Forum Tuttoslot.it - Campionati Italiani Rally Slot 2010 a Biella
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 Evento: Campionati Italiani Rally Slot 2010 a Biella
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blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/10/2010 : 19:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermando la nostra presenza (Io, mio figlio Emi, il Giampo e il Malva) per la giornata di domenica è possibile pagare l'iscrizione in loco o è necessario effettuare il bonifico?
Saluti








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/10/2010 : 19:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dando fa piacere capire che anche tu farai parte della compagnia.

Sulla presenza o meno di farina sul campo di gara personalmente non saprei, ma mi stupirei che non c'è ne fosse, dopotutto che rallyslot sarebbe senza farina?

Sui problemi di FrazoSr, credimi fa parte del gioco e lui lo sa e lo sapeva bene, purtroppo in quell'occasione è stato sfortunato, la prossima ... non si sa!

ciao ci si vede a BIella !!!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/10/2010 : 22:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Dando, questo è il rally!!!!!! Ma anche nella realtà!!!

Con le 4wd la farina è d'obligo altrimenti cosa servirebbero le quattro ruote motrici.

X blancorojo:
Si è possibile pagare in loco, ma devi comunque mandare una mail o a me o a Fulvio o a Dario con la lista dei nomi e cognomi.








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



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Voti: 2



Inserito il - 04/10/2010 : 00:42:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
E'vero anche questo, spero solo di non avere sfi** anch'io, comunque farò dei test in settimana per testare l'affidabilità delle spazzole
!!!








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 04/10/2010 : 08:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dank, Dario e Fulvio, confermo la presenza della famiglia Franzoso al completo (Luca, Marco e Andrea), visto che si può pago in loco, partiamo sabato mattina da Aosta, penso di arrivare verso le 8.15-8.30. A presto
Luca








  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Super K

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/10/2010 : 13:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Super K Aggiungi Super K alla lista amici  Rispondi Quotando
Presentissssimo anch'io. Venendo da Genova sicuramente non puntualissimo...
Paul








  Firma di Super K 
Paul

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 11/11/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/10/2010 : 14:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sono, con qualche altro "socio"...

Mandiamo mail a Fulvio come sappiamo i nomi dei presenti.

Salut








Modificato da - cisternone in data 04/10/2010 14:21:01

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/10/2010 : 16:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Anticipo quanto sarà esposto in giornata o domani nel regolamento particolare di gara: piste SCX, NINCO e Polistil; shake-down su SCX per evitare lamentele sui pick-up che abbiamo già testato a Novegro senza problemi di sorta con quelli standard da scatola per le varie marche omologate; sabato asfalto e domenica terra già usata in OPV quindi non si accettano e accetteranno lamentele se qualcuno non sa mettersi a posto le spazzole a dovere: del resto non ci sono novità tecniche quindi nessuna scusa. Per Piombino chiedete agli interessati se hanno toppato e servirà di lezione propedeutica a tutti: tutte, e ripeto tutte, le auto erano state verificate, piombate e fotografate in verifica quindi nessuna scusa
Il tutto sarà controllato da responsabili Esperti (con la "E" maiuscola) per prevenire "furbate" ad ogni PS e se qualcuno alla fine vorrà esporre reclamo... ci saranno gli opportuni moduli come da norme Fia-Csai e relativa tassa ovvia








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/10/2010 : 10:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Una domanda da neofita....
prima della gara e anche quindi prima delle verifiche tecniche si ha la possibilità di provare le proprie vetture al fine di vedere che tutto funzioni al meglio?
Cioè, lo shake down serve a questo oppure viene fatto prima della partenza con macchine già verificate come "giro di riscaldamento" ?
Grazie e scusate la banalità della domanda ma per me essendo la prima manifestazione sono un attimo "smarrito"...

Ne approfitto anche per dire che il neonato Slot Club Asti - Calabroni Rossi sarà presente alla manifestazione nelle categorie 2wd, irc e 4wd.








  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/10/2010 : 10:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
allora il neonato slot club Asti pagherà da bere a tutti

Salute








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/10/2010 : 13:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Regolamento particolare di gara

Verifiche sportive.

All’arrivo ogni concorrente si iscriverà presso la D.G. (Direzione Gara) presentandosi con un documento d’identità in corso di validità, compilerà l’opportuna modulistica (privacy e scarico responsabilità), prenderà visione delle tutele organizzative (assicurazione), delle modalità solo scritte di reclamo e si iscriverà nella/e categoria/e scelta/e.

Verifiche tecniche, svolgimento, N.S. (norme sportive).

1. Il campionato si svolge su otto diversi tracciati per un totale di 16 P.S. (prove speciali coronometrate al centesimo di sec.) e per ogni categoria, dopo le prime 8 P.S. sarà invertito il senso di marcia e le 8 P.S. saranno ripercorse al contrario.
2. Le P.S. saranno 3 SCX, 3 Ninco, 2 Polistil.
3. La corrente di alimentazione sarà regolabile da minimo 12v (minimo inderogabile) a max circa 16v.
Le gare 2WD ed IRC si corrono su asfalto il sabato.
La gara 4 WD si corre su fondo “terra” la domenica (farina tostata usata per le gare OPV-rally).
4. Salvo nel parco assistenza, non sono ammessi interventi sui modelli, solo le spazzole (contatti striscianti) potranno essere sistemati all’inizio di ogni P.S. senza aiuto di attrezzi ed in un tempo tecnico valutabile in max circa 5-6 secondi.
5. Sarà concessa la “spazzolatura” dei soli contatti striscianti solo se presente alla partenza apposito spazzolino messo a disposizione dall’organizzatore.
6. Dopo lo Shake-down su pista SCX al piano terra cronometrabile al decimo di secondo, le auto entreranno in Verifica e dopo verificate in parco Chiuso e i concorrenti non le potranno più manomettere.
7. I gruppi saranno formati da 6 partecipanti ciascuno(fatta salva la deroga per pareggiare a indiscutibile parere dell’organizzatore).
8. In caso di uso di corrente inferiore al minimo di 12v , verrà dato il tempo imposto.
9. Ogni partecipante avrà scritto sulla propria cartella di marcia i tempi P.S., detti tempi saranno trasmessi alla D.G. nei tempi tecnici stabiliti dalla D.G. stessa e proiettati a parete.
10. Le gomme vengono fornite dalla organizzazione e precisamente:
solo le gomme posteriori per le gare 2WD ed IRC nella misura 19x10 e 4 gomme uguali nella misura 19x10 per le 4WD








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/10/2010 : 13:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Regolamento particolare di gara

Verifiche sportive.

All’arrivo ogni concorrente si iscriverà presso la D.G. (Direzione Gara) presentandosi con un documento d’identità in corso di validità, compilerà l’opportuna modulistica (privacy e scarico responsabilità), prenderà visione delle tutele organizzative (assicurazione), delle modalità solo scritte di reclamo e si iscriverà nella/e categoria/e scelta/e.

Verifiche tecniche, svolgimento, N.S. (norme sportive).

1. Il campionato si svolge su otto diversi tracciati per un totale di 16 P.S. (prove speciali coronometrate al centesimo di sec.) e per ogni categoria, dopo le prime 8 P.S. sarà invertito il senso di marcia e le 8 P.S. saranno ripercorse al contrario.
2. Le P.S. saranno 3 SCX, 3 Ninco, 2 Polistil.
3. La corrente di alimentazione sarà regolabile da minimo 12v (minimo inderogabile) a max circa 16v.
Le gare 2WD ed IRC si corrono su asfalto il sabato.
La gara 4 WD si corre su fondo “terra” la domenica (farina tostata usata per le gare OPV-rally).
4. Salvo nel parco assistenza, non sono ammessi interventi sui modelli, solo le spazzole (contatti striscianti) potranno essere sistemati all’inizio di ogni P.S. senza aiuto di attrezzi ed in un tempo tecnico valutabile in max circa 5-6 secondi.
5. Sarà concessa la “spazzolatura” dei soli contatti striscianti solo se presente alla partenza apposito spazzolino messo a disposizione dall’organizzatore.
6. Dopo lo Shake-down su pista SCX al piano terra cronometrabile al decimo di secondo, le auto entreranno in Verifica e dopo verificate in parco Chiuso e i concorrenti non le potranno più manomettere.
7. I gruppi saranno formati da 6 partecipanti ciascuno(fatta salva la deroga per pareggiare a indiscutibile parere dell’organizzatore).
8. In caso di uso di corrente inferiore al minimo di 12v , verrà dato il tempo imposto.
9. Ogni partecipante avrà scritto sulla propria cartella di marcia i tempi P.S., detti tempi saranno trasmessi alla D.G. nei tempi tecnici stabiliti dalla D.G. stessa e proiettati a parete.
10. Le gomme vengono fornite dalla organizzazione e precisamente:
solo le gomme posteriori per le gare 2WD ed IRC nella misura 19x10 e 4 gomme uguali nella misura 19x10 per le 4WD


Che dire... non fa una grinza.

Questa potrebbe essere una delle batterie...









  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/10/2010 : 13:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Hank, ho solo alcuni dubbi, che magari hanno risposta ovvia per chi frequenta OPV e quindi non per me.

Sistemazione delle spazzole all'inizio e/o fine di ogni PS:
1) ci si può soffiare sopra ?
2) si può sbattocchiare la vettura per far uscire la farina?

Sistemazione spazzole a mano e/o mediante soffiata durante una PS:
si può fare tale manutenzione e/o la si può chiedere ad un altro della batteria?

Tensione, fermi restando i limiti imposti, la si può variare o chiedere di farsi variare la tensione durante la PS?

E' permesso il cambio pulsante durante la gara e più specificatamente durante una PS?

grazie mille








Modificato da - mussovolante in data 05/10/2010 14:01:27

  Firma di mussovolante 
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Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 05/10/2010 : 14:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Regolamento particolare di gara

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1. Il campionato si svolge su otto diversi tracciati per un totale di 16 P.S. (prove speciali coronometrate al centesimo di sec.) e per ogni categoria, dopo le prime 8 P.S. sarà invertito il senso di marcia e le 8 P.S. saranno ripercorse al contrario.
2. Le P.S. saranno 3 SCX, 3 Ninco, 2 Polistil.
3. La corrente di alimentazione sarà regolabile da minimo 12v (minimo inderogabile) a max circa 16v.
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4. Salvo nel parco assistenza, non sono ammessi interventi sui modelli, solo le spazzole (contatti striscianti) potranno essere sistemati all’inizio di ogni P.S. senza aiuto di attrezzi ed in un tempo tecnico valutabile in max circa 5-6 secondi.
5. Sarà concessa la “spazzolatura” dei soli contatti striscianti solo se presente alla partenza apposito spazzolino messo a disposizione dall’organizzatore.
6. Dopo lo Shake-down su pista SCX al piano terra cronometrabile al decimo di secondo, le auto entreranno in Verifica e dopo verificate in parco Chiuso e i concorrenti non le potranno più manomettere.
7. I gruppi saranno formati da 6 partecipanti ciascuno(fatta salva la deroga per pareggiare a indiscutibile parere dell’organizzatore).
8. In caso di uso di corrente inferiore al minimo di 12v , verrà dato il tempo imposto.
9. Ogni partecipante avrà scritto sulla propria cartella di marcia i tempi P.S., detti tempi saranno trasmessi alla D.G. nei tempi tecnici stabiliti dalla D.G. stessa e proiettati a parete.
10. Le gomme vengono fornite dalla organizzazione e precisamente:
solo le gomme posteriori per le gare 2WD ed IRC nella misura 19x10 e 4 gomme uguali nella misura 19x10 per le 4WD


Ciao Hank sto giro sono Marco, ma scrivo con il consenso del papino e di Andrea.
Se mi è concesso dare un parere, ritengo che i limiti di corrente da te espressi e ribaditi nel regolamento particolare di gara siano quanto meno assurdi. Certo, guidare con una tensione compresa tra 12 e 16 Volt su una pista Ninco potrebbe non essere un problema, mentre farlo su una polistil per di più sporca mi sembra veramente impossibile. Questo lo dico non solo per esperienza personale, ma anche per aver visto altri piloti esperti guidare a 10. Poi vedete voi, la mia è solo una suggestione. Ritengo comunque necessario in caso di modifiche così importanti un preavviso maggiore anche per permettere alle persone di organizzarsi ed adattare eventualmente la propria guida.
Saluti
Marco Franzoso








  Firma di Franzo jr 

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One3

Tuttoslottista F1



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Inserito il - 05/10/2010 : 14:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

allora il neonato slot club Asti pagherà da bere a tutti

Salute


Se vinco ... birra sia!! ha ha ha








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Emicron

Tuttoslottista F1



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Inserito il - 05/10/2010 : 15:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Una domanda per Hank e organizzatori...
E' necessario avere il telaio / carrozzeria autografata con pennarellone indelebile ?
Aiuterebbe le fasi di iscrizione e verifica?

Grazie
Ciao








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cisternone

Tuttoslottista Rally



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Inserito il - 05/10/2010 : 17:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Franzo jr ha scritto:
... Questo lo dico non solo per esperienza personale, ma anche per aver visto altri piloti esperti guidare a 10....


Io sono uno di quelli; non pilota esperto, ma che và a 10...

Concordo con Franzo Jr. ma, come detto in un'altra discussione, mi adeguo.

Salut








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Dando

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Inserito il - 05/10/2010 : 18:54:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Hank una domanda... Io ho sempre usato e mi sono sempre trovato bene ad usare il pulsante che si trova nelle piste della Ninco...il 55 plus( rosso) da 20 euro che non ha regolazioni ma con il quale ormai c'ho fatto il dito e mi trovo bene, anche se è un pulsante molto meno performante potrei usarlo ugualmente anche se non è elencato nella lista?







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hank

Tuttoslottista Rally



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Inserito il - 05/10/2010 : 22:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
oh perbacco, quante risposte!!!

X Manolo: direi che è una batteria di SCX a giudicare dai colori , e direi di sorvolare, al fine di non cadere sull'XXX, sul fatto che a tutte e sei manchi il "pick-up" . Se lor signore mi permettono di consigliarle, opterei per un Ninco a stelo lungo con la molla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoli Manolo, ma cosa mi fai dire!!!!!!

X Mussovolante: normalmente chiunque, in qualunque posto in cui corra, dà un occhiata alle spazzole per vedere se va tutto bene, a maggior ragione con il fondo sporco, quindi si dà sempre la possibilità di sistemare le sapzzole poi adesso non posso regolamentare quanti soffi puoi dare, l'unica cosa che posso dirti è di cercare di non perdere troppo tempo, quindi in 5-6 secondi dovresti riuscire a fare quello che sei abituato a fare senza violare il regolamento. Stesso discorso se "sbattocchi" la vettura a fine PS, magari però.... fallo sulla pista e non per terra .
La tensione normalmente la si decide prima di partire e con quella si finisce la gara, neppure una persona esterna può intervenire.
Cambio di pulsante in prova??? Mah, siete un po' strani però!! direi di no, ma anche perchè a mio avviso ci perdi meno a finire la PS con quello, che fermarti in prova a cambiarlo (a che pro poi).

X Franzo Jr: Assurdi???? Impossibile??? Allora i sigori del Rally Slot Biella che correvano nel 2006 a 15,8 sulla polistil sporca come li devo considerare?? Fenomeni, semidei, alieni??? Scusante se mi chiedo che rally slot avete fatto fino ad ora??
Le tensioni 10 ed 11 sono state introdotte nelle "scatolette" dell' OPV Rally per poter far correre nella categoria Legend alcune Team Slot con il motore originale, non certo per fungere da "antispin" nelle piste scivolose!!! Personalmente non ho mai fatto caso se qualcuno all'OPV corresse a 10 ma prossimamente lo farò.

X Emicron: se vioi altrimenti in sede di verifica quando consegni la vettura, verrà posto un adesivo con il numero di gara e da quel momento tu sarai il numero "N", quindi sarai cominque riconosciuto.

X Dando: sul pulsante originale Ninco non so dirti, mi informo poi ti dico, oppure aspetta una risposta da Dario che magari arriva prima.










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Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

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Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 06/10/2010 : 07:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Hank riprendo il discorso iniziato da Marco per l'ultima volta perchè non intendo più ritornare sull'argomento, da quando corro, OPV compreso, è sempre stato possibile utilizzare tensioni inferiori a 12 volt in quanto comunque permesso dal regolamento a prescindere da macchine e piste utilizzate. Sulle polistil sporche almeno metà dei concorrenti usa tensioni basse, io ci ho sempre fatto caso.
Il nocciolo della questione è questo perchè, dopo un'estate in cui vai ripetendo che nulla di sostanziale è cambiato nei regolamenti te ne esci a quattro giorni dagli italiani con una modifica di questo tipo?








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