Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 "Mansarda Goodwood" Ferrari 250 GTO Stirling Moss

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
acquavivaring Inserito il - 31/10/2013 : 21:04:18
.....Buonasera a tutti, diciamo subito che dopo aver realizzato il primo Ferrari 250 GTO grigio metallizzato n° 25, 4° classificato a Le mans 1963, sto proseguendo con questi altri due GTO....
......carrozzerie Revell, telai MRRC, pick up MB, motori slot.it 21.000, corone Slot.it, cerchi e gomme PSR......via con le fotografie!






terminata la verniciatura di tutti e due.....



ho portato avanti i lavori di quello verde chiaro di Stirling Moss....





















ecco la coppia, per il momento, di GTO....








altra coppia di quegli anni....che ancora oggi (..le vere...) gareggiano a Goodwood e non solo,...........mentre queste slot cars, sicuramente gareggeranno in Mansarda !!








Bene, in attesa di terminare l'altra GTO e di pubblicare altre foto, un saluto a tutti gli slottisti.

Patrizio

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giacomo Inserito il - 02/11/2013 : 14:24:38
Ottimo, davvero prezioso un ringraziamento per la tua grande pazienza...
acquavivaring Inserito il - 02/11/2013 : 12:25:35
giacomo ha scritto:

Cazzarola, ampia scelta, tutti veramenti belli, i complimenti Patrizio sono davvero meritati, ma uno esploso del telaio e parti meccaniche perchè no ? saluti dalla Toscana...


ecco Giacomo, la foto dell'esplosione....



..... scherzi a parte, ecco i particolari del telaio da sotto, da sopra, della carrozzeria da sotto e del tutto chiuso con le viti metriche.....









un saluto, patrizio
paoslot52 Inserito il - 01/11/2013 : 17:13:20
Tutto chiaro, grazie!
Paolo
acquavivaring Inserito il - 01/11/2013 : 12:45:08
paoslot52 ha scritto:

acquavivaring ha scritto:

paoslot52 ha scritto:

Eccellente risultato Patrizio che si va ad aggiungere degnamente agli altri ottimi lavori!
Ben riprodotte anche le cornici dei vetri e delle calotte coprifari!
Che tinta hai adoperato per il verde chiaro?
Grazie
Ciao!

Paolo, il colore e' il Ral 6019 pastel green, come consigliatomi a suo tempo da migio....


Grazie!
Desidreravo anche chiederti che differenze hai trovato, come risultato finale di utilizzo in pista, tra i telai PCS e gli MRRC.
Grazie
Ciao
Paolo


Paolo, io il tipo di telaio da utilizzare lo decido a secondo della carrozzeria da metterci.....mi spiego meglio, se la macchina ha una carreggiata stretta ( tipo triumph tr4, mgb, jaguar e spyder o volkswagen maggiolino) utilizzo il PCS che e'piu' contenuto in larghezza, se la carreggiata e' piu' larga ( tipo corvette stingray o ferrari gto) utilizzo l'altro......ovviamente essendo tutti e due talai con motori in linea, la differenza di prestazioni in pista la fanno la carreggiata, il passo, il peso della carrozzeria ecc.......

In sostanza vanno meglio le auto con il telaio MRRC........spero di essermi spiegato........
paoslot52 Inserito il - 01/11/2013 : 11:59:34
acquavivaring ha scritto:

paoslot52 ha scritto:

Eccellente risultato Patrizio che si va ad aggiungere degnamente agli altri ottimi lavori!
Ben riprodotte anche le cornici dei vetri e delle calotte coprifari!
Che tinta hai adoperato per il verde chiaro?
Grazie
Ciao!

Paolo, il colore e' il Ral 6019 pastel green, come consigliatomi a suo tempo da migio....


Grazie!
Desidreravo anche chiederti che differenze hai trovato, come risultato finale di utilizzo in pista, tra i telai PCS e gli MRRC.
Grazie
Ciao
Paolo
acquavivaring Inserito il - 01/11/2013 : 08:55:32
paoslot52 ha scritto:

Eccellente risultato Patrizio che si va ad aggiungere degnamente agli altri ottimi lavori!
Ben riprodotte anche le cornici dei vetri e delle calotte coprifari!
Che tinta hai adoperato per il verde chiaro?
Grazie
Ciao!

Paolo, il colore e' il Ral 6019 pastel green, come consigliatomi a suo tempo da migio....
paoslot52 Inserito il - 01/11/2013 : 08:33:07
Eccellente risultato Patrizio che si va ad aggiungere degnamente agli altri ottimi lavori!
Ben riprodotte anche le cornici dei vetri e delle calotte coprifari!
Che tinta hai adoperato per il verde chiaro?
Grazie
Ciao!
giancarlo1 Inserito il - 31/10/2013 : 21:41:05
Complimenti Patrizio , veramente belle ed uniche ! Domani sera le faremo girare...... con la mia GTO Fly con il telaio originale ma il motore posizionato dietro il pilota . A domani , Giancarlo
franco63 Inserito il - 31/10/2013 : 21:35:34
Lavoro superbo come sempre! Stupenda la 250 di Moss, bravo e complimenti!
Franco
giacomo Inserito il - 31/10/2013 : 21:32:42
Cazzarola, ampia scelta, tutti veramenti belli, i complimenti Patrizio sono davvero meritati, ma uno esploso del telaio e parti meccaniche perchè no ? saluti dalla Toscana...

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization