Forum Tuttoslot.it - Riley MKXX e Porsche 956
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Riley MKXX e Porsche 956
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 25/11/2009 : 23:15:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto modo di mettere le mani su una Riley MKXX della Racer...
..reduce da una influenza ho cannato due decals e mi sono accorto alla fine che sponsorizza due gomme diverse...

Ma ormai era tardi per rimediare.











La 956 è stata verniciata e assemblata di corsa...praticamente in un weekend













Modificato da - Silvano in Data 25/11/2009 23:24:34

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/11/2009 : 00:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti bella esecuzione .un parere personale la riley sembra la brutta copia della multipla..
quelli della racer potevano fare di meglio con tutti gli stampi che hanno...








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/11/2009 : 07:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
vela ha scritto:

complimenti bella esecuzione .un parere personale la riley sembra la brutta copia della multipla..
quelli della racer potevano fare di meglio con tutti gli stampi che hanno...


Sarà anche brutta, ma va benissimo.
Considera che in Sicilia, non ricordo in quale club, c'è un pilota che con la Riley opportunamente preparata ed ovviamente in configurazione AW sta stracciando le Mosler NSR.
Leggere le cronache del forum per credere.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/11/2009 : 07:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano non preoccuparti alla prima gara che vincerai deciderai quale sponsor gommistico terrai sull'auto un saluto... e complimenti per le realizzazioni...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/11/2009 : 10:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro!BRAVO!! La colorazione della Riley mi piace.l'errore che hai fatto con le decals l'ho commesso anche io su una Porsche 956 Slot.it :ho mischiato un pò di marchi di tabacco...
..però mi piaceva ugualmente,e questa è la cosa più importante!








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/11/2009 : 11:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
solo perche' l'hai detto altrimenti non se ne sarebbe accorto nessuno..







  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization