Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - 2^ Rally Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gianni Modellismo - 2^ Rally Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 16/03/2009 : 09:30:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Questa sera appuntamento da Gianni Modellismo per la seconda prova del campionato che vede in pista le vetture Rally Ninco.
Anche per questa sera siete tutti invitati a presentarvi in pista con un po' di anticipo sul consueto orario delle 20,00 - 20,30 al fine di consentire alla Direzione di Gara di effettuare le verifiche pregara e per far si che la partenza della prima batteria avvenga al più tardi per le ore 21,00.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/03/2009 : 09:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, va bene. Portati la lente di ingrandimento così non smonti l'assale posteriore e gli ammortizzatori. CAPITO!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/03/2009 : 10:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo partecipazione alla 2^ gara Rally-stop
arriviamo in pista dopo chiusura negozio-stop
tempo stimato di percorrenza, in 20 minuti-stop
tempo stimato di arrivo ore 20.45/20,50-stop
per le verifiche abbiamo consegnato le slot a Maurizio-stop
così potete verificare anche con la nostra assenza-stop
questa è una genialata-stop
preparatevi-stop
ciao Massimo-stop






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/03/2009 : 10:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Consegnate macchine a Maurizio? Stop. Aiutooooo!! Stop. So cavoli vostri. Stop. Vi aspettiamo. Stop. E se non arrivate davanti a Maurizio, sarete messi alla berlina e al pubblico ludibrio. Stop.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/03/2009 : 10:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi stasera ci sarà un sacco di gente se dici che "sarete messi alla berlina e al pubblico ludibrio"
ma tutto stò pòpò di pubblico ciavete??
stasera faremo del nostro "peggio" con le nostre 2 Citroen C4, di colore diverso........

Ciao Massimo...........................................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/03/2009 : 11:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente!!,Credo che per le 13.00 (Che faticaccia:D) saremo lì io con la mia c4 e Papà con la Porsche ad allenarci,spero di ottenere un risultato un pò più felice.

Ci vediamo giu


Ciao da Marco






Modificato da - MARCOM392 in data 16/03/2009 11:02:15

  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/03/2009 : 11:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

Quindi stasera ci sarà un sacco di gente se dici che "sarete messi alla berlina e al pubblico ludibrio"
ma tutto stò pòpò di pubblico ciavete??
stasera faremo del nostro "peggio" con le nostre 2 Citroen C4, di colore diverso........

Ciao Massimo...........................................


Guarda che le C4 sono delle macchine eccezionali. Con quelle potete fare un bel piazzamento. Lunedì scorso ho vinto con una C4. Saluti.






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/03/2009 : 12:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora io che sò un pò scarso alla guida me porto una C5
anzi crepi l'avarizia una C6.........






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/03/2009 : 12:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei sempre il solito strettino: LA C8 TI DEVI PORTARE, CAPITOOO!!! Eheheheheheheh





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/03/2009 : 14:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
io presente alle 19 buona giornata a tutti per marcom stai tranquillo che sicuramente stasera farai una buona posizione cia cia cia





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cico 46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/03/2009 : 15:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cico 46 Aggiungi cico 46 alla lista amici  Rispondi Quotando
ci saro anche io dopo mesi di astinenza !!!

dajeee!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 18/06/2008  ~  Ultima visita: 02/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/03/2009 : 15:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
stasera io verro' un pochino piu tardi , poi ho letto che massimo ha consegnato le macchine a maurizio, quindi che dire
M A M M A M I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per vincenzo ti sei montato la testa, stasera io te la smonto e me metto in tasca la testa tua cosi alla prima curva te la butto dal finestrino e quel pezzo di plastica col pick up anzi ti voglio ricordare tempo sul giro con testimone Jo 13.816 dico 13.816 e te lo ri dico 13.816 molto lontano dal tuo 14.1 e rotti a mezza segonaaaaaaaaaaaa.
ben ritornato massimo ciao






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/03/2009 : 15:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
cico 46 ha scritto:

ci saro anche io dopo mesi di astinenza !!!

dajeee!!!

A Gabriè, ma che fine avevi fatto? Era ora che ti facessi risentire.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/03/2009 : 15:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo pienamente il tempo di giulio e aggiungo che lo ha fatto dopo aver preso in mano il pulsante appena arrivato quindi non era il miglior giro di una serie cmq lo ha anche mantenuto quel tempo poi ovviamente crisian gli ha fatto vedere come si guida hahahahahahah e io invece sembravo la safty car che spettacolo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/03/2009 : 15:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
per Renato ho comprato il pulsante da te consigliato e ho adottato lo schema per il freno da te suggerito risultato esemplare Cristian lo ha provato domenica e gli è piaciuto tantissimo quindi ti pongo un grande grazie pubblico per i tuoi preziosi consigli nella scelta e soprattutto nell' ottima conoscenza dell' elettronica che mi ha permesso di realizzare il tutto grande Renatone il nostro mitico genione





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 16/03/2009 : 15:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

......grande Renatone il nostro mitico genione

Grazie per i complimenti, ma non esagerare se no va a finire che ci credono anche gli altri.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque non sono un esperto in elettronica, diciamo che sono uno smanettone che ne capisce qualcosa, ma che ne vorrebbe saperne taaanto di più.
Ci vediamo stasera.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/03/2009 : 15:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
A Giulioooo! 13.816? Si, vabbè. Quanti eravate a correre? In due e poi Jonatan si è tolto e ti halasciato campo libero sennò, "co que secchio de machina", ma quando li fai 13.816 co tutti che corrono? MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera vedremo se li fai in gara. Ehehehehehehehe





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/03/2009 : 16:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
li fa li fa fidate vince ormai penso che il suo obbiettivo primario sia sverniciatte la macchina nei sorpassi per quanto era preso domenica pensa che aveva la giculare che je pulsava e ogni tanto nominava il tuo nome con strane frasi del tipo lunedì je do 4 giri hahahahahahahahahahahaahahaha vediamo un po osa succede stasera secondo me vedromo un duello allucinante da parte di due grandi slottisti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/03/2009 : 18:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
I duelli mi hanno sempre affascinato e non mi tirerò certo indietro. Speriamo che non si infili un terzo incomodo anche se poi diventerebbe più avvincente. A proposito, grazie per i "grandi slottisti". Ci vediamo stasera. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

krikri96

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/03/2009 : 11:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krikri96 Aggiungi krikri96 alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque complimenti a tutti splendida gara ....però io ho rosicato un mondo perchè volevo arrivare sul podio





  Firma di krikri96 
krikri96

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 12/03/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization