Forum Tuttoslot.it - Problema tensione su tracciato rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Problema tensione su tracciato rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/06/2008 : 19:53:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono "nuovo" di questo settore.....dato che vorrei avvicinarmi al rally (per ora ho girato solamente sulla mia pista Ninco con una espansione), ho prontamente acquistato il set per rendere la pista rally.....ovvero chiuderla su se stessa nei due sensi di marcia.

Scusate la spiegazione, ma come ho detto sono neofita.

E' sorto un problema......le auto non si muovono...o se si muovono, sono lentissime e si continuano a fermare.

E' un problema di lunghezza e sviluppo di tracciato?







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/06/2008 : 20:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, dimmi se dico giusto: avevi una pista ninco ed hai comprato gli anelli.
Domande:
- con quante auto giri contemporaneamente (solo una vero )?;
- cosa usi per alimentare la pista?






Modificato da - cisternone in data 09/06/2008 20:04:13

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/06/2008 : 20:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, sono partito da una pista Ninco a forma di 8.

Successivamente sono passato ad un espansione del tracciato.

Oggi ho acquistato gli anelli.

L'alimentazione è fornita tramite il trasformatore Ninco presente nella scatola iniziale.

Prima di montare i due anelli, le auto sono sempre andate perfettamente.

Giro con un'auto sola....ovviamente






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/06/2008 : 20:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenzione, se usi gli anelli Ninco (ritorni) non puoi usare il rettilineo presa corrente rosso, ma devi avere quello blu.


Praticamente per correre in una sola corsia devi avere questo:
http://www.mondoslot.com/product_in...ducts_id=681






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/06/2008 : 20:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah....questa non la sapevo....e mi sa che non la sapeva nemmeno il negoziate, visto che non me lo ha detto........:(





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/06/2008 : 20:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi sarà mai questo negoziante biellese????






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/06/2008 : 20:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
No...non l'ho preso a Biella......ma a Borgomanero........

Da Hobbyland avevo preso l'anno scorso la pista base e poi l'espansione. Oggi sono tornato e mi hanno detto che Ninco non la trattano più. Sono andato allora da Camelot....stessa storia. Non hanno Ninco.

Sono poi andato a Borgomanero, prima da Euro Model, ma non aveva quello che cercavo.......alla fine ho trovato i ritorni da True Modelling sempre a Borgomanero. Ma non mi ha detto di sta cosa!






Modificato da - Lordrenzo in data 09/06/2008 20:18:50

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/06/2008 : 20:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Battuto da Enrico, come sempre...
Però, visto che navigo in gprs, un pò di vantaggio potresti darmelo...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/06/2008 : 20:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahahah

Senza pieta!!!!

Hei Mirko clicca sul link del tuo club!!!!
http://rallyslotbiella.it/page22.html

Se vuoi mettere altro dimmelo!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/06/2008 : 20:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Lordrenzo:

Se vuoi posso prestartene uno fino a quando non lo compri.

Di che parte di Biella sei?






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/06/2008 : 20:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Ahahahahah

Senza pieta!!!!

Hei Mirko clicca sul link del tuo club!!!!
http://rallyslotbiella.it/page22.html

Se vuoi mettere altro dimmelo!!!


Grazie Enrico, come Erik riesce a finire il sito, ti mando il link.
Non sarà a breve però, l'abbiamo messo sotto a fare piste e cordoli...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/06/2008 : 20:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto qui un parcheggio momentaneo ce l'avete, ti ripeto se vuoi inserire qualcos'altro mandamelo via mail, e appena sai le date dei rally le mettiamo.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/06/2008 : 20:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Miiiiiiii Enricooooooo, ho visto ora il tutto!!!!
Pure le targhe rally personalizzate e la targa per la new entry nel circuito: Rallye d'Etroubles...
Merci, mon cher ami...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/06/2008 : 20:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Per Lordrenzo:

Se vuoi posso prestartene uno fino a quando non lo compri.

Di che parte di Biella sei?



Io abito a Miagliano.......ma il vostro tracciato è permanente? Si trova in P.zza Mazzini, giusto?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/06/2008 : 21:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
No il nostro tracciato non è permanente, perchè cambia ad ogni rally.
Comunque se non hai impegni venerdì sera 20 giugno fatti un salto a Vigliano e vedrai una gara dell'OPV Rally.
La locandina c'è già, nel portale, tra un po' mettero anche la mappa dove trovarci.
Intanto se vuoi farti un giro nei siti:
www.rallyslot.it
www.rallyslotbiella.it
oppure farti un giro nella sezione rally di Tuttoslot
troverai le nostre gare OPV.

Miagliano, diciamo che sei quasi mio vicino di casa, io abito... o meglio abiterò (sempre se mi ampliano la casa entro settembre) a Tollegno in frazione Bazzera.

Per ora sono a Biella in piazza Martiri, sopra alla Pizza Max.
Se mi mandi il cell. per e-mail ci sentiamo per prestarti questo pezzo e parlarci un po'.
La mail la trovi nel mio profilo.
Ciao






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/06/2008 : 21:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa ma se invece di spendere soldi in rettilinei di alimentazione te lo crei da solo?
mi spiego meglio, se tu prendi una scatola per impianti elettrici, ti fai un bel collegamento alla pista con due fili saldati sotto alle bandelle e poi per collegarti ci monti una bella spina magic come da regolamento ansi.. se ti serve lo schema su come collegare i fili cerca su sezione tecnica dal sito ansislot.it o cerca nel forum






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/06/2008 : 21:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco.......sono sincero. Non ho capito una mazza!

Faccio prima a comprarlo!

Per Hank, bene, ti mando un mp con il mio numero......magari ci si può incontrare anche solo per una birra!

Grazie per la disponibilità!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/06/2008 : 22:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
guarda sinceramente... è molto piu semplice di quanto possa sembrare!!!
ti posto lo schema ansi


Inserisci Immagine:


e uno fatto al volo da me
cerca di mettere insieme le due cose e dovresti capire piu o meno..
non so se ti è chiaro.. nel caso, basta chiedere!

Inserisci Immagine:






Modificato da - marcopit in data 09/06/2008 22:08:40

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 10/06/2008 : 11:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene...oggi incontrerò Hank, che grazie alla sua disponibilià mi presterà fino a quando non avrò risolto il problema il pezzo che a me serve!


Grande!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lordrenzo

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 13/06/2008 : 19:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lordrenzo Aggiungi Lordrenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
.....dimenticavo.....grazie Hank per avermi prestato il pezzo!

Confermo.....nel settore slot e meglio ancora nel Rally, Hank è un pozzo di conoscenze!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/06/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization