Forum Tuttoslot.it - BRUTTA IMITAZIONE.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 BRUTTA IMITAZIONE.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 15/12/2008 : 22:43:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate che ho trovato.....la BRUTTA copia della COMBINATA NSR



Nulla a he vedere con quella di Noviello!!!








Modificato da - Animal Slot in Data 15/12/2008 22:49:55

 Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/12/2008 : 23:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
mandami un pochino il link di dove hai preso questo tornietto.







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/12/2008 : 23:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è una imitazione,anzi.
E' l'antesignano costruito dalla Ilpe ,una ditta di Brno nella repubblica Ceca che produce materiale per slot ed R.C. da anni.
Da questo modello deriva la assai più moderna combinata NSR:
Ciao.








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/12/2008 : 00:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Oooppsss...quì prevale un pò di campanilismo....viva il made in ITALY!!!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/12/2008 : 08:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima della combinata il tornio di NSR era molto simile a quello in foto della Ilpe.

Ciao, Ga








  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/12/2008 : 23:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Slotzilla!
Tu si che "sei più bravo di un ragazzino di quinta" ahahahhahhhaa

Ve lo racconto brevemente, lo sapete che non ho segreti:
io e Ilpe (Peter Ilgner) ci siamo conosciuti ai Campionati del Mondo ISRA nel 1994 in Olanda, dove sono arrivato addirittura terzo nell'Eurosport 1/24 con un telaio acquistato da lui 2 ore prima della gara e con un motore in prestito.
Risultato? Sono stato "ingaggiato", sono diventato pilota uficiale Ilpe, per anni ho portato alla vittoria suoi telai (forniti ovviamente gratis), vendendoli in italia a tanti slottisti del "metallo".
Poi gli ho chiesto di realizzarmi un tornigomme secondo le mie esigenze, e Peter me lo ha fatto in alcuni mesi.
Da lì l'idea di realizzarlo in piccola serie, vendendolo anche ad altri.
Parliamo di oltre 10anni fa. E per anni ho commercializzato il tornio costruito da Ilpe.

Poi di recente, sempre secondo le mie esigenze, abbiamo realizzato (interamente "in casa") come NSR la combinata, un vero e proprio gioiello che unisce e riunisce le richieste degli più specializzati, sia del metallo che della "grande serie".
Anche Felice Mirone (che ringrazio ancora), nonostante sia pilota ufficiale Slot.it, durante una visita presso il mio laboratorio mi ha dato una bella idea consigliando di prevedere l'optional "rodagomme" che invece è diventato "di serie".
(ecco perchè dico sempre che lo slot è bello, è aggregazione, è stima, amicizia!!!!)

Tutto il resto (doppio assale, doppio diametro, lama per sgrossatura, esclusione di un motore ecc) è frutto di esperienza competenza e passione; il mio costo purtroppo è elevatissimo in quanto tutti i pezzi (non rotanti) in alluminio vengono realizzati singolarmente su frese a controllo numerico, non escono come le fotocopie :-))

Quello ritratto nella foto perciò non è una brutta copia o imitazione, semplicemente rappresenta il punto dal quale si è partiti.

saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/12/2008 : 23:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per la precisazione!!! Allora devo modificare il titolo...:ECCO LA MAMMA DELLA COMBINATA!!!!!!








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/12/2008 : 23:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
casomai il nonno visto che IL tornio è maschio ahahahahha
e poi il padre della combinata NSR è il tornio NSR, nato appunto da quello Ilpe degli anni '90 :-)

albero genealogico

NONNO = tornio Ilpe
PADRE = tornio NSR
FIGLIA = combinata NSR










  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/12/2008 : 09:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate, ma di tutta questa storia non mi trovo!

E' assodato da sempre che la madre è certa, ma il padre .... .
Come mai in questo caso conosciamo il nonno ed il papà, ma le mamme????



Seriamente grazie a Salvatore per la sempre puntuale serietà e sincerità. Sei una garanzia!!!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 17/12/2008 : 10:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che dopo anni di uso di questi torni,prima il classico e poi la combinata,ho sempre avuto soddisfazione con piena affidabilità.
Ho fatto le ruote a mezza Verona e dintorni e ci ho cambiato solo un paio di cinghie usurate per il troppo lavoro.
Peraltro a differenza della prima versione del tornio dove occorreva un alimentatore con i cotroc...i in fatto di amperes,la "combinata" è gestibile con un semplice alimentatore da pista casalinga.
That's all Folks!
Marco








Modificato da - slotzilla in data 17/12/2008 10:21:34

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization