Forum Tuttoslot.it - NSR News - Set 04 Ford GT 40
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR News - Set 04 Ford GT 40
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 30/11/2010 : 00:50:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Egregi Signori

Ho il piacere di informarvi che la prossima settimana 6 dicembre inizieremo a spedire il 50% degli ordini relativi al SET04 Ford Le Mans Winner, poi il 13 dicembre avverrà la spedizione del quantitativo rimanente.



Sono onesto, dopo che ho ricevuto più critiche e dopo che ho distrutto 1,000 vetture pronte con le tamponature e verniciate nero # 2 GT40 (ho le prove e le posso inviare le foto delle macchine nere pronte e distrutte)

Come potete vedere, il nero # 2 Ford GT40 ha piccoli fari anteriori mancati nella prima versione 1055 # 3 rosso.





Sì, ho accettato le vostre critiche sui mancati fari anteriori! Non siamo quindi perfettamente sicuri, ma possiamo fare un lavoro migliore!
Altri utenti hanno scritto commenti cattivi sui fari anteriori, quindi penso che a loro piacciono le prestazioni delle vetture NSR, ma a loro piace troppo guardare la bellezza.

Per questo motivo NSR ha fatto un enorme lavoro per migliorare la qualità della Ford GT40 modificando tre stampi!

1 - Corpo: abbiamo fatto la modifica dei supporti faro anteriore, facendo abbassare le luci anteriori cromati di 0.2mm, questo perchè mi piace il copriproiettore chiaro e perfettamente allo stesso livello del corpo, senza differenza di 0.1mm. (Sì, 0,1 millimetri!)

2 - Accessori: abbiamo fatto la modifica per creare lo spazio per installare le luci anteriori piccole, questo è stato davvero un duro lavoro, abbiamo dovuto saldare in acciaio lo stampo e inviare di nuovo il lavoro alla CNC per riprodurre il piccolo posto davanti alla luce.

3 - Finestre e luci: abbiamo dovuto creare nuovi gruppi ottici anteriori di piccole dimensioni (sinistra e destra) nello stampo.



Questo significa un sacco di lavoro (e un sacco di soldi) e poi abbiamo dovuto produrre nuovi stampi, nuovi accessori, nuove luci, poi abbiamo dovuto montare la parte anteriore del corpo prima di dipingere e fare le tampografie.
Inoltre abbiamo prodotto le luci arancioni posteriori (insieme alle luci rosse), per renderla più fedele alla macchina reale.
Per questo motivo abbiamo avuto ritardi nella produzione e nella distribuzione.
Ora spero che apprezzerete il nostro lavoro.
Grazie e saluti!
Salvatore Novello
NSR






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8206  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/11/2010 : 09:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre quando si parla dei suoi prodotti Complimenti Sig. Noviello, non c'è altro da aggiungere.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/11/2010 : 09:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
E chi come me ha la prima versione "cecata" che fa?





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/11/2010 : 10:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
Ops! Non me ne ero nemmeno accorto che mancavano i fari nell parte inferiore! ero così contento di avere tra le mani la mia prima slot car che non me ne ero accorto...Per rimediare si potrebbe sagomare un pezzo di decal bianca e qualche striscia di decal nera come nelle prime fasi della gara quando i fari venivano coperti, come si vede in questa foto:


Bellissimo comunque il cofanetto...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/11/2010 : 10:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi fare l'operazione ecco la foto a colori







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/11/2010 : 10:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastiche, anche se credo che la MkI rimanga la migliore tra le due





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/11/2010 : 13:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Massimo per la traduzione dall'Inglese

Comunque si è capito che abbiamo rifatto tutto



"E chi come me ha la prima versione "cecata" che fa? "
potrai dire a tutto il mondo di essere uno dei fortunati possessori della versione con i fari mancanti, visto che da oggi in poi saranno tutte con i faretti anteriori.
Praticamente la tua sarà un pezzo pregiato, molto pregiato! (non scherzo!)

E poi, vuoi mettere il piacere di averla da settembre piuttosto che aspettare la gialla #8 a febbraio??

saluti









  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/11/2010 : 14:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho già messo su ebay la mia a 500 Euro!!!!!!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

romani58

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/11/2010 : 16:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romani58 Aggiungi romani58 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

Complimenti a Massimo per la traduzione dall'Inglese

Comunque si è capito che abbiamo rifatto tutto



"E chi come me ha la prima versione "cecata" che fa? "
potrai dire a tutto il mondo di essere uno dei fortunati possessori della versione con i fari mancanti, visto che da oggi in poi saranno tutte con i faretti anteriori.
Praticamente la tua sarà un pezzo pregiato, molto pregiato! (non scherzo!)

E poi, vuoi mettere il piacere di averla da settembre piuttosto che aspettare la gialla #8 a febbraio??

saluti






Mmmmm, interessato al riacquisto?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 17/04/2008  ~  Ultima visita: 10/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/12/2010 : 19:29:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia che bello questo cofanetto..... Io colleziono solo Ninco ma quì mi sembra siamo proprio su un altro pianeta.... Per averlo??????





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/12/2010 : 11:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Basta prenotarlo in negozio. Dato che sei di Roma fai un salto o una telefonata o manda una email a Stefano di Slotcars.it.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/12/2010 : 17:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Basta prenotarlo in negozio. Dato che sei di Roma fai un salto o una telefonata o manda una email a Stefano di Slotcars.it.

Ciao da Renato


Grazie Renato..... Stefano è sempre molto disponibile, gliela faccio volentieri una telefonata..... Saluti






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/12/2010 : 19:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Blackie ha scritto:

Ops! Non me ne ero nemmeno accorto che mancavano i fari nell parte inferiore! ero così contento di avere tra le mani la mia prima slot car che non me ne ero accorto...Per rimediare si potrebbe sagomare un pezzo di decal bianca e qualche striscia di decal nera come nelle prime fasi della gara quando i fari venivano coperti, come si vede in questa foto:


Bellissimo comunque il cofanetto...

prima slot?? immagino l'emozione!!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization