Forum Tuttoslot.it - Interregionale Calvi nell'Umbria 23/11/2008
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Interregionale Calvi nell'Umbria 23/11/2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 24/11/2008 : 12:09:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti . Si è svolta ieri 23/11 una gara interregionale a Calvi nell'Umbria con tre categorie e numerosissimi partecipanti (circa 30/35 per gara). Per me che frequento da poco le piste slot è stata una cosa molto interessante e sicuramente da ripetere anche se i risultati sono stati queli che sono stati, ma il mio spirito è quello del puro divertimento e per questo i risultati sono stati ottimi.
Volevo comunque ringraziare Gianpaolo e il suo staff per la sua cortese ospitalità e per il suo notevole impegno per la riuscita di questo importante evento che ha visto gente arrivare da molti comuni(Napoli,Viterbo,Roma e ovviamente persone locali ) con uno spirito di divertimento entusiasmante. Ci sono stati degli ottimi risultati da parte di alcuni giovanissimi come Cassandra Gabriele 1 assoluto in una delle tre gare e gli ottimi piazzamenti del giovanissimo Pedullà Luca, segno questo che ilmovimento delle slot stà crescendo con le nuove leve e questo non può essere che un fatto estremamente positivo.
Desideravo concludere questa mia breve cronaca con grandissimo ringraziamento a Paolo Parisi che con estrema gentilezza e cortesia mi ha prestato tutte e tre le macchine permettendomi di gareggiare anche se purtroppo per lui non gli ho fatto fare una grande figura. Però sicuramente ha fatto qualcosa di molto gentile per cui dopo averlo ringraziato di persona ho pensato bene di estendere questo mio ringraziamento a tutto il mondo delle slot.
Grazie Gianpaolo e grazie Paolo. Stefano






 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

GP

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2008 : 12:44:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi GP alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stefano, credo che io possa dire semplicemente, e con tutta sincerità, "GRAZIE" per esserti divertito con noi.
Giampaolo Germani






 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/11/2008 : 13:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
... e aggiungo anch'io un grazie al 50% ( perchè Stefano divide la passione slottistica in 2 club) per aver portato il nome
dell' S.C.A. di Roma in terra Umbra, bella roba Stè.............
e... la classifica è relativa, serve solo per i più bravi...
... per gente come noi quello che conta è il puro e sano divertimento


Complimenti a tutti per il W.E. passato, beati voi...........

Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/11/2008 : 13:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
bella giampaolo complimenti per l'organizzazione dell'interregionale.La cosa più bella cmq rimane la grande abbuffata del sabato sera.
Un saluto Valerio






  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 24/11/2008 : 16:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Gian Paolo sono rimasto un poco indietro.Alla prox. Abbracci Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/11/2008 : 16:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, con molto piacere ti ho prestato le macchinine, poi l'importante e' star bene e divertirsi.
Meno male tu hai rapprentato l'Arci, visto che al (MASSIMO) non si supera il GRA eehehehehe.
Comunque bellissima giornata di full immersion di slot, dove oltre ai club da te mensionati , non ci scordiamo anche i nostri amici di Rieti.
Valerio il sabato a cena l'unica cosa non buona erano le PIZZE DI FRANCESCO.... AHAUHAUHAUHAUHAU.
Un salutone
Paolo Parisi






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

GP

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/11/2008 : 17:19:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi GP alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sento anche io di aggiungere una risposta per Valerio, c'è una cosa che proprio non ho digerito, ed è che tuo padre continuava a passare il vino ai nemici amici......
con affetto Giampaolo

mi raccomando!!!! un abbraccio affettuoso e goliardico al "traditore" .






 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Valex

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/11/2008 : 18:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valex Aggiungi Valex alla lista amici  Rispondi Quotando
3 belle gare,tutte combattutissime.
bravissimi tutti!






  Firma di Valex 
Valex il Ducatista GSM

E INUTILE ARRABIARSI,IL RISULTATO NON CAMBIA. (K.Raikkonen)

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 24/11/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/11/2008 : 18:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Per......crasch alias Paolo
Sono stracontento per Stefanone nostro, che ha partecipato a una sana giornata di slot
in quanto a me medesimo prima di spostarmi (e Dio solo sa quant'è la voglia) devo cambiare lavoro
e di questi tempi non credo sia possibile
comunque visto che cominciamo a "spostarci" la prox volta imbarco mio figlio su una macchina
e io vi raggiungo la domenica pomeriggio........ forse


Ciao cari Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization