Forum Tuttoslot.it - Slot Nisseno - un anno insieme
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Nisseno - un anno insieme
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

travaglia

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/01/2009 : 14:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di travaglia Aggiungi travaglia alla lista amici  Rispondi Quotando
RAGA CI SONO RIUSCITO FINALMENTE AD ENTRARE NEL FORUM





  Firma di travaglia 
DOLCEMASCOLO GIUSEPPE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: san cataldo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

travaglia

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/01/2009 : 15:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di travaglia Aggiungi travaglia alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO MASSIMILIANO CI VEDIAMO GIOVEDì SERA,CIAO CIAO





  Firma di travaglia 
DOLCEMASCOLO GIUSEPPE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: san cataldo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/01/2009 : 15:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe benvenuto sul forum da parte mia!!!!!
Ci vediamo Giovedi per la tua prima gara con le Clio!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2009 : 15:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
venerdi' sarete a Palermo?? vi aspettiamo





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/01/2009 : 16:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum travaglia e anche se sono in ferie forzate dal mio lavoro di slottista,ben arrivato anche allo slot nisseno,ti assicuro che ti divertirai come un pazzo...
Per il resto ci vediamo giovedì sera...Io ci sarò pureEVVAI
CIAO
ANDREA
PS:quando ho letto il tuo nickname ci ho quasi creduto






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/01/2009 : 18:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe,
ben trovato e ben arrivato tra noi
ora anche tu su tuttoslot
complimenti per la scelta del nick
sul forum potremo condividere tutto cio che sfugge durante le ore passate al club






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/01/2009 : 18:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo;
preparati per la tua prima gara
sarà avvincente
come sempre il divertimento è assicurato
un saluto a tutti






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2009 : 18:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
travaglia ha scritto:

RAGA CI SONO RIUSCITO FINALMENTE AD ENTRARE NEL FORUM


Bravo
visto che ci sei riuscito

il prossimo passo è quello di presentarti a tutti nella sezione PRESENTIAMOCI del forum

e dopo collegarti a questo link

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=5657

per spiegare il perchè del tuo nick









  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2009 : 18:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Travaglia:

Sicuramente con noi ti divertirai e imparerai tanto

ma ti consiglio di spulciare al meglio questo forum perchè ti dà tante info per far crescere questo hobby









Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 14/01/2009 18:36:40

  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/01/2009 : 18:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:
..... ci vediamo giovedì sera...Io ci sarò pureEVVAI....




Preparati sarà una gara ............ SUPER






Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 14/01/2009 18:41:40

  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/01/2009 : 18:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Travaglia, benvenuto sul forum e in pista anche da parte mia!!!!!!!!


Come vedi tutti ti fanno festa!!!!!!!
Ma perchè????
Semplice pensano:Un avversario che (per ora) sicuramente mi starà dietro


P.S
Come vedi il divertimento non finisce in pista

Ciao






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/01/2009 : 18:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

venerdi' sarete a Palermo?? vi aspettiamo

Si saremo sicuramente in tre(almeno fino ad ora)

Ciao






Modificato da - Zio Giovanni in data 14/01/2009 18:49:37

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/01/2009 : 19:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi li porta i dolcini per me?
Spero che ci siano i dolcini a Palermo, non vedo l'ora di consolarmi!!!! Almeno la panza gioisce!!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

travaglia

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/01/2009 : 14:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di travaglia Aggiungi travaglia alla lista amici  Rispondi Quotando
ieri sera ho fatto la mia prima gara, e andata benissimo , non lo immagginavo neanche. grazie a tutti, ciao ciao





  Firma di travaglia 
DOLCEMASCOLO GIUSEPPE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: san cataldo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

travaglia

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/01/2009 : 00:30:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di travaglia Aggiungi travaglia alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti delle cose carine che mi avete detto, e io ringrazio tutti per il benvenuto, staseraho fatto la mia prima gara con le classiche ma ero un tantino nervoso ed e andata male ma penso che mi rifarò., un saluto a tutti PS il nik lo preso perchè TRAVAGLIA e il mio idolo ciao ciao





  Firma di travaglia 
DOLCEMASCOLO GIUSEPPE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: san cataldo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 12:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
travaglia ha scritto:

grazie a tutti delle cose carine che mi avete detto, e io ringrazio tutti per il benvenuto, staseraho fatto la mia prima gara con le classiche ma ero un tantino nervoso ed e andata male ma penso che mi rifarò., un saluto a tutti PS il nik lo preso perchè TRAVAGLIA e il mio idolo ciao ciao



hai fatto una bella gara sicuramente con la tenacia che hai salirai presto gli scalini che portano al podio, in fondo hai ancke dei bravi maestri che ti guidano e ti aiutano COMPLIMENTI







  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization