipano con assiduità o meno alle discussioni) è sempre stato molto attento alle varie richieste, soprattutto se provengono da neofiti che ne hanno davvero bisogno. Credo che sia ben difficile trovare discussioni chiuse perchè gli argomenti erano già stati trattati oppure perchè nessuno ha dato risposte. E' vero, suggeriamo spesso di usare la funzione "cerca" semplicemente perchè in tante volte che si discute di un argomento si possono trovare più spunti, anzichè una semplice e singola risposta. Spesso consigliamo direttamente il link alla discussione precedente, ma credo proprio che sia questa la forza di Tuttoslot. La memoria storica. Le opinioni che cambiano nel tempo che sono verificabili. La tecnologia che continua a marciare a grandi passi e noi la seguiamo e la funzione "cerca" ne da una prova tangibile.
Il forum in questo modo rischia di morire perché è tutto scritto ed al nuovo arrivato non resta che fare un cerca

Se mantenere una memoria storica significa poi far rischiare di morire il forum, allora le 34 nuove persone che si sono iscritte dall'inizio del mese di febbraio presto resteranno "orfane"?
Significa che le 56 persone che sono collegate in questo momento su tuttoslot presto non avranno più nulla di nuovo da leggere?
I 256 messaggi inseriti quest'oggi (fino ad adesso) non avranno più ragione di esistere?
Scusate lo sfogo, ma sono 5 anni che passo buona parte del mio tempo, una volta tempo libero, ma che adesso sottraggo anche al resto della mia vita (perchè ne ho anch'io una). Insieme a me ci sono alcune persone, i moderatori, che usano il tempo libero per stare sul forum a controllare, verificare e soprattutto rispondere alle tante richieste. Tutti noi permettiamo di continuare a leggere questo forum senza leggere sconcerie di nessun genere, permettendo anche ai vostri figli di parteciparvi senza rischio alcuno; ne facciamo un ambiente pulito e sereno, moderando subito gli animi quando per qualunque motivo si scaldano. Cancelliamo, anzi spostiamo in un forum che possiamo leggere solo noi e le forze dell'ordine che ce le possano richiedere, le risposte o le discussioni che possano creare problemi di ogni tipo. Di tutto questo lavoro pochi se ne accorgono, per fortuna. E' per questo che lo facciamo. I moderatori non percepiscono stipendi, li vedo anche troppo poco per offrire loro una buona cena in ringraziamento di quello che fanno e poi devono leggere tali frasi?
Affermazioni come quelle lette in questo post e prese di posizione come quelle prese da alcuni in questo post fanno male.
Io ho riconosciuto il mio errore, scusandomi con l'interessato, ma sempre pensando al bene di tutti voi che potreste essere vittime incolpevoli di una leggerezza altrui.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/02/2011 : 00:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo, personalmente, che, a chi dedica molto del suo tempo libero (e non) ad organizzare tutto questo, siano concessi i toni rossi ed anche quelli blu, perchè, non mettendo assolutamente in discussione la buonissima fede di Nicola Guarnieri (per cui comprendo ci sia rimasto male), e vista la comprovata esperienza dell'amministratore, sono stati comunque toni di tutela....... a prescindere!!!! E questo, sempre per opinione personale, è uno dei motivi per cui il forum funziona e cresce. max








  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/02/2011 : 07:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Amministratore,
non intendo fare alcuna polemica.
Io ho solo scritto che non ho capito.
Nella tua risposta, non hai scritto di siti sicuri e non, ma di annunci in generale; attenendomi a quello che hai scritto, non avevo capito perchè uno si e l'altro no.

Cross








  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sinuko

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/02/2011 : 18:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinuko Aggiungi sinuko alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto il mezzo non aiuti la mia vuole essere una risposta serena, seduti davanti ad un bicchiere di vino.
Capisco il problema di evitare le truffe e la responsabilità di cui i moderatori si fanno carico anche se sinceramente non sono convinto che questa responsabilità debba ricadere su di loro.
Mai ho detto di non riconoscere il lavoro che ci sta dietro questo forum (come è vero che tutti quelli che fanno parte della moderazione lo fanno perché lo vogliono e li piace, quindi non mi sembra nemmeno giusto rinfacciarlo) anzi grazie a tutti.
Mai ho “preso posizione”… ho espresso come chiaramente specificato una serena “critica” personale e vorrei che questa venisse presa con altrettanta serenità , se vuoi prenderla in considerazione fallo altrimenti ignorala , ma offendersi o stizzirsi mi sembra assolutamente fuori luogo , comunque la prossima volta mi guarderò bene da esprimere una mia opinione se questo causa turbamenti .
Riguardo alla memoria storica , francamente ho espresso un concetto molto più semplice.


Con sincera stima
Paolo








  Firma di sinuko 
Ciao Paolo



http://www.palladioslotracing.it/ email: palladioslotracing@yahoo.it




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/01/2011  ~  Ultima visita: 09/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/02/2011 : 22:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Provo molto dispiacere nel leggere subito critiche negative in merito all'operato mio e dei moderatori.

A mio modesto parere questa non sembra la frase che scrive una persona stizzita od offesa.
comunque la prossima volta mi guarderò bene da esprimere una mia opinione

...e addio bicchiere di vino.... va beh, fortuna che c'è l'altro Paolo di Vicenza per questo. Un moderatore sempre serio e che a volte, come ha fatto stavolta con una telefonata molto lunga, modera anche me. A proposito, lui (come gli altri) neanche lo rinfaccia di essere moderatore, sono io che non smetterò mai di ringraziarli per la grande opera che fanno sul forum








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization