Forum Tuttoslot.it - I Leoni Slot _ 16.01.2009 _ Clio NSR Gara 1
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I Leoni Slot _ 16.01.2009 _ Clio NSR Gara 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/01/2009 : 16:39:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
CLIO NSR GARA 1
16 Gennaio 2009


Al via il campionato Clio NSR! È già la seconda volta nella storia del club che si disputa, spinto dalla maggior parte dei piloti che si trovano a loro agio nell’utilizzare tali vetture.
Il vincitore e dominatore del primo campionato Clio NSR 2008, Gabriele Cois, non è però presente.. sarà stato appagato?

Alla prima gara partecipano 8 piloti. Avrebbero dovuto essere 10, ma Fiorenzo ha dato forfait all’ultimo e Michele, (vergogna!!), è arrivato un po’ in ritardo..alle 11.30!


Prima batteria



da sx a dx: Maurizio, Jacopo, Federico e Roberto

Vince Federico.. il suo rivale è stato egli stesso.. che con meno uscite avrebbe potuto aspirare a un risultato con i fiocchi. Secondo Maurizio che non può fare molto con una Clio con qualche problemino. Grande lotta per il terzo posto tra Jacopo e Roberto che fino all’ultimo giro si sono alternati di continuo le posizione. Jacopo non ha sfruttato le potenzialità del nuovo pulsante appena uscito fumante dalla scatola, occorre pratica! Un complimenti a Roberto, alla sua prima gara..per la passione e la grinta vista i miglioramenti non tarderanno ad arrivare!


Seconda batteria



da sx a dx: Manuel, Fausto, Fabrizio e Gianluca

Prime tre manche spettacolari con tre piloti nello stesso giro separati da pochi settori.
Nell’ultima manche Manuel cede e a causa di troppi errori rischia di perdere anche il terzo posto.
Fabrizio vola nell’ultima manche in corsia rossa e con 27 giri finali si aggiudica la gara. Un incredibile Fausto si piazza secondo dopo essere stato per ¾ gara al comando; peccato un 24 giri in corsia bianca che gli sono costati la vittoria. Infine bravo Gianluca, che con una Clio non in forma, riesce a raggiungere quota 90 giri!


Classifica della gara



Giri veloci della gara



Podio della serata



2° Fausto Carni - 1° Fabrizio Rossetto - 3° Manuel Zurloni (scappato)

Classifica del campionato




Prossimi appuntamenti

Vi aspettiamo alla prossima gara (gara 2) di Clio NSR venerdì 20 febbraio 2009.

Prossimo appuntamento: Gara 1 Gruppo C venerdì 23 gennaio 2009.
A partire dalle 21.00 prove libere e a seguire qualifiche e gara.






 Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010

cavallo 24

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/01/2009 : 21:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallo 24 Aggiungi cavallo 24 alla lista amici  Rispondi Quotando
in quattro parole


UNA GARA DI m**da


spero di risuscire a venire venerdi col gruppo C che ho collaudato

sapete ci sto ancora prendendo la mano con quel coso (pulsante)







  Firma di cavallo 24 
Jacopo-ASC albairate/ I leoni abbiategrasso

se sei titubante gioca la regina o il fante

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: albairate  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 23/11/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/01/2009 : 01:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Jacopo! Stai tranzollo..capitano le gare di emmenthal.
x il pulsante power leggiti un po' le istruzioni...appena ci prenderai mano sbaraglierai la concorrenza

Ci becchiamo venerdì alla prima gara di Gruppo C...se hai ancora problem col pulsante, te ne prestiamo uno + easy!
ciauz






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

the giangis

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/01/2009 : 17:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the giangis Aggiungi the giangis alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti;

complimenti per la gara,ora vedremo
come andrà quella di venerdì (spero bene)

Il pulsante con la resistenza da 25 è piuttosto "aggresssivo"
e mi sono trovato subito bene.
Buona settimana a tutti!!






  Firma di the giangis 
Gianluca-I leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 21/12/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/01/2009 : 22:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non erano emozioni ma il pick up corto sto giro.. e comunque non avevo mai guidato una CLIO col pulsante che ho adesso. la mia macchina è prestante e quella sera era la volta buona di fare un risultato coi fiocchi. PECCATO 10 settori sn 1 uscita in meno e devo dire che ne ho fatte tante... vediamo tra 3 sett..





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/01/2009 : 09:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, Rossetto, ho verificato il calendario e spostando solo un paio di date potrei fare i campionati gruppo C e classic, chiedere non costa niente ciao ragazzi

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/01/2009 : 20:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Vanda! Dunque x spostare due date nn c'è stà probbema!!! Se vieni tu + Ceranesi + Novaresi vuol dire doppia competizione e doppio divertimento..stai sicuro ke venderò cara la pella mia carissima Vanda.
x dati e dettagli ne parliamo venerdì a gara 1 di Gruppo C.

Ma domenica lo fai un saltino a Genova x l'IRNO?..mi scoccia far la strada da solo..ciauz






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/01/2009 : 21:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq Vorrei far notare il linguaggio di fabri MODERNO E RICERCATO... ascolta ho un problema.. NN esce la mia firma.. 1 cm la modifico? 2 come la rendo visibile?? GRazie... E CMQ CON VANDA E' TUTTA UN'ALTRA STORIA aspetto sempre che distruggi quei 2





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/01/2009 : 23:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Con forme espressive contemporanee e ricercate, ti sto per esplicare l'iter per la risoluzione del quesito sopra citato.

In primis e consequenzialmente:
_ cliccati il nickname
_ nella barra in alto cerca e clicca la voce "la mia pagina"
_ nella pagina a cui sei indirizzato, nella colonna a sx tra le opzioni utente clicca "modifica il profilo"
_ si apre la pagina con i tuoi dati: tra le voci più in basso a destra trovi FIRMA: quindi digitare nel riquadro il testo desiderato.
_ infine in "inserisci firma nei SMS", sotto al precedente, cliccare su Sì nella finestra a scelta multipla.

Ipse Dixit, spero di avere chiarificato.
Aloa






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/01/2009 : 10:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Distruggere i due leoni è veramente un impresa titanica, vanno forte e poi mi buttano sempre fuori hahahahahaha (scherzo), questo venerdi ho il classic a Trino e non posso mancare, Fabrizio se mi dai un n. di fax ti mando le eventuali modifiche, ciao

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/01/2009 : 18:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grz Fabry.. dovrei aver fatto.. bene .. ok ciao a domani sera. gruppo C buona serata...





  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization