Forum Tuttoslot.it - ENDURACE GT LIGHT ALLO JAVA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: ENDURACE GT LIGHT ALLO JAVA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:19



Inserito il - 09/06/2008 : 13:16:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Riccardo fa:
Perche non organiziamo una bella endurance con le gt light?
E gli altri:
Quando?
E Riccardo:
Anche domenica mattina.
Ed io:
Va be o capito anche di domenica mi tocca alzarmi alle 7
Risultato?
Domenica mattina mollo baracca e burattini e giu al club alle 8





Lentamente dalle 8 in poi cominciano ad arrivare un po tutti,chi in pigiama,chi in tenuta da mare,chi con lo spazzolino ancora tra i denti.
14 piloti,6 squadre,6 macchine,una pista
Questo e' quello che serve per mettere su una bella domenica.
Le squadre si erano formate con messaggi segreti e criptati durante la settimana,le auto preparate nel piu' assoluto mistero,vediamo come va a finire

Alle 10 in punto allineamento




2 Audi r8 ,la mamma di tutte le gt moderne,2 Nissan,due Dallara,il regolamento prevedeva l'utilizzo di tutte le auto omologate da Mamma Ansi per la cat gt ad esclusione della Mosler Nsr( non ce ne voglia il buon Salvatore,ma altrimenti sarebbe stato un monomarca) con configurazione in linea gomme posteriori scollate ed uguali per tutti p5 slot.it.

Partono per la prima manche Riccardo Pedulla',Valerio Lorenzon,Luca Pedulla',Lorenzo Baccelli,Giulio Cacchione,e Nicola Provenzano al suo battesimo del fuoco era infatti la sua prima endurance





Altro che endurance,sembrava una gara sprint di 4 minuti tutti i piloti infatti non ne volevano sapere di amministrare la meccanica e tantomeno le gomme omettendo accuratamente di pensare che le manches erano di ben 30 minuti,forse pensavano al cambio obbligatorio di gomme ,forse pensavano di accumulare vantaggio per le manches seguenti o forse,ed e' la cosa piu' logica volevano semplicemente correre.
Fatto sta che al cambio piloti il distacco tra i primi ed i quarti era solo di 6 giri,restavano leggermente indietro solo Cacchione con una Dallara molto sgorbutica e Provenzano che pagava pesantemente dazio.
Vanno in pedana per la seconda manche,Gianluca Calvanelli vecchio metallaro e grande pilota,Enzo Iavazzo,Jean Fantoni,Renato Marchetti,il piccolo Paolo Provenzano e Vincenzo Scala sul quale e' doveroso aprire una parentesi;pochi minuti prima della partenza accusa un malore????!!!!!!sta di fatto che corre al bagno con una sacchetta nelle mani ci si chiude dentro e ne esce dopo qualche minuto con evidenti segni di polvere biancastra sulla maglietta..........Mah
A voi il commento





Si riparte e come per miracolo la macchina della coppia Cacchione-Scala comincia a macinare giri record con una successione impressionante tanto da far vacillare la scheda audio collegata al Wincrono stabilisce il record della gara e rimonta non so bene quanti giri( per le prossime gare sara' reso obbligatorio il controllo antidoping)

Si va alla terza manche primo colpo di scena al settantesimo giro la Dallara della coppia Fantoni-baccelli non ne vuol sapere di stare in pista continua a perdere terreno causa le gomme posteriori che continuano a sfilarsi dal cerchio ,a nulla valgono i vari tentativi di ripristinare il tutto,si prova anche con un cambio gomme ma tant'e' che i due dono costretti al ritiro.

Quarte manche altro colpo di scena la "vecchia" Audi della coppia Iavazzo-pedulla' junior decide di mollare e nel cambio gomme lascia la colonina posteriore della carrozzeria sul banco dei box giro di nastro e via ma da quel momento e' stato un calvario unico per conservare la posizione.
Quinta manche la coppia di testa Pedulla' senior-Calvanelli ormai forte del vantaggio accumulato tira i remi in barca Cacchione-Scala continuano la loro rincorsa scavalcando Iavazzo-Pedulla' junior alle prese con una macchina che definire ballerina e' voler essere buoni quarti con una bellissima Audi r8 il terzetto Lorenzon-Marchetti-Malfeo ed ultimo l'altro terzetto dei due Provenzano con il buon Nascinben.
L'ordina d'arrivo sara' lo stesso.
Ci siamo divertiti un mondo ed abbiamo passato una gran bella domenica,appuntamento a venerdi sera con la quarta prova del monomanrca SCX

La coppia vincente e la loro Nissan







Cacchione-Scala e la loro Dallara







Iavazzo-Pedulla' Junior e la loro "vecchia" Audi







Marchetti-Lorenzon-Malfeo




Nascinben-Provenzano-Provenzano




Il bellissimo podio realizzato con sapiente maestria dal nosto Giulio the animal Cacchione







ENDURANCE GT LIGHT

Classifica della Gara

pos. pilota macchina Giri Settori | 1. 2. 3. 4. 5. 6.
1 PEDULLA' R. CALVANELLI NISSAN 1090 0 | 179 178 190 177 185 181
2 CACCHIONE .SCALA DALLARA 1076 0 | 163 183 173 186 190 181
3 IAVAZZO.PEDULLA'L. AUDI R8 1005 0 | 178 178 176 150 170 153
4 MARCHETTI.LORENZON.MALFEO AUDI R8 965 0 | 176 147 155 174 151 162
5 NASCINBEN.PROVENZANO P.PROVENZ NISSAN 840 0 | 125 140 127 123 173 152
6 FANTONI.BACCELLI DALLARA 413 0 | 173 170 70


Giri veloci della Gara
pilota macchina 1. 2. 3. 4. 5. 6.
PEDULLA' R. CALVANELLI NISSAN 9,645 9,354 9,138 9,319 9,118 9,102
CACCHIONE .SCALA DALLARA 10,306 9,121 9,596 8,728 8,987 9,187
IAVAZZO.PEDULLA'L. AUDI R8 9,635 9,584 9,535 9,790 9,785 10,171
MARCHETTI.LORENZON.MALFEO AUDI R8 9,700 10,483 9,845 9,455 9,844 9,744
NASCINBEN.PROVENZANO P.PROVENZ NISSAN 11,836 11,173 11,304 10,846 9,359 10,152
FANTONI.BACCELLI DALLARA 9,538 9,622 10,158 99,999 99,999 99,999


Saluti e baci









Modificato da - Doc in Data 09/06/2008 13:25:27

 Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/06/2008 : 13:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi !!!!!!!!!!!!!! a volte mi stupisco di come sia facile organizzare un bel evento senza stracanarsi e noi nn ci riusciamo..... mi piange il cuore...







  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/06/2008 : 15:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Bene bene, devo dire che mi sono proprio divertito ieri alle prese con una gara che mi è sempre stata ostica. Invece abbiamo raccolto un risultato eccellente e se non era per quella maledetta corsia 4 che sembrava bagnata col sapone, non so quale sarebba stato il risultato finale . Macchina eccellente ma, si sa, la Dallara di Mr. Noviello non è una macchina, è una Super Macchina, se poi viene equipaggiata con un motore adeguato, i risultati vengono, avoglia se vengono e che risultati!! Abbiamo perso troppo tempo all'inizio e nella fase centrale ed il grande recupero fatto è servito solo a conquistare un secondo posto di tutto rispetto. Fatto il record della gara da me medesimo, 8,728, per me semplicemente "assurdo". Bene, adesso vogliamo la rivincita perchè sia io che il mio compagniuccio, the animal al secolo Giulio, vogliamo e dico, vogliamo, vincere e se vengono più partecipanti è meglio, c'è più gusto.

P.S. A proposito Doc, ieri ti ho dato la paga Ihihihihihihihihihihihihihihihihihih








  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/06/2008 : 15:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
smanna ha scritto:

complimenti ragazzi !!!!!!!!!!!!!! a volte mi stupisco di come sia facile organizzare un bel evento senza stracanarsi e noi nn ci riusciamo..... mi piange il cuore...

Non è difficile organizzare un evento come questo, anzi, è la cosa più facile che esiste, basta solo averne la voglia e si fa tutto in un'ora, come abbiamo fatto noi. Insisti e ci riesci. Salutoni!!








  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/06/2008 : 15:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
smanna ha scritto:

complimenti ragazzi !!!!!!!!!!!!!! a volte mi stupisco di come sia facile organizzare un bel evento senza stracanarsi e noi nn ci riusciamo..... mi piange il cuore...

Caro Smanna, è più facile a di quanto sembri: si dice e si fa. Poi chi vuole venire viene e chi non vuole resta a casa, basta che nel club ci sia un po' di affiatamento tra i frequentatori dello stesso. Pensa che la cosa era stata proposta solo il venerdi precedente durante la gara con le DTM SCX.
Comunque grande domenica mattina all'insegna dello slot fatto bene: bella gara, grande divertimento ed ottima compagnia come sempre; solo due piccoli appunti:
- il primo per il sottoscritto che se non prende maggiore confidenza con le due corsie esterne della pista può anche appendere il pulsante al chiodo; non si può uscire tutte quelle volte sempre sulla stessa curva per cercare di recuperare il distacco accumulato. Enzo dimmi quando sei presente al club che vengo a consumarti quelle due dannate corsie 1 e 6 finchè non miglioro l'inserimento e la percorrenza in quelle cacchio di curve. Cavoli, le due manches che sono toccate a me erano tutte e due sulle corsie maledette.
- il secondo per il nostro caro Vincenzone (Albatros) della coppia Scala, Cacchione: prima dice che si sente male, poi sparisce per un po' e quando torna si rintana in bagno con un paio di mezze pasticche sospette nella mano, quando esce ha strane tracce di polvere bianca sulla maglia e dopo un po' ti spara in pista un giro da 8,728, questo risultato è quanto mai sospetto.
VOGLIO, anzi, ESIGO L'ANTIDOPING prima e dopo la gara, se no la prossima volta nelle bottigliette dell'acqua minerale ci verso un mezzo litro di purga per cavalli, poi si che si corre sul serio (e non solo in pista).

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 09/06/2008 15:22:37

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/06/2008 : 15:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renato, ahahahahahahaha mi hai fatto proprio divertire!! Troppo forte!! Lo sai che soffro di pressione alta e che prendo tre pasticche al giorno per tenerla sotto controllo. Domenica l'avevo a 150/90 e allora......via al bagno a prendere la dose quotidiana e poi di corsa in pista a gareggiare. La polvere bianca erano i residui di una pasticca che siera.....rotta e spiaccicata sulla maglietta. 8,728, ma che sei invidioso??? Ahahahahahahahahahahahah . Marameooooooo!!!!!!!!!







  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/06/2008 : 16:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti x la bella gara!!!







  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 09/06/2008 : 18:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo solo ringraziare il Sig Slot it (M.F.)per lo scarzo controllo Qualità.Nella stessa busta 2 gomme erano buone le altre 2 erano di budino.Ci siamo ritirati.Grazie hai perso un cliente che fino ad oggi aveva comprato tutte le vostre auto.Ancora GRAZIE.Jean Fantoni







  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/06/2008 : 18:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi eh eh eh pensavate proprio di farla franca eh eh eh einvece no eccomi qua per quanto riguarda la macchina che sia di madre nsr non mi permetto di dire di piu' ma che sia stata equipaggiata assettata preparata rapporti al punto giusto equilibrata in modo da non scomporsi neanche quando ti distrai e lei molto gentile ti perdona i tuoi errori e in piu' quello che chiedi lei ti da' ma insomma cosa di piu' da una macchinapreparatore insieme e mi fa specie che ne dal mio socio e dagli avversari se ne parli dopo gara, ma si sentiva parlare solo durante la gara, ma guarda che bestia , mamma mia non è possibile, ma che viaggia con il magnete e cosi via, e poi come dice il mio socio la corsia 4 ci ha messo con le spalle al muro e se non fosse stata per quella quattro adesso guardavamo tutti da l'alto in basso ah ah aha ha
e che volete fa ogni tanto qualcosa deve pur andare storto senno non sai cosa raccontare, e poi che dire per il divertimento il massimo ma siamo stati veramente bene specialmente alla pen'ultima corsia quando mi toccava vedermela con renato e luciano e devo dire che ho avuto paura piu' di loro che di una tigre dentro casa, li se c'era dario argento usciva fuori un film dal terror slot nussuno riesce a fare le uscite come loro ma perch' non si segnano al modellismo aereoacrobatico sicuramente sarebbero i piu' forti.
ciao a tutti me so proprio divertito complimenti a tutti.
ah ah ah ah ha








  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/06/2008 : 18:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
ebbene si ci siamo propio divertiti,vittoria a parte mi piacciono le endurance con i colpi di scena sempre in agguato fino all'ultimo,Vincenzo attento alla prossima gara perche per gianluca se non sbaglio era la prima gara su questa pista e la prossima andra sicuramente piu rapido ,quindi hai voglia a sniffare polverine,ci vediamo venerdi con la voglia di archiviare il campionato scx all'irriducibile Junior (luca) manca una vittoria e mette in bacheca il titolo con una gara in anticipo conti alla mano,cmq saremo li per divertirci quello e importante







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 09/06/2008 : 18:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Messagio per Albatros
Attenzione si rende noto che la direzione del club ha deciso,dalla prossima gara di stabilire all'interno del club un banchetto mobile nel quale poter trovare generi di conforto dicasi alcool e droghe varie per mettere tutti i concorrenti sullo stesso piano.
Se avete preferenze fatecelo sapere in anticipo.
Grazie
Quindi mio caro Vincenzo la pacchia e' finita








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/06/2008 : 18:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
ottima giornata passata alla grande,con tutti voi.Mi sono divertito molto aspetto con ansia la prossima endurance.Ci vediamo venerdi sera che vi vengo a dare battaglia con le scx







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/06/2008 : 19:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccomi.

1) Per Doc: meno male che la direzione di gara mette a disposizione un banchettino con alcool e droghe varie cosi il sottoscritto.........RISPARMIAAAAAAAAA

2) Per The Animal: ma perchè devi svelare tutti i nostri altarini? Quella macchina va bene di suo, il resto lo sappiamo noi!!!!

3) Per Riccardo: Gianluca lo ammiro perchè è un bravo pilota, ma una gara sola non è un pò poco per conoscere una pista?

4) Per tutti gli altri: rosicate gente, rosicate!!! Eheheheheheheheh

Saluti!!!








  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/06/2008 : 20:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
CHE BELLE LE FRECCIATINE SEMBRA DI LEGGERE IL CORRIERE PRIMA E DOPOIL DERBY







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/06/2008 : 20:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai, non sono frecciatine e poi per chi? E' soltanto una bella, sana e goliardica presa in giro!!!
Se non fosse così sai che noia!!!








  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/06/2008 : 21:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Volevo solo ringraziare il Sig Slot it (M.F.)per lo scarzo controllo Qualità.Nella stessa busta 2 gomme erano buone le altre 2 erano di budino.Ci siamo ritirati.Grazie hai perso un cliente che fino ad oggi aveva comprato tutte le vostre auto.Ancora GRAZIE.Jean Fantoni


ragazzi che sf.....
due su 4.. che gomme erano? P5?
complimenti a Enzo per la bella attività e per la bella endurance..








  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 09/06/2008 : 23:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
I complimenti vanno fatti a tutti i "ragazzi" che frequentano il club,stiamo riuscendo a fare una di quelle cose quasi impossibili:
Divertirci gareggiando con le macchinine,vi sembra poco?
Grazie a nome di tutti











  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/06/2008 : 23:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
theanimal ha scritto:

.....per quanto riguarda la macchina che sia di madre nsr non mi permetto di dire di piu' ma che sia stata equipaggiata assettata preparata rapporti al punto giusto equilibrata in modo da non scomporsi neanche quando ti distrai e lei molto gentile ti perdona i tuoi errori e in piu' quello che chiedi lei ti da' ma insomma cosa di piu' da una macchinapreparatore insieme....


....siamo stati veramente bene specialmente alla pen'ultima corsia quando mi toccava vedermela con renato e luciano e devo dire che ho avuto paura piu' di loro che di una tigre dentro casa, li se c'era dario argento usciva fuori un film dal terror slot nussuno riesce a fare le uscite come loro ma perch' non si segnano al modellismo aereoacrobatico sicuramente sarebbero i piu' forti.

Caro Giulio, permettimi di commentare e ti prego di non fraintendermi, sai che ti voglio bene e la mia vuole essere tutt'altro che una polemica.

Parte 1: Strano però, a me sembra di ricordare che all'inizio della gara non facevi altro che lamentarti che Vincenzo ti aveva "costretto" a montare un motore più performante dell'NC5, che quella macchina con quel motore non andava bene, che così era esagerata, che "strappava" troppo, che non si riusciva a guidarla come si deve, ecc., ecc., ecc. O sbaglio?

Parte 2: Come sai io ho ripreso a slottare solo da pochi mesi e confrontarmi con chi è più bravo di me lo considero sempre un insegnamento. Metti anche che guidare una macchina che non è la tua (per di più nuova) con la paura di romperla non è il massimo della vita (sarebbe stata la terza). Poi cerchi di forzare almeno sul rettilineo per recuperare ed ecco l'errore nella staccata che ti fa uscire alla curva.
Quando corro con una macchina che è la mia mi faccio meno paranoie e forse per questo sbaglio meno.
Nella penultima manche mi sembra che quando mi stavi affiancato in curva ti ho fatto passare tranquillamente proprio per non farti uscire.
Modellismo acrobatico? Potrebbe ssere una buona idea, chissà? Una volta con gli aerei non me la cavavo male.

Comunque mi consola il fatto che c'è stato qualcuno che è riuscito a fare peggio di me.

Va beh, cercherò di rifarmi alla prossima occasione.
Prima o poi imparerò a restare più freddo in gara ed allora saranno cavoli amari, nel frattempo cerco di imparare l'arte e di metterla in pratica.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

theanimal

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/06/2008 : 17:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di theanimal Aggiungi theanimal alla lista amici  Rispondi Quotando
per Renato si e'cominciato ha scrivere con battute e scherzi stacci e basta e non rosicare che io di gavetta ne ho fatta tanta con persone che al massimo gli potevi dire buon giorno
e stamme bene








  Firma di theanimal 
theanimal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 13/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/06/2008 : 19:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi non vi dovete preoccupare vinceremo anche la prossima







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/06/2008 : 20:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
theanimal ha scritto:

per Renato si e'cominciato ha scrivere con battute e scherzi stacci e basta e non rosicare che io di gavetta ne ho fatta tanta con persone che al massimo gli potevi dire buon giorno
e stamme bene

Guarda Giulio che le battute e gli scherzi sono sono bene accetti, soprattutto quando vengono da un amico. Se ti è sembrato che sto rosicando mi hai frainteso, il mio era solo un commento al fatto che inizialmente ti lamentavi di come era stata preparata la macchina e poi......
Lo so benissimo che sono molto lontano dalle vostre prestazioni: io slotto da 5 mesi, voi da una vita, la differenza c'è, è un dato di fatto e lo accetto così com'è, nessuna polemica e nessuna rosicata.
Per il momento mi accontento di passare qualche ora fra amici e di divertirmi con un hobby che mi appassiona in un ambiente simpatico, se poi vinco (cosa per ora improbabile) tanto meglio, se faccio un risultato discreto sono contento, se arrivo ultimo non me ne può fregare di meno.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization