Forum Tuttoslot.it - Ford GT Ninco banchino basculante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ford GT Ninco banchino basculante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 21/07/2010 : 11:12:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto in vendita la nuova Ford GT Ninco con il nuovo banchino basculante, pure la nuova Megane è così, secondo voi è valida per il GT Libero montando le sospensioni MB?



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/07/2010 : 16:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Molte letture nessuna risposta,le possibilità sono due o nessuno la mai provata oppure non volete rispondermi, mi scuso con tutti perchè ultimamente sono intrattabile ma i miei amici del club sanno perchè.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/07/2010 : 18:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente nessuno l'ha provata, anche perchè credo (ma non sono sicuro al100%) non sia ancora disponibile in Italia.
Ho seri dubbi che possa essere una valida alternativa alla Mosler NSR nel GT.




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/07/2010 : 19:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, lo so che non è ancora in vendita in Italia, però mi piace e delle prestazioni mi frega poco tanto io più che 4° non faccio mai.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/07/2010 : 19:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:
...e delle prestazioni mi frega poco...

Ho SOLO risposto ad una tua domanda!




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 21/07/2010 : 20:43:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Di vetture valide e belle, alternative ce ne sono diverse, senza bisogno di apettare che ne arrivi una nuova.
Si tratta solo, per te di accettare (ma da quanto scrivi sembra che non sia un problema)
di avere rispetto alla Mosler a prestazioni massime sempre qualche decimo di svantaggio.
(Ti ricordo che qualche tempo fa, per assurdo, un fuoriclasse della guida e della preparazione
si è preso lo sfizio in un determinato tracciato di correre e vincere addirittura con una macchina in linea.
Non ti consiglio certo di fare altrettanto) sicuramente se fra: (in pseudo ordine di raccomandazione personale)

Nissan Slot.it (raccomandato telaio Evo 6)
Dallara Racing della Spirit
Riley & Dallara Sideways
Nissan Reprotec
Porsche 962 Slot.it
Ferrari F40 Slot.it
Pagani Zonda di MB
MCLaren (telaio Evo 6)
ed al limite anche Audi R8c Reloaded sempre telaio Evo6

Ce ne fosse una che ti piace, potresti divertirti a metterle a punto,
facendo molta attenzione alle gomme e vedere che in fin dei conti è possibile e proponibile correrci
in gare dove ci sono anche le Mosler.

Permettimi di dirti che le considerazioni che ho fatto altrove
oggi pomeriggio commentando la Radical, le ho fatte con l'esperienza ed in tutta sincerità.

Ci sarà ben qualcuno, nel club che frequenti che ti può dare una conferma storica ed un appoggio morale ?




  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/07/2010 : 07:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo pensati di prendere la Mc Laren, però su Slotcar.it non so se ha già il telaio evo 6, la Ford è su Evotech, la livrea non mi esalta, preferirei quella blu e gialla, la GT40 è stata la mia seconda slot quella rossa della Fly e quella con cui ho vinto al vecchio club di Cairo Montenotte, assieme alla Porsce 911 GT1 evo 2 e alla Ferrari 250 GTO sempre Fly, insomma sto apettando la GT40 del NSR e della Slot.it, adesso la Ninco ne produce una valida per il GT Free e sto meditando l'acquisto.



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/07/2010 : 08:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per come la vedo io le nuove Ninco con il banchino sono (o meglio dovrebbero essere) delle macchine al pari delle loro progenitrici AW ideali per campionati monomarca.

Per quello che mi riguarda spero che il telaio sia fatto con un minimo di criterio, leggasi culla che non si incastra nel telaio, in modo da poter usare le Megane per un campionato che riporti ai bei tempi del DTM (macchine che vanno il giusto senza dover sconfinare in preparazioni estreme).

Tutta questa manfrina per dirti: no non credo che queste ninco saranno competitive nel Gt Ansi.

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/07/2010 : 09:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:
[br...... un campionato che riporti ai bei tempi del DTM (macchine che vanno il giusto senza dover sconfinare in preparazioni estreme).
Ciao, Ga

Interessante osservazione che apre un dissertazione nei club con più persone che con intenzioni buone non sempre sono prone a regole assai strone (lo so,si scrive strane;ma poi sballa la rima con "one",quindi....)
Per me Ga ha ragione! (evvai con la rima!)
Marco




Modificato da - slotzilla in data 22/07/2010 09:38:14

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization