Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - Cronaca della 4^ gara
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Gianni Modellismo - Cronaca della 4^ gara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 20/11/2008 : 12:11:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando



Lo scorso Lunedì 17 Novembre, si è corsa sulla pista di Gianni Modellismo la quarta e penultima prova del campionato British Ninco, gara che ha visto la partecipazione di 17 piloti.
Una volta tanto si è riusciti a partire in orario con la prima batteria composta da 9 piloti: Vincenzo Scala, Christian Cacchione, Renato Marchetti, Leonardo Pellegatti, Luciano Nascimben, Massimo Cozzatella, Stefano Lotti, Gianluca Porcu e Carlo Valentini sono scesi in pista con le loro vetture schierate sulla griglia di partenza.


Lo schieramento della prima batteria






I piloti della prima batteria




Vincenzo Scala ha una gran voglia di scalare la classifica di campionato e quella generale: parte in quinta e vince la batteria seguito da Christian Cacchione che piazzandosi al secondo posto dimostra sempre di più ottime doti di pilota nonostante la giovane età.
Questa fase di gara ha visto anche un’entusiasmante battaglia all’ultima sportellata fra Renato Marchetti, Luciano Nascimben e Massimo Cozzatella per aggiudicarsi la terza piazza della prima batteria. Alla fine la spunterà sugli altri Renato Marchetti che si lascia dietro Luciano e Massimo nonostante qualche problema alla sua Toyota dato da una boccola dell’assale posteriore che si sfilava dal telaio a causa di una piccola crepa sullo stesso.
A seguire chiudono l’ordine di arrivo Carlo Valentini autore di qualche uscita di troppo, Leonardo Pellegatti che migliora ulteriormente la sua prestazione, seguiti da Stefano Lotti e Gianluca Porcu, anche loro autori di una buona gara.
Da notare che Luciano, Massimo, Carlo e Leonardo (nell’ordine) concludono la loro prestazione a pari giri, 116 totali per tutti e quattro, e che il loro ordine di arrivo è stato determinato dal numero di settori percorsi.


Per la seconda ed ultima batteria della serata scendono in pista gli 8 top drivers della pista e della classifica di campionato: Luca Pedullà, Andrea Ippoliti, Giulio Cacchione, Riccardo Pedullà, Marco Trovato, Stefano Gobbo, Max Argentino e Maurizio Santini preannunciano grande battaglia e spettacolo in pista.


Lo schieramento della seconda batteria






I piloti della seconda batteria




Al via Andrea Ippoliti prende possesso della prima posizione seguito a brevissima distanza da Giulio Cacchione, dai due Pedullà e da Maurizio Santini che marcano stretto i primi cercando di non farsi lasciare indietro.
La batteria si svolge abbastanza regolarmente a parte qualche intoppo causato dai commissari di gara. Nasce qualche discussione tra una manche e l’altra, volano parole grosse, ma si va avanti lo stesso e le posizioni cambiano di manche in manche.
La batteria si conclude con la vittoria di Andrea Ippoliti, seguito da Marco Trovato distaccato di un giro e da Luca Pedullà. Seguono Riccardo Pedullà, Giulio Cacchione, Stefano Gobbo, Maurizio Santini e Max Argentino che chiude l’ordine di arrivo.


Le auto della seconda batteria si preparano ad affrontare la prima curva in fondo al rettilineo.
I distacchi alla partenza sono minimi.




Le posizioni di arrivo a fine gara:

1 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 135, SET 146
2 - MARCO TROVATO: GIRI 134, SET 25
3 - LUCA PEDULLA': GIRI 133, SET 55
4 - RICCARDO PEDULLA': GIRI 132, SET 42
5 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 131, SET 146
6 - STEFANO GOBBO: GIRI 130, SET 113
7 – VINCENZO SCALA: GIRI 130, SET 11
8 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 128, SET 112
9 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 124, SET 125
10 - MAX ARGENTINO: GIRI 120, SET 30
11 - RENATO MARCHETTI: GIRI 117, SET 51
12 – LUCIANO NASCIMBEN: GIRI 116, SET 130
13 – MASSIMO COZZATELLA: GIRI 116, SET 42
14 – CARLO VALENTINI: GIRI 116, SET 17
15 – LEONARDO PELLEGATTI: GIRI 116, SET 6
16 – STEFANO LOTTI: GIRI 112, SET 59
17 - GIANLUCA PORCU: GIRI 107, SET 106


La classifica di campionato aggiornata dopo quattro gare




Il prossimo Lunedì 24 Novembre appuntamento in pista per la quinta ed ultima prova di questo campionato British.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 12:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Renato, la voglia di risalire la classifica è tanta ma le possibilità non sono molte. In sole 5 gare disputate sono risalito dal 29° posto al 10°, parlo della generale, ma adesso mi fermo perchè il distacco dagli altri è cospicuo e non sarà facile colmarlo. Ci vorrà del tempo e un pò di fortuna ma io non mollo e qualche altra posizione conto di scalarla. Civediamo alle prossime e mi piacerebbe vedere anche qualche altro commento perchè non ho potuto assistere alla gara.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/11/2008 : 13:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

.... mi piacerebbe vedere anche qualche altro commento perchè non ho potuto assistere alla gara.

Hai ragione Vincenzo, ma essendo stato impegnato come commissario di gara (non senza un paio di errori da parte mia nella prima manche) e data la discussione che c'è stata nelle pause delle manches successive fra piloti e commissari ho cercato di essere più concentrato a svolgere il mio ruolo che a seguire lo svolgimento della gara stessa, perdendomi qualche pezzo che non è stato riportato nell'articolo.
Stare al computer, invece, ti permette di seguire sia l'andamento dei piloti impegnati in pista che l'avvicendarsi dei tempi e delle posizioni in tempo reale.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 14:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi riferivo esclusivamente a te ma soprattutto ai commenti degli altri partecipanti che, come al solito, latitano.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/11/2008 : 16:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
per Albatros, visto le parole che sono volate, grosse ,come dice Renato ed aggiungo io, pesanti forse è meglio lasciare passare un pò di tempo prima di fare commenti.
Luciano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/11/2008 : 16:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah, se non volete fare commenti date qualche delucidazione a beneficio di chi non c'era illustrando semplicemente i fatti come sono accaduti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/11/2008 : 19:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nostro "Animal" come al solito se l'è presa con i commissari e sono volate parole grosse da parte sua. Parole che hanno gelato tutti i presenti. La batteria si è conclusa nelsilenzio più assoluto e imbarazzato.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/11/2008 : 08:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
visto che la gentilezza e' soltanto un ombra da parte vs e bisogna che qualcuno vada trattato per quello che e' caro mercoledi (Luciano) e visto che e' stata fatta una richiesta con molta cautela e la risposta e' stata e l'ennesima e visto che come dici tu, che sono rimasti tutti freddi e' bene che ti informi che la freddezza sta' nel non fare il giusto commissario che se ne sta' seduto e che se ne sta appogiato alle pareti e chi guarda la gara, non è un comportamento da commissario di gara, ma un solo comportamento da menefreghista caro e carissimo mercoledi
per il resto a lunedi no altro comment






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/11/2008 : 08:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
anzi alla prossima faro vedere le foto ma non della gara ma della posizione se cosi la vogliamo chiamare assunta dai commissari, e saranno le foto a essere giudicate
arrivederci






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/11/2008 : 13:52:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
prova






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/11/2008 : 14:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando

Salve a tutti, volevo solo dire che per quanto riguarda me, latito nelle risposte, perchè ho solo il fine settimana per potervi rispondere, oltretutto, sempre che non abbia da fare con impegni personali e/o sportivi.... La seconda batteria come già detto da voi è stata teatro di discussioni in inizio manche, fin qui tutto normale.... sono cose che succedono....Le cose che non riesco a capire, sono diverse, la prima è: l'avvelenamento esagerato da parte di chi viene danneggiato, (come già ho detto l'altra volta io sono stato il primo ad arrabbiarmi per il danneggiamento) perchè chi non ha voce in causa nella discussione, si mette in mezzo e complica di più la discussione che nella maggior parte dei casi si rimette a posto da sola? Se vediamo qualcuno che discute cerchiamo di non peggiorare la situazione già difficile.... Se ne discute a fine gara e poi possiamo mettere una commissione che giudica ogni fatto che succede in pista, di comportamento e/o sportivo di gara, una volta però che la commissione ha giudicato, nessuno deve ribattere e tutti dobbiamo accettare il giudizio..... Ho proposto una commissione perchè come già ho letto il regolamento in pista, non possiamo mettere un direttore di gara, in quanto potrebbe essere attore di un caso di questi gia discusso. Ragazzi.... tutti ci dobbiamo dare una regolata, ripeto tutti.... Ricordate che ci vediamo per stare insieme e divertirci e i premi sono gli stessi per tutti, a differenza di qualche coppa che prendono i primi tre. Dobbiamo andare via dalla pista soddisfatti della serata e tornare a casa dalle nostre famiglie sereni, che già ci aspettano un pò imbronciate per averle lasciate sole..... Per quanto riguarda la gara, ogni volta che succede un danneggiamento in gara, visto che i piloti sono tutti più o meno sullo stesso livello, per chi viene danneggiato è difficilissimo recuperare vista la risaputa bravura degli altri, intendo in tutte le batterie. Perciò come è successo l'altra volta con me, che sono stato danneggiato è successo con The Animal e non so chi altro questa volta, perdi terreno e non lo guadagni più. Gli altri piloti vanno più o meno come te, almeno di qualche giornata storta, perciò anche facendo un'ottima gara dopo il danneggiamento, THE ANIMAL non è riuscito a recuperare. Come puoi vedere Albatros, il distacco alla fine non è molto, è quel distacco perso nell'incidente, altrimenti come al solito saremmo arrivati tutti in parata.... Questa volta per quanto mi riguarda sono stato bravo e fortunato perchè comunque ho fatto 134 giri e per questo sono stato bravo. Fortunato perchè questa volta a differenza dell'altra non sono capitato dentro in incidenti non miei.... Ogni gara è sempre più difficile arrivare davanti ad un qualsiasi pilota, non ti puoi permettere di avere una giornata no, perchè non sai se poi, ai diretti avversari gli possa capitare..... Per il momento vi saluto a tutti.
P.S. : Pronti.....via..... Tirate il dito e via verso la prima curva.
Per chi viene ci vediamo a Calvi nell'Umbria per l'interregionale.






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/11/2008 : 17:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Per "Animal". Questa è l'ultima volta che ti rispondo. sia nel forum che a voce. Purtroppo quello che, secondo me , non vuoi capire è il fatto che se fai uscire la macchina dallo slot, è solo colpa tua, e non te la puoi prendere ogni volta col commissario di turno.
Aggiungo che io ho un nome e cognome che tu conosci bene e quindi ti vorrei invitare a indicarmi con quelli.Mi associo a Marco quando dice che il lunedi sera veniamo in pista per giocare e divertirci, ma evidentemente qualcuno viene lì e scarica le sue frustrazioni, avvelenando il "gioco" anche agli altri. Così però va finire che il giocattolo si romperà, già molti se ne sono andati.
Meditate gente....
Ciao a tutti, Luciano
....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/11/2008 : 18:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi tocca avere la pazienza con te che io no ho, mo te lo ridico.
Non se tratta che la colpa e' del pilota la causa dell'uscita della slot, questo si sa benissimo, e' che nel punto dove stava stefano e tra l'altro io la non sono mai uscito e forse neanche qualcun'altro, sta di fatto che gli ho chiesto di mettersi vicino alla pista non di stare appoggiato alla parete e non nei modi burberi che ai tu, quando chiedi e/o rispondi alle persone grandi e piccole, perche' io burbero ci divento a secondo della tonalita' della persone carissimo, e se tu sei diventato sordo non e' una vergogna, perche' questo mi fa capire che non ai visto stefano in modo coatto come mi ha risposto, poi si e' aggiunto il problema creato da maurizio e poi ti ci metti pure tu, e allora qui ti tiro fuori il mio caratterino fumantino, ma sono sicuro che ancora non ai capito.
Poi per quanto riguarda le persone come dici tu, che si stancano ha me non sembra affatto, vedo solo una cosa che tu non ti stanchi mai, parli parli urli urli ma non ti stanchi mai boh.
Valuta bene, prima de parla, e poi le gare le facciamo di lunedi e non di mercoledi.






  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 21/11/2008 : 22:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto e riletto questi interventi due volte prima di rispondere. Da ciò che ho saputo nelle vie brevi, non solo da Giulio ma anche da altri, il problema annoso è sempre lo stesso e a questo punto parliamoci chiaramente: a NESSUNO e sottolineo NESSUNO piace fare il commissario perchè se fatto bene, è un incarico più impegnativo di quello di fare la gara perchè non ci si può distrarre per nessun motivo. Se ti distrai in gara sono affari tuoi (sempre se non danneggi qualcuno) e paghi con l'uscita, ma se lo fai durante il turno di commissario, paga qualcun altro la tua distrazione e questo non è giusto, anche se, come dice Luciano, se esci è colpa tua. Si, se esci è colpa tua e perdi tempo ma se chi sta li di guardia sta seduto o sta attaccato al muro mettendoci molto tempo per recuperare la macchina, allora viene danneggiato ancora di più. Sul fatto delle parole grosse, beh, lo sappiamo che tutti quanti andiamo su di giri quando siamo impegnati nella gara perchè, cari Luciano e Marco, è vero che è un gioco, ma è un gioco che vogliono vincere tutti e vedere sfumare un possibile bel piazzamento o addirittura una vittoria perchè qualcuno sta seduto, appoggiato al muro, al telefono o alla macchinetta del caffè, alla fine le parole vanno da sole e questo lo fanno TUTTI. Ho visto persone tra noi dotate di una calma serafica, perdere la testa in incavolature varie coi commissari che a raccontarlo non ci crederebbe nessuno. E poi caro Marco, adesso basta con la commissione, ci siamo presi per il c...... abbastanza con questa storia. La facciamo, si la facciamo, da lunedi prossimo eleggiamo i tre super partes, e poi regolarmente non se ne fa niente. Il prossimo che mi parla di commissione, lo mando dritto al sacro paese col biglietto di sola andata. Possibile che non siamo capaci di prenderci un minimo di responsabilità nello svolgere un compito? Possibile che abbiamo bisogno di qualcuno che ci bacchetti ogni volta che facciamo qualcosa di cretino? Non ricordo chi rimpiangeva i tempi di Enzo dove tutto andava benissimo. Bene, questo qualcuno, che non ricordo chi sia, dimentica che Enzo non partecipava più alle corse proprio per far andare le cose nel miglior modo possibile e non ricorda anche che noi tutti (perchè Enzo lo conosciamo praticamente tutti) abbiamo sempre avuto una sorta di timore reverenziale nei suoi confronti, o forse di rispetto. Bene, evidentemente noi non ci rispettiamo fra di noi stessi e allora è giusto che ci sia qualcuno che ci bacchetti ad ogni piè sospinto come fanno a Verbano dove danno 10 (dieci) giri di penalità soltanto se sbagli il posto dove metterti a fare il commissario, figuriamoci cosa accadrebbe nel nostro circo. Ma tutto questo da noi non è possibile e allora rassegnamoci, continueremo a litigare e a far volare parole grosse perchè non siamo capaci ad autoregolamentarci e tutte le parole, belle o brutte che scriviamo qui, lasciano il tempo che trovano perchè poi, alla fine, ognuno pensa per se e ad incavolarsi saranno sempre i soliti. Un saluto.





Modificato da - albatros in data 21/11/2008 22:40:49

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/11/2008 : 00:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che io vorrei che tutti capissero, me compreso, che sul serio stiamo solo giocando! Non siamo lì per vincere un campionato mondiale o 500 milioni, ma stiamo solo giocando con le macchinine. Non hanno senso tutte queste discussioni velenose. Che tutti vogliano vincere è giusto ed umano, ma bisogna pure pensare che gli errori o i ritardi da parte dei commissari capitano a tutti e che alla fine tutto si compensa, come i rigori o gli errori degli arbitri nel campionato di calcio. Non è pensabile che si debbano riempire di improperi i commissari da parte dei piloti,e,ripeto mi ci metto pure io, ogni volta che una macchina esce dalla pista, anche perchnon credo ci sia nessuno disposto a farsi insultare. Bisogna che tutti, dico tutti ci mettiamo una mano sulla coscienza e la piantiamo ad ogni gara di fare tutte queste storie. Sono stato alla gara di campionato italiano "Slot.it", cerano anche Renato, Marco , Carlo e forse qualcun altro non so, vi posso garantire che non si sentiva quasi volare una mosca, tutti concentrati a "guidare" e basta. Allora si che poi si va a casa contenti e soddisfatti, anche se si arriva ultimi. Questo, secondo me è sport! Un saluto a tutti Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/11/2008 : 00:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Cambiando discorso: con cosa corriamo Lunedi 1° dicembre? Se corriamo con le Acura della Ninco, Giulio, ci fai sapere le caratteristiche meccaniche delle macchine? Luciano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/11/2008 : 08:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Luciano, per le caratteristiche della acura quarda qui http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=5840 , clicca su "caratteristiche tecniche" ed hai a disposizione la schda completa.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 22/11/2008 : 13:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo brevemente a Luciano; lo vedi che allora è solo una questione di rispetto verso gli altri? Dato che da Gianni ognuno si sente a casa sua, si sente in dovere di fare quello che vuole e così nascono i casini ma quando si mette il naso fuori, tutti diventano agnellini e devoti perchè sono fuori casa. E' questo che dobbiamo combattere anche perchè fuori casa se fai quello che facciamo noi, ti bastonano e allora? Che dobbiamo fare? Tiriamo fuori il bastone? A me va bene. Per quanto riguarda le caratteristiche della Acura, guardale giusto a titolo informativo perchè credo che la sola cosa che si può cambiare sono le gomme anteriori e le posteriori quando si sono consumate, per il resto non credo che si possa fare altro anche perchè le macchine resteranno alla pista ben chiuse al riparo da qualunque intervento. Saluti.





Modificato da - albatros in data 22/11/2008 13:21:26

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/11/2008 : 15:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Per quanto riguarda le caratteristiche della Acura, guardale giusto a titolo informativo perchè credo che la sola cosa che si può cambiare sono le gomme anteriori e le posteriori quando si sono consumate, per il resto non credo che si possa fare altro anche perchè le macchine resteranno alla pista ben chiuse al riparo da qualunque intervento. Saluti.

Allora quando si inierà con le Acura mi porterò le tronchesi da giardiniere per tagliare le mani al primo che becco anche solo ad allentare una vite.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/11/2008 : 18:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Volevo rispondere a Giulio perchè è veramente incredibile quello che è successo lunedì, Ha appena detto che dalla parte dove ero io lui non è mai uscito motivo per cui ovviamente non ha potuto perdere tempo ed in più ricevo dagli altri (vedi Max, Andrea ,Stefano Gobbo, Massimo ed altri ) soltanto ringraziamenti per la velocità con cui rimetto le macchinette a posto. Non sono quindi riuscito proprio a capire tutti i suoi urli perchè ero appoggiato al muro e a suo giudizio non facevo il mio dovere. Tutto questo è veramente impensabile perchè se non ci sono stati ritardi quale fastidio gli dò se sono appoggiato al muro oppure no; visto e considerato che altri commissari che in quella stessa manche ne hanno fatte di cotte e di crude e il solo commento fatto da Giulio stesso è stato "ma che stai a dormì?" senza ulteriori commenti. Non avendo capito proprio il motivo di tanti urli anche il mio carattere calmo e tranquillo deve avere una reazione perchè è veramente insopportabile essere trrattato in quella maniera . Il fatto che si debbano usare in ogni occasione e contro qualsiasi persona tali toni risulta veramente sgradevole per cui consiglio al buon Giulio di darsi una bella calmata perchè ricordo a tutti che noi siamo lì per puro divertimento senza alcun interesse e per andare a correre sacrifichiamo i nostri interessi, le nostre famiglie e aggiungerei anche che arriviamo in pista con una bella giornata di lavoro sulle spalle per cui siamo anche belli stanchi. Possiamo tranquillamente vivere questi momenti con un pò di calma e di serenità senza avvelenarci il fegato per questioni senza una vera valenza. dobiiamo considerare quello che facciamo come un divertimento e non come una battaglia all'ultimo sangue per cui chi arriva secondo vienne appeso all'abero più alto come nel far West.Impariamo a vivere tutti quanti noi con un pochino più di calma e vedrete che la Vita ci apparirà senza alcun dubbio Migliore e riusiremo avivere meglio.
Un saluto a tutti e ci vediamo Lunedì Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 22/11/2008 : 19:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Stefano, sono daccordo con te per tutto ma sai che poi ci si fa prendere dalla foga e si cerca sempre di vincere. Per quanto riguarda il discorso dei commissari, se tu sei appoggiato al muro ma riesci comunque a rimettere le macchine in tempo utile, forse qualcun altro non ci riesce e allora diventa una questione di dare il buon esempio. Se tu non ti appoggi, gli altri non lo faranno e così via, se invece lo fai tutti possono dire "ma lui è appoggiato e allora lo faccio anch'io". Vagli poi a spiegare tutto il resto. Che ci costa stare davanti alla pista e non contro il muro o seduti o al telefono o alla macchinetta del caffè e così via?





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization