Forum Tuttoslot.it - Catania Slot-La disfatta di Rombodituono.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Catania Slot-La disfatta di Rombodituono.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 21/06/2009 : 22:57:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando


Catania, 19 giugno 2009

Dopo la bella trasferta ai campionati italiani di Soragna, si torna alle gare club….
Stasera si corre la settima del campionato Gruppo C…..

Parco chiuso…




Sorpresa della serata, anche se ormai non è più una sorpresa, la pole position del sempre più convinto Pino Pitari…..
Pino è diventato l’uomo pole…..l’unico che riesce a contenderla al solito Davide…

La delusione invece la dà il “famoso” Rombodituono…..veramente in brutta forma e poco convinto….facendo aumentare così le porzioni di carne di cavallo in gioco….HAHAHAHAHAHA……..SCASSUNIIIIIIIII…….


Prima batteria…





Come già detto, delusione totale per Capizzi (ex Rombodituono )…BUUUUUUU…… che addirittura viene doppiato ben cinque volte da un Nino Messina irriconoscibile che da la paga anche al più quotato Tommy D’Alessandro nonchè al suo maestro Gianni Motta…….. BRAVISSIMO!!!!!

Brutta la gara del giovane Andrea Messina……..sempre fuori e mai in gara, addirittura attaccato da Marco Ravì che, se non avesse avuto problemi all’inizio, lo avrebbe sicuramente contrastato….
Per quanto riguarda la prestazione di Stefano Foresta del club ASC, vista la non perfetta conoscenza della pista, bisogna aspettare qualche altra gara……


Seconda batteria……





Bella come sempre la batteria finale……
Partono subito forte Santagati, Mirone e Motta, mentre Pitari inizialmente ha qualche problema, ma alla fine, grazie alle caccole prese da Paolo, riesce a salire sul podio….
Dietro Sparatore ha la meglio su Gianni Motta che ancora non ha preso confidenza con la sua nuova Sauber preparata da Felice….( tutte le Sauber in gara sono state preparate da Felice )…..

Ecco il risultato della gara….




Ci vediamo venerdì prossimo con la categoria Classic…..

Vincemott..






 Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/06/2009 : 10:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Felice ancora secondo............
Ma non è possibile!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Comeilvento

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/06/2009 : 13:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Comeilvento Aggiungi Comeilvento alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi dire niente Marco........da oggi chiamami Toto Cotugno, eterno secondo!!!

Comunque la gara prima dei C.I. al club, Classic lo vinta Io ma Paolo Motta
non ha fatto l'articolo.............

Come Va la testa???






Modificato da - Comeilvento in data 22/06/2009 13:03:43

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 06/01/2008  ~  Ultima visita: 08/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2009 : 09:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti.....Come al solito belle gare combattute,primo posto apparte





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 23/06/2009 : 09:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Comeilvento ha scritto:

Non mi dire niente Marco........da oggi chiamami Toto Cotugno, eterno secondo!!!

Comunque la gara prima dei C.I. al club, Classic lo vinta Io ma Paolo Motta
non ha fatto l'articolo.............

Come Va la testa???

La testa va meglio,grazie.
Certo che dopo aver visto un paio di assistenze che ti hanno fatto nella finale GT ai C.I.,c'ho sempre un ronzio.......e non sono l'unico a pensarla così......
Ciao!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 23/06/2009 : 13:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Comeilvento ha scritto:

Non mi dire niente Marco........da oggi chiamami Toto Cotugno, eterno secondo!!!

Comunque la gara prima dei C.I. al club, Classic lo vinta Io ma Paolo Motta
non ha fatto l'articolo.............

Come Va la testa???

Una cosa è sicura che hai un dito con un gran callo!!!!
Hai dimostrato di andare forte sempre, in ogni pista....
Complimenti, sono sicuro che il titolo tanto atteso arriverà presto..... Ciao Felix a presto






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/06/2009 : 18:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
maxmiliam73 ha scritto:

Comeilvento ha scritto:

Non mi dire niente Marco........da oggi chiamami Toto Cotugno, eterno secondo!!!

Comunque la gara prima dei C.I. al club, Classic lo vinta Io ma Paolo Motta
non ha fatto l'articolo.............

Come Va la testa???

Una cosa è sicura che hai un dito con un gran callo!!!!
Hai dimostrato di andare forte sempre, in ogni pista....
Complimenti, sono sicuro che il titolo tanto atteso arriverà presto..... Ciao Felix a presto
Io sono della stessa identica idea di Max,il fatto è che nello slot come in tutte le altre competizioni ci vuole anche la giusta dose di cu..,magari a te te ne manca un pò...E comunque come ti ho detto quando è finita la finale l'italiano dei comuni mortali lo hai vinto tu....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization