Forum Tuttoslot.it - Campionati Italiani Rally Slot 2010 a Biella
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionati Italiani Rally Slot 2010 a Biella
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/09/2010 : 13:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampo, queste sono critiche già fatte a suo tempo dal sottoscritto e ampiamente spiegate dalla C.T. Giusto perchè è il campionato italiano 2010, dove per tutto il 2010 si è corso con questo regolamento, hanno giocoforza dovuto mantenerne intatte tali caratteristiche.
Stai tranquillo che dal 2011 il regolamento sarà diverso e si tornerà a correre con le 4 ruote motrici.
Lo spirito di quel regolamento era stato quello di permettere di correre insieme le Peugeot, allora le uniche Avant Slot disponibili, e le Punto NSR che nascevano con le 2RM e risultavano complicate da trasformare in 4RM.
Ora che Avant ha prodotto diversi modelli, si potrà correre con le macchine "vere".








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/09/2010 : 14:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarà ma io avrei imposto anche sulle IRC di montare l'NC5, tutti i rallisti hanno NC5 nella propria valigia al contrario del king evo

Pazienza, lo si monta e ci si adegua!

Cico








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 26/09/2010 : 07:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
In tema di adattatori in line per le avant slot, visto il costo e la difficoltà di reperire i ricambi, è possibile ammettere l'utilizzo di pezzi autocostruiti? Immagino di no ma faccio lo stesso la domanda, un saluto a tutti.







  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/09/2010 : 09:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh mamma mia , la Franzoso Family è gia all'opera , progettazione al computer e messa in opera in officina.... Aiuto







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/09/2010 : 18:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti solo l'adattatore non è +in vendita ...
Bisogna acquistare un telaio completo . Una volta era in omaggio insieme alla macchinina ...
Comunque se qualcuno ha voglia di clonarne uno ... Perché no ?
A condizione che sia Identico e non "metallico"








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 27/09/2010 : 10:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

Sarà ma io avrei imposto anche sulle IRC di montare l'NC5, tutti i rallisti hanno NC5 nella propria valigia al contrario del king evo

Pazienza, lo si monta e ci si adegua!

Cico


Quoto








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/09/2010 : 10:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei alcune delucidazioni sul programma gare, sappiamo già gli orari delle prove? Perchè ci stà che il sabato mattina non riesca ad essere li quindi vorrei sapere se nel pomeriggio si svolgerà la 2WD o l'IRC?
Scusate ma nel sito dell'OPV non sono riuscito a trovare questa informazione.
Un saluto

Moreno








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/09/2010 : 11:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ulteriori chiarimenti regolamentari per quanto riguarda la categoria 2Wd e più precisamente la Polo S1600 Power Slot.
Di questo modello ne sono stati messi in commercio svariate versioni. Chi fosse in possesso della versioni "di serie" in line, si troverebbe come assali, corone e cerchi dei prodotti "professionali! in alluminio. Considerato che in questa categoria, come nella 4WD, non sono ammessi tali prodotti, vi chiedo di sostituirli con materiale "plastico". 2 assali Ninco o SCX andrebbero perfettamente bene..... Vi ricordo che il motore di serie Power Slot è eccessivamente magnetico per cui non supererebbe la prova del "magnetometro". Meglio un buon Ninco NC5......
Ciaoi
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 30/09/2010 : 14:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito OPV Rally ha dei problemi che non riesco a capire, purtroppo in questi giorni passati ero a Novegro e non ho avuto il tempo materiale per rivedere il tutto, spero di farlo in settimana.
Comunque penso in giornata arriveranno da Fulvio tutte le informazioni sulla manifestazione.









  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/09/2010 : 16:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
orari2.pdf (15,97 KB)

hotel.pdf (48 KB)








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/09/2010 : 16:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
per chi preferisce...







PER INFO PERSONALI, NON INTASIAMO IL PORTALE, CHIAMATE ME O HANK O DARIO VIA CELL. SMS O MAIL: che facciamo prima... anche dati i tempi ristretti








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 30/09/2010 : 17:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mayo ha scritto:

cicorunner ha scritto:

Sarà ma io avrei imposto anche sulle IRC di montare l'NC5, tutti i rallisti hanno NC5 nella propria valigia al contrario del king evo

Pazienza, lo si monta e ci si adegua!

Cico


Quoto


Idem; magari si potrebbe valutare per la prossima stagione...

Salut









  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/09/2010 : 18:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

[quote]Mayo ha scritto:

[quote]cicorunner ha scritto:

Sarà ma io avrei imposto anche sulle IRC di montare l'NC5, tutti i rallisti hanno NC5 nella propria valigia al contrario del king evo

Pazienza, lo si monta e ci si adegua!

Cico


Concordo pienamente e spero che per il prossimo anno le Avant Slot potranno finalmente correre senza essere snaturate.

Perchè non proponiamo a Salvatore di apportare una modifica alla Punto Rally e di adeguarla alla realtà che la vede essere una 4WD e non una 2WD?
Premetto che la mia è una proposta dettata dalla non conoscenza delle fasi produttive ma ritengo che possa dare una maggiore competitività e soprattutto renda più realistico lo svolgimento del campionato IRC.
Un saluto

Moreno








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/10/2010 : 07:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Inizio verifiche ore 7,30 del mattino.....
Complimenti a chi sara li a quell'ora ...... Soprattutto agli organizzatori








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/10/2010 : 09:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Manolo, l'importante che tu ci sia per la cena

sicuramente i locali saranno li per le 6.20/6.30 del resto siamo sempre i primi ad arrivare








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/10/2010 : 10:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

sicuramente i locali saranno li per le 6.20/6.30 del resto siamo sempre i primi ad arrivare


Dici?
Non ne sarei troppo sicuro...

Salut

PS: visto che se ne parla, bisogna confermare la presenza per la cena e, se si, quale è il termine ultimo?








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/10/2010 : 11:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Propongo di concentraci su comè il CIR 2010 e per il CIR 2011 ci penseremo adeguatamente insieme da 1 gennaio p.v..

Propongo di iscriversi alla veloce al fine di renderci più agevole la pianificazione, per quel che faranno al BiModel quelli del BiModel lasciamolo decidere a "chi fà" visto che sono sempre "i soliti noti"

Alla domenica sera accetteremo critiche solo se costruttive e propositive, ora solo consigli ma solo se costruttivi e altrettanto propositivi e fattibili nei tempi tecnici che restano

Grazie per la collaborazione, Fulvio








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 01/10/2010 : 14:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio, quoto pienamente il tuo ultimo intervento!

Ma scrivo per chiederti se oltre alle PS e vari spazi tecnici e goderecci al palato , ci sarà qualche espositore di materiale slottistico e/o innanzi tutto con la possibilità di fare acquisti? grazie.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/10/2010 : 20:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
AL MOMENTO NON ABBIAMO CONFERME ESTERNE, QUINDI CERTO SOLO IL MATERIALE DE "IL MAGGIOLINO" DI COSSATO, ANCHE SE CONFIDO IN SOVASLOT ANCHE COME PARTECIPANTE







  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/10/2010 : 13:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Una domanda sulla gara di domenica relativa alle 4wd...Ci saranno prove speciali innevate (infarinate) o con qualche altro materiale sdrucciolevole?
Se posso esprimere un'opinione secondo me sarebbe meglio senza anche perchè quando ho partecipato alla coppa italia rally a Piombino ed ho avuto l'onore di rientrare nella top 6 e quindi nel gruppo di testa della gara dopo il riordino, ho visto Franzoso padre giocarsi la gara all'ultima speciale contro Cisternone a causa del mal funzionamento delle spazzole della sua Subaru che fino a quel momento andavano perfettamente! Con questo ci tengo a sottolineare che Mirco ha vinto meritatamente perchè è stato bravo ad approfittarne e ad essere li a pochi secondi però mi è dispiaciuto vedere una gara persa a causa di un problema non imputabile neanche alla cattiva manutenzione delle spazzole, perchè le spazzole andavano bene, insomma ha avuto sfi**!
Poi se vorrete mettere la farina allora farina sia!








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization