Forum Tuttoslot.it - 1° Campionato GSB rsc - CRONACA - Tour de Corse
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 1° Campionato GSB rsc - CRONACA - Tour de Corse
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 11/06/2008 : 19:40:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando

Ed è stata proprio una serata all’insegna dello spettacolo…

Ad incominciare del numero dei piloti presenti, ben venti (non male per un club appena nato), con Driver di prima categoria con Dario Franco, “Countryjoe”, il Grigo (sempre in forma nelle sue“previsioni”) e, non per ultima, Antonella; da segnalare anche la “visita slottistica” degli amici pistaioli Juglair e Schiavinato.

Parco auto di tutto rispetto e gara svolta su 9 PS , con inversione dopo le prime 3 PS e successivo ritorno alle origini dopo la 6 PS.
Il parco chiuso


Le prime batterie


E le PS
PS 1


PS 2


PS 3


Pronti via ed il buon Dario Franco fa vedere a tutti noi novelli, di che pasta è fatto: rifila distacchi compresi tra i due e quattro secondi ai coinquilini del podio finale; ottima prova di “Champion” che chiude la PS in seconda posizione.

Stessa musica nella seconda PS con Dario ancora vincitore ma con “Cisternone” che tiene a 22 centesimi; superiori ai 2 secondi i distacchi di “Countryjoe” e “Rollo”.

Dario Franco


Le prime sorprese emergono nella 3 PS con “Champion” vincitore, “Plunky” secondo (con pulsante ed auto acquistati nel pomeriggio) ed, udite udite, “Carmella” terzo. Disfatta per Dario che perde tutto il vantaggio accumulato chiudendo al 13° posto a quasi 5” dal vincitore.

Piccola assistenza, grande permanenza di qualcuno al bancone e si riparte.

Replica “Champion” la vittoria di PS con “rollo” secondo ed un ottimo terzo posto di speciale per Fabio; distacchi compresi tra 4” e 6” per Dario, “IKC” e “Cisternone”.

Champion in gara


Zampata di “IKC” nella 5 PS che stacca “Cisternone” e Dario rispettivamente di oltre 4” e 5”. Addio ai sogni di vittoria da parte di “Rollo” che chiude 13° a 13” dal vincitore.

6 PS ed altre sorprese: a contendersi i primi tre posti sono gli stessi della 3 PS, con la new entry “Plunky” che, in questa occasione, riesce ad aver la meglio su “Champion”; “caramella” nuovamente terzo. Ed è tutto dire…

Inversione di pista , riordino e partenza per le tre ultime speciali con i primi quattro piloti racchiusi in 2”.

"IKC" nella 9 PS


Nella 7 PS Dario prova a fare la differenza ma riesce a rifilare distacchi inferiori al secondo a “IKC” e “Cisternone”; crollo di “Champion” che, accusando un ritardo di quasi 5”, lascia le terza posizione nella classifica provvisoria a Dario. Alla fine della ps, il distacco tra i primi tre piloti risulta di 1”15’”.

L’8 PS è quella della svolta della gara: “Cisternone” piazza la zampata (risultante determinante ai fini della classifica finale) rilegando “IKC” e Dario a 3” e guadagnandosi la prima posizione in classifica provvisoria; ottimo “Champion” secondo a poco meno di 2”. La cara Antonella, causa problemi tecnici, è costretta ad abbandonare la gara.

"Cisternone" sul salto della 8 PS


Nell’ultima PS si impone ancora “Champion”, con “Cisternone” e Dario che chiudono secondi con lo stesso tempo; demoralizzato, l’amico “IKC” chiude ottavo con oltre 2” da Dario che gli soffia il secondo posto finale.

Il podio...


... ed i piloti...


... ed i premi!!!



Buttando un occhio alla classifica finale, meritano un plauso i debuttanti Fabio, “Carmella” e “Plunky” che chiudono al 6°, 8° e 9° posto; "Champion", se continui così, ti piallo le gomme....

La classifica


Complimenti allo “Zio Carlo” che si aggiudica un punto in classifica.

Il vincitore


Prossimo appuntamento il 16 giugno con lo Swedish; siamo ad Etroubles, in montagna, nevica sempre tanto….

Un grazie a "Rollo" per il servizio fotografico e lo spettacolare salto: E' RIMASTO IN PISTA!!!!

Grazie a tutti i piloti intervenuti ed arrivederci al 16.06...























 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/06/2008 : 20:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi fa piacere rivedere Dario in gara, mi fapiacere vedere che Mirko "c'è", ma mi fa molto molto piacere vedere che anchè il rally c'è.

Cavoli mi fate venir voglia di farmi un giro, il problema sono la moglie ed i pargoli.
Chissà che una gara riesca a farla, magari la new entry.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/06/2008 : 20:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Mi fa piacere rivedere Dario in gara, mi fapiacere vedere che Mirko "c'è", ma mi fa molto molto piacere vedere che anchè il rally c'è.

Cavoli mi fate venir voglia di farmi un giro, il problema sono la moglie ed i pargoli.
Chissà che una gara riesca a farla, magari la new entry.


Sempre pronti ad ospitarti...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/06/2008 : 22:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti, si fanno le cose in grande dalle tue parti!!!
Proprio uno spettacolo!!! Quello dei rally, ma anche di una buona organizzazione, bei premi e una buona atmosfera da amici. Sicuramente il mix vincente....ovviamente la nostra home e la pagina dedicata ai rally ....... ne godono!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/06/2008 : 23:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Cisternone, per la gara, le ambientazioni, le foto e la cronaca.

Noto comunque una bella prevalenza di Subaru.....

Belli anche i tabellini di marcia.

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/06/2008 : 03:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
grande cisternone ,stai dando del filo da torcere a tutti, ma allo svezia spero di tornare in forma per giocarmela.ciao a lunedi





  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/06/2008 : 08:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti dei complimenti, ricordo che tutto ciò è stato possibile grazie all'aiuto dell'amico-socio Erik "IKC" e tutto lo staff del GSB rsc...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2008 : 11:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tengo a precisare che nella prova che mi son preso 13 secondi di distacco e' perche' mi si e' spento il motore senza motivo!!!!!! Bha, Mirko forse sta "gufando" un po' troppo!!!!????? o e' l'effetto di "Grigo"!!!!????

Cmq grazie x la foto del salto!!!!!!!!!






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/06/2008 : 11:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Rollo ha scritto:

Tengo a precisare che nella prova che mi son preso 13 secondi di distacco e' perche' mi si e' spento il motore senza motivo!!!!!! Bha, Mirko forse sta "gufando" un po' troppo!!!!????? o e' l'effetto di "Grigo"!!!!????

Cmq grazie x la foto del salto!!!!!!!!!

Avevo intuito che c'era stato qualche problema ma non sapevo quale; sul gufare, finchè abbiamo il maestro grigo nei paraggi, si pilota con una mano solamente (immaginatevi dove teniamo l'altra...)
Se continui a fare salti del genere, vai tranquillo che tutte le copertine saranno le tue...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2008 : 11:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu li metti ed io li faccio!!!!!! I SALTI





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 12/06/2008 : 11:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh sulle doti di funnanbulismo di Rollo ricordo che già ai tempi erano di livello superiore.

Ma, effettivamente se salti se spazzole non toccano e il motore si spegne.....

...non è che hai saltato per 13 secondi!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/06/2008 : 11:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bella serata! Finalmente sono riuscito a mettere di nuovo il naso su di una P.S. E Cisternone mi ha suonato per bene.......
Una gara bella e tirata. Dopo le prime tre speciali fra me e Mirko c'erano ben......10 centesimi!
Ci vediamo lunedì prossimo per la rivincita!
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2008 : 12:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
NO Hank, nella ps che ho perso i 13 secondi non mi ero azzardato a saltare!!!! bueeeeeeeeeeeeee





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/06/2008 : 12:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Rollo ha scritto:

NO Hank, nella ps che ho perso i 13 secondi non mi ero azzardato a saltare!!!! bueeeeeeeeeeeeee


Beh Rollo, nelle prove salti da paura e rimanevi sempre dentro; in ps, niente salti e niente motore...
Alla prossima, tieni giù il dito...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2008 : 12:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
NUNU, nella 2A P.S. ho saltato sempre!!!!!!





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/06/2008 : 12:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordo che quando ho avuto problemi la pista era invertita e nn si riusciva a saltare purtroppo!!!!





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/06/2008 : 13:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

Finalmente sono riuscito a mettere di nuovo il naso su di una P.S.
Ci vediamo lunedì prossimo per la rivincita!

...e magari ti fai vivo anche all'opivì?






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/06/2008 : 14:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi peccato che siete così lontani, chissà un giorno...





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/06/2008 : 19:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
HOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAA !!!!
Impegni esterni mi hanno tenuto lontano dal forum ....
Fiiiiiiiiiinalmeeeeenteeeeeeeeeee!!!! SUL POOOOODIOOOOO!!!!!!!!!
Ringrazio il socio Mirko e tutti gli altri x il lavoro svolto . Tutto questo ci ha permesso di fare una serata giocosa in compagnia di Amici .
Az@#§ mo mi devo gasare e fare meglio la prox tappa !!! il 16 x intenderci ,Tappa Swedish faremo qualcosa da paiura !!!
PARTECIPATE NUMEROSI NON VE NE PENTIRETE !! RICCHI PREMI E COTILLONS !!






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization