Forum Tuttoslot.it - cartuccia alto amperaggio
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 cartuccia alto amperaggio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 22/04/2010 : 11:15:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti gli appassionati slottisti,
ho,tanto per cambiare,un quesito per voi:la cartuccia ad alto amperaggio SCP1G(30 A) per il pulsante SCP1quale effettivo vantaggio da rispetto alla tradizionale cartuccia analogica???E'possibile comprare il pulsante gia'con la cartuccia ed effettivamente ne vale la pena????
Un bel ciao e un grazie anticipato!!!






 Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/04/2010 : 13:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

se va a leggere questo articolo http://www.tuttoslot.it/tecnica/secapelo.htm dovresti trovare le risposte!

In sostanza, ci sono due vantaggi:
-una minor caduta di tensione interna e, quindi, maggior potenza massima disponibile;
-evitare che le protezioni ti diano problemi per interventi causati da situazioni che non ne richiedono (p.e.: "spanciata" momentanea del motore sulla bandella).

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/04/2010 : 13:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
ho preso un pulsante elettronico Slot.it usato al quale ho sostituito la cartuccia normale con quella ad alto amperaggio: ottimo per tutto, metallo compreso ( lo uso proprio per il metallo).....ne sono veramente molto soddisfatto....poi...per carità.....se hai, puoi e vuoi ci sono tanti altri pulanti che ti consentono "guadagni in pista" maggiori ( ho provato un Difalco ed è notevolissimo......come il prezzo)
ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 22/04/2010 13:17:04

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/04/2010 : 13:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio ai pulsanti che ti consentono di "guadagnare" sulle spalee degli altri concorrenti (che tradotto "rubano" corrente agli avversari), so che sono in arrivo verifiche mooooolto approfondite sui pulsanti in tutte le gare titolate e quando questo avverrà ci sarà da taaaanto da ridere (per chi è in regola) ed altrettanto da piangere (per chi ha speso un capitale per acquistare un pulsante che verrà considerato irregolare).
Sono altrettanto sicuro che quando queste verifiche verranno introdotte si assisterà a scene apocalittiche in fase di verifica e se paragonata alla nuvola di polvere che si alzerà nelle location di gara e sui forum la nuvola di cenere sollevata di recente dal famigerato vulcano islandese sarà niente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/04/2010 : 13:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
assolutamente niente di piu sbagliato renà. Le verifiche sui pulsanti sono state fatte l'ano scorso agli italiani e tutti i pulsnti sono risultati tutti in regola.Anche nel nostro interregionale sono stati controllati con esito positivo






  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/04/2010 : 14:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ben inteso: NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SOLLEVARE NESSUNA POLEMICA ne qui sul forum di Tuttoslot, ne altrove.

Io non ho mai detto che i pulsanti utilizzati l'anno scorso agli italiani o quelli utilizzati agli interregionali di Roma fossero irregolari, anzi, ho scritto che presto verrano introdotte delle verifiche molto accurate dei pulsanti (mi è stato rivelato da una fonte che ritengo essere molto attendibile) e che quei pulsanti che "rubano" (pregasi notare il virgolettato) corrente/tensione alle altre corsie o che dovessero in qualche modo portare ad una tensione di uscita maggiore di quella in entrata del pulsante (non ci vuole un genio a costruire e montare un piccolo elevatore di tensione dentro un pulsante o dentro uno scatolotto separato dal guscio) non potranno essere utilizzati.
In realtà questa norma "sarebbe" in vigore già da un pezzo, ma quanto ad applicarla.......

Nell'appuntamento interregionale di Roma tenutosi di recente al Carli ed al quale ho partecipato anche io non ho visto effettuare alcuna verifica dei pulsanti e tantomeno nessuno ha chiesto di verificare il mio; e si che sono arrivato prestissimo e me ne sono andato quando ormai tutti erano andati via ed in pista eravamo rimasti solo io, i Cassandra ed Angelo Menna a girare in totale e beata solitudine.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/04/2010 : 14:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Più che "rubare corrente" (..... in che senso? ) il controllo è se la tensione di uscita supera quella di entrata.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2010 : 14:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi !
Ciao






  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/04/2010 : 15:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non facciamo i soliti processi farsa all'italiana perfavore.
All'estero si controllano pulsanti con tanto di oscilloscopio e come dice giustamente Emilio l'importante è non superare i valori di tensione in ingresso.
"Rubare" anche virgoletatto è una parola un po' grossa e comunque la norma esiste da sempre e FINO A PROVA CONTRARIA ,com'è uso nella nostra bella italietta,dobbiamo ancora trovare un pulsante irregolare.
Aspettiamo a parlare di apocalisse e nubi piroclastiche,anche perchè persino nei pulsanti che costano come un bilocale una volta resa pubblica la possibilità dell'inquisizione,togliere e mettere eventuali trucchetti (??!??!??) richiede 90 secondi e tre saldature.
Fate i bravi su!
Marco






Modificato da - slotzilla in data 22/04/2010 15:50:39

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/04/2010 : 16:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che sia ora di smetterela di pensare sempre e comunque che chi ci infligge giri con facilità abbia il pulsante irregolare

Retano, in categorie con motore fornito penso che non ci sia bisogno di verificare tutti i pulsanti, si fa prima semmai a verificare quello di quel pilota che sfoggia prestazioni che hanno dell'impossibile, non ti pare?

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/04/2010 : 18:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non solo,ma se andiamo a pensare alle dispersioni che si hanno sui soliti pulsantini più o meno fatti bene a 3,4 o 23 manettini non importa ed il fatto che un pulsante "FATTO MEGLIO" invece ne abbia di insignificanti vi garantisco che la differenza (piccola ovviamente) si vede proprio sul cronometro.
Ave!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2010 : 18:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è la prima volta che si sente "sussurrare di pulsanti magici"...spero vivamente che si tratti solo di dicerie...altrimenti ci sarebbe proprio da vergognarsi!!
cavoli ma si sta GIOCANDO con le macchinine...



..anche se ho imparato a NON meravigliarmi più di NULLA!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/04/2010 : 19:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Non solo,ma se andiamo a pensare alle dispersioni che si hanno sui soliti pulsantini più o meno fatti bene a 3,4 o 23 manettini non importa ed il fatto che un pulsante "FATTO MEGLIO" invece ne abbia di insignificanti vi garantisco che la differenza (piccola ovviamente) si vede proprio sul cronometro.
Ave!

Non credo che Slotzilla abbia bisogno di una conferma da parte mia, ma modificando il mio MRRC (tutto regolare, sia chiaro) ho verificato che con grilletto a tutto gas, la resistenza tra il cavo bianco ed il nero (misurata ai capi della spina magic), è di una decina di ohm (il multimetro è analogico); inizialmente pensavo che non arrivasse a fondo corsa, ma poi ho dovuto rassegnarmi....

Quei 10 ohm, nel circuito elettrico alimentatore-pulsante-motore e di cui sono responsabili i cavi, principalmente, una piccola caduta di tensione la provocano sicuramente.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/04/2010 : 22:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Caspita, Alessandro !!!!!!
Mi auguro che il Tuo tester abbia dei problemi, altrimenti se sono veri i 10 ohm....... BUTTA VIA TUTTO !!!!!


Scherzi a parte, è sicuramente un errore di misura, con 10 ohm sul dritto gli altri Ti spettinerebbero !!!!!


Per quanto riguarda quanto scritto sopra, senza nessuna polemica, ci mancherebbe, credo che prima di parlare di "rubare corrente o (ancora peggio) tensione" bisognerebbe verificare meglio................


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/04/2010 : 22:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio perdonalo, prova anche tu per una volta ad essere santo, non sa ciò che dice ... parla, parla, parla ... e poi scrive, scrive, scrive ... però è un buon diavolo, forse è stato rapito dagli alieni ed è diventato così, che ci vuoi fare ... sei fortunato a stare lontano, pensa noi qui a Roma ... ora pro nobis ... ne abbiamo bisogno .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/04/2010 : 22:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/04/2010 : 23:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
ho avuto per le mani oltre a NSR, Slot.it, Savatteri,ed Engage anche Difalco, Truspeed, Koford, Professor Motor ed uno cecoslovacco di cui non ricordo il nome e per quanto li abbia usati giusto per una prova in pista non mi è sembrato avessero strani circuiti.
E' certo che i più performanti, almeno a mio "dito"avevano giusto freno e corrente, componentistica di elevatissimo livello (ad es. reostati a filo con supporti in ceramica che a comperarli da soli già ti sveni ) e un paio anche contatti che mi sapevano tanto d'oro, ma non mi sembra proprio avessero altri sistemi per sottrarre corrente o aumentarla.
Ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 22/04/2010 23:31:21

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/04/2010 : 09:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, vedo che il sasso che ho lanciato ha suscitato le reazioni che mi aspettavo.
A volte la provocazione (di questo si è trattato) serve ed ora che avete scritto le vostre scrivo le mie considerazioni che, ovviamente, possono lasciare il tempo che trovano (ai posteri l'ardua sentenza).

Premesso che anche io utilizzo un pulsante elettronico, ed esattamente uno SCP1, prima di tutto devo fare una precisazione: nei miei interventi precedenti, volutamente, NON ho citato alcun pulsante di marca acquistabile tramite i canali convenzionali.
Penso che i possessori di pulsanti di marca possano stare tranquilli anche perchè in eventi come i Campionati Italiani, come citato da Valerio, spesso i pulsanti vengono verificati.

Il problema può nascere soprattutto con quei pulsanti autocostruiti o customizzati da chi di elettronica ne capisce abbastanza da poter operare modifiche che rendono tali pulsanti irregolari, altrimenti non si capirebbe il motivo per cui sono state introdotte le verifiche dei pulsanti.

Per quanto riguarda i pulsanti di marca, spesso talmente sofisticati da alloggiare al loro interno veri e propri circuiti elettronici, c'è però da fare qualche considerazione: non penserete mica che quei circuti vengano alimentati dallo Spirito Santo o da una cellula fotovoltaica che trasforma in enegia elettrica la luce presente nel locale in cui è presente la pista, o no?
Da qualche parte la tensione e la corrente necessarie ad alimentare i vari componenti installati il pulsante la deve prendere......

Questo è il principale motivo per cui personalmente preferisco le piste dotate di un alimentatore separato per ogni singola corsia.
A buon intenditor.......


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/04/2010 : 09:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Il pulsante che uso attualmente ha una centralina con uno schema che ho "copiato" e ho potuto verificare che piccoli aggiustamenti rendono il tutto molto più adattabile ai propri gusti e soprattutto ai modelli/motori che si usano.
La centralina precedente usa uno schema elettrico identico, ma alcuni valori sono diversi pur di poco, ma rendono la guida comunque diversa.
Questo per dire che, fino a che il pulsante non fa uscire una tensione superiore rispetto a quella di entrata, a volte il giudizio su un pulsante è personale o condizionato da parametri che esulano da avere un pulsante..... truccato.

Emilio

P.s.: non ho capito però il concetto di "sottrarre corrente/tensione"....... di che si tratterebbe?






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/04/2010 : 09:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sottrarre corrente con motorini che assorbono così poco vorrebbe dire che la pista ha un alimentatore di amperaggio insignificante e comunque succederebbe anche con pulsanti standard.
Poi ci sono diversi pulsanti autocostruiti e customizzati che possono non essere considerati "di marca" tipo Engage,Stealth o S.S. e non per questo si deve pensare a possibili gabole immesse da chicchesia.
Infine,dal momento che il mio mestiere è anche vendere cavi chepossono costare anche come una utilitaria (scala 1:1),vi posso garantire che se prendete qualsiasi pulsante,rifate le saldature con stagno ad alto contenuto di argento,mettete cavi in lega di argento,componenti selezionati ecc. la perdita di tensione in uscita e la resistenza interna diventano irrilevanti.
Un pulsante custom che uso per il metallo dava in uscita 11,77 volts in uscita con 12 volts immessi e dopo l'upgrade cavi ecc. presenta 11,98 volts su 12,se pensate sia lo stesso non è così,con le stesse auto giro 2 decimi più basso sulla stessa pista.
Quindi......






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/04/2010 : 09:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Caspita, Alessandro !!!!!!
Mi auguro che il Tuo tester abbia dei problemi, altrimenti se sono veri i 10 ohm....... BUTTA VIA TUTTO !!!!!



Il tester ha più di 20 anni e sicuramente questi giorni lo cambio con uno digitale, ormai costano davvero poco.

A parte questo, ipotizzando un errore del 20% (che è tanto) andiamo sugli 8 ohm, forse devo buttare anche il pulsante....

EMILIO ha scritto:
Scherzi a parte, è sicuramente un errore di misura, con 10 ohm sul dritto gli altri Ti spettinerebbero !!!!!



La pista dell'Arci non ha rettilinei molto lunghi, ma ho già notato che i miei motori al banco girano alto e poi in gara....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization