Forum Tuttoslot.it - Abarth NSR 4wd
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Abarth NSR 4wd
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 29/06/2009 : 22:33:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vi voglio presentare la modifica che ho apportato alla mia punto abarth s2000 nsr.
X prima cosa visto che la macchina ha un spiccato assetto da pista,ho sostituito le boccole originali con quelle eccentriche della MB (non me ne voglia Salvatore),cosi da alzare da terra tutto il telaio e alzare anche l'assale posteriore.





Ho leggermente allargato il foro dell'assale anteriore x renderlo più basculante,ed ho sostituito le gomme originali (davanti e dietro) con delle ninco rigate.
Con questa modifica la macchina risulta come assetto una via di mezzo tra la C4 e la Fucus (ninco).







Mi trasferisco nella P.S. costruita in garage (fondo ninco con archetti di ritorno scx),va forte molto forte non sembra nemmeno una 2wd,sui tornanti in salita non trova difficolta a salire e non spancia sulla bandella (bello una macchina da rally), ora provo la c4 cavolo pure questa va forte,ma il cronometro è a favore della Punto.
Seconda modifica che ho fatto è montare due pulegge MB (ho trovato solo quelle)x trasformarla in 4wd,x fare ciò ho creato una sede sulla colonnina del telaio che sostiene la carozzeria sull'anteriore,mentre al posteriore nessun problema il posto cè, e anche in fianco al motore guarda caso ce dello spazio dove far passare la cinghia.
Adesso devo solo testarla in pista ma non ho dubbi.
Ciao














 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2009 : 22:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Ale!!! Sempre in fermento eh?

Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?

bai






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 30/06/2009 : 14:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?


Effettivamente ce ne sono altre due!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2009 : 14:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?


Effettivamente ce ne sono altre due!!!!


Non ho ancora la vettura in mano però la cosa m'interessa e le foto di Alessandro hanno un'inquadratura troppo stretta sul telaio....







  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2009 : 14:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,cuoco volante...
Complimenti per le modifiche..che sia la volta buona questa per creare delle rallycars alla spagnola?
Non dico in maniera cosi' esagerata,ma poter competere con vetture un po' piu' performanti di quelle attuali,secondo me,attirerebbero nuovi piloti..me compreso!

A presto.






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/06/2009 : 14:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ne stiamo parlando........
potrebbero esserci novità a breve...............






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2009 : 16:17:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Ne stiamo parlando........
potrebbero esserci novità a breve...............


Marco,
stai parlando a livello club o più in su?






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/06/2009 : 17:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Più in su Giuseppe.
Il sottoscritto non è nella commissione Rally del Vrslot.
Credo che come club non cambi nulla nel 2010 a parte nuove omologhe per il Rally Classic.
Per il resto.....chissà.
Ciao






Modificato da - slotzilla in data 30/06/2009 17:22:20

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/06/2009 : 18:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi a livello ANSI si ipotizzerebbe una specie di "Gruppo A" se non addirittura "B"?






Modificato da - mussovolante in data 30/06/2009 18:05:10

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/07/2009 : 09:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Più in su Giuseppe.
Il sottoscritto non è nella commissione Rally del Vrslot.
Credo che come club non cambi nulla nel 2010 a parte nuove omologhe per il Rally Classic.
Per il resto.....chissà.
Ciao


Haaa bene!!! Questa è una buonissima notizia!

Aspetto gli eventi

Grazie Marco.
ciao






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/03/2010 : 15:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Buona l'idea di quattromotricizzarla, peccato però per il telaio: non c'era altra soluzione?


Effettivamente ce ne sono altre due!!!!


Ripesco tale discussione ovviamente per la sola parte tecnica!
Non ho visto seguito , forse Enrico hai perso il bandolo o mi sono perso io qualcosa?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabius

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/10/2013 : 12:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius Aggiungi Fabius alla lista amici  Rispondi Quotando
SINCERI complimenti per l'idea,è fantastica e dopo averla emulata funziona davvero alla grande !!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: cafasse  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 25/05/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/11/2013 : 13:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, mi fa piacere che hai ottenuto dei benefici con questa modifica, se vuoi nel mio profilo di Facebook ci sono altre cose carine.

ciao

Alessandro Negri






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization