Forum Tuttoslot.it - CAMPIONATO GTJAPAN ALLO SLOTCLUBARCI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: CAMPIONATO GTJAPAN ALLO SLOTCLUBARCI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 22/06/2009 : 23:07:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Concluso il campionato-endurance con le gruppo C,
Lo slot club arci finisce la stagione con 5 gare del Gt-Japan Ninco

Regolamento Molto Semplice e ampliato per favorire il pilota nel montaggio della propria vettura.

Regolamento Tecnico Gt-Japan Ninco AW

CARROZZERIA

Deve essere originale e non può essere modificata, tranne che per l'eventuale riverniciatura. Possono non essere presenti specchietti e o antenne. Le appendici aerodinamiche presenti sull’anteriore del telaio della Honda, possono non essere presenti. Vietati abitacoli in lexan. Il peso delle carrozzerie dovrà rispettare i seguenti parametri:

-La carrozzeria della Nissan 350Z non può essere superiore a 26,50 gr.

-La carrozzeria della Toyota Supra non può essere superiore a 27,00 gr.

-La carrozzeria della Honda Nsx non può essere superiore a 24,50 gr.

-La carrozzeria della Lexus Sc430 non può essere superiore a gr.

TELAIO
Consentite le modifiche indicate nella tabella di omologazione “A”.

MOTORE
Ninco Nc-5. Può essere fissato al telaio esclusivamente con nastro adesivo.

PICK - UP
originali o omologati, come da tabella "R".

TRASMISSIONE
Rapporto di trasmissione 12/32. Corona e pignone come da tabella “R”.

CUSCINETTI ED ASSALI
Bronzine come da tabella “R”. Assali originali o 3/32” in acciaio-ferro a sezione piena, per bloccare l’assale si possono utilizzare gli “stopper assale”, vedi tabella “R”; sul modello può essere presente un solo stopper.

RUOTE
Cerchi originali od omologati, come da tabella “R”. Cerchi in plastica NINCO, solo con assali originali NINCO. I cerchi possono essere incollati all’assale.

La misura della ruota anteriore completa (cerchio e gomma), non può essere inferiore a 15 mm.

GOMME
Gomme posteriori Ninco Slick 20.5X11.5 non incollate, nè tornite, deve essere leggibbile la marca sulla gomma.

MISURE GENERALI
Carreggiata anteriore e posteriore max 65mm. Altre misure da modello originale.

VITI
Ninco da 6,5 mm (70108/80901), 9,5 mm (70152/80902) e 9,5 metriche (80906) o similari di identica misura. Possono non essere serrate fino a fondo corsa in modo da permettere il basculaggio della carrozzeria.

NORME SPECIFICHE
I fili di alimentazione, pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire in alcun modo con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente. Possono essere fissati al telaio con nastro adesivo.

VARIE
Vietato l' uso di magneti e pesi di alcun genere.
Possibbile rimozione molla del pick-up.


TABELLE "A" MODELLI AMMESSI
Toyota Supra
Honda Nsx
Lexus Sc430
Nissan 350Z

TABELLA "R" RICAMBI
Pick-Up Ninco cod. 80104 80106 80111 80112

Corone Ninco 80215 o di serie sul modello
Slot-it SIGA32
Nsr 6704 6032
MB 07002

Bronzine Ninco 80407 80421
Slot-it SIPA02
Nsr 4803 4805
MB 19022 19023 19025 19027

Cerchi Ninco 80704 80705 80709 80719 80720 80721 80722 80717
Slot-it Sipa!9al/mg Sipa18al/mg
Nsr 5003 5004
MB 19001/2/3/4/7/9 19010b 19016 19019a/b
Prs 3284 3285 32156 32157 32390 32391

Pignoni Ninco 80215
Slot-it SIPS12
Nsr 6912
MB 19261

Mozzi MB 19046
Slot-it SIPA25
SlotingPlus SLPL2400/2401/2402/2403






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/06/2009 : 07:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che in questo regolamento cisisia dimenticati di qualche macchina.E poi i modelli che avete menziona to sono introvabili sul mercato, Stefano non liha neanche più sul catalogo "on line". Vi siete dimenticati di modelli più recenti che hanno le stesse caratteristiche tecninche, e cioè: FERRARI 360 MODENA
LAMBORGHINI GALLARDO
PORSCHE 997
ASCARI.......... NON RICORDO IL MODELLO
Si potrebbero inserire anche queste: Ioposseggo l'Ascari se posso correre con questa, bene, altrimenti sono costretto a rinunciare per mancanza di macchina.
P.S. Anche la Lexus non è più in vendita. Un saluto. Luciano. Comunque ci vediamo giovedi sera. Ciao.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/06/2009 : 10:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao luciano sono daniele perke il regolamento l ho trovato e scritto io.
Se ci mettiamo le auto ke dici tu non è più gtjapan ma ninco e basta.
Non mi sembra bello perke è una categoria mischiata
come se la nissan r390 slot it corresse nel gruppo c.
poi se mettiamo al voto
di fare o solo Gt-Japan o Ninco British o tutte e 2 sarò felice di modificarlo. sempre prima di giovedi perke senno devo riandare a smontare e rimontare le auto.

Poi mi sembra strano ke non abbia una gt-japan. Di solito si fa in tutti i club e apparte i nuovi arrivati non ho notizie di gente senza di esse anke perke è una bella categoria.
COMUNQUE
In quanto alla macchina io ho una lexus sc430 in più ke non usiamo.
se vuoi tu ti prepari l' ascari poi prendiamo i pezzi e montiamo la lexus ke ti presterò a mie spese per tutto il campionato non ho problemi.

ciao daniele..
ps poi se mio padre vuole correre con la lexus ti presto la supra!






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/06/2009 : 11:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto, è vero ho anche una honda nsx ma senza vetri, e senza abitacolo, che ho sostituito con quelli in lexan. Ciao e grazie, Luciano.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/06/2009 : 14:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao correte sempre di giovedi?






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/06/2009 : 18:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao rikkardo....
questa settimana è sicuro che corriamo di mercoledì...
poi per dopo so che a molti non c'è nessun problema a cambiare giorno tipo venerdì ma è tutto da vedere....
ciao






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization