Forum Tuttoslot.it - Il Cavallino Racing - Campionato Hypercar- LMP
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 GARE CLUB
 Il Cavallino Racing - Campionato Hypercar- LMP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mccrash

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/01/2025 : 21:15:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mccrash Aggiungi Mccrash alla lista amici  Rispondi Quotando
Campionato Hypercar- LMP 2024/25 - Gara 1






Prima batteria: Putrino, Hamou, Boschetti, Grippi, Martini


Seconda batteria: Mussone, Nico, Favalli, Serpolini, Guglielmi, Andreoli


Terza batteria: Muratore, Polla, Petriccioli, Fattor, Savoia, Parodi


Prima batteria: Martini, Grippi, Boschetti, Hamou, Putrino


Seconda batteria: Andreoli, Guglielmi, Serpolini, Favalli, Nico, Mussone


Terza batteria: Parodi, Savoia, Fattor, Petriccioli, Polla, Muratore






 Firma di Mccrash 
Il Cavallino Racing slotcar club

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Pompeiana  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 20/03/2022  ~  Ultima visita: Oggi

Mccrash

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2025 : 23:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mccrash Aggiungi Mccrash alla lista amici  Rispondi Quotando
Campionato Hypercar - LMP 2024/25 - Gara 2

Pensavo di aver cancellato lo slot dalla testa, invece la fiamma della passione non si era spenta ma solo affievolita, così non potendo frequentare il club di persona provo a rendermi antipatico scrivendo le avventure e disavventure dei miei amici. In particolare parleremo della seconda prova del campionato LMP, che non è l’acronimo del libro di Silvio Pellico. Diciotto concorrenti schierati con i piccoli bolidi di Le Mans, un segno della buona salute di cui gode il nostro hobby in provincia di Imperia. Oltre alla presenza ormai fissa degli amici d’oltre confine fa piacere vedere i piloti dell’estremo ponente della provincia, così come chi arriva da Ospedaletti ed addirittura chi è arrivato dalla provincia di Savona. Bene, dopo aver sviolinato gli ospiti guardiamo cos’è successo in pista. Petriccioli, dopo il ritiro della settimana scorsa, chiude la prima manche in testa con 22 giri, seguito ad un solo giro da sei avversari. Primi sei minuti da dimenticare per Andreoli subito attardato. Nella seconda frazione il leader viene raggiunto da Parodi, 44 i loro giri, solo Muratore riesce a rimanere nella scia dei due battistrada con un giro di ritardo seguito a sua volta da Putrino e Fattor. Alla boa di metà gara Parodi cambia passo e si porta in testa staccando Petriccioli di due giri, appaiati in terza posizione vi sono Muratore e Fattor.
A seguite troviamo Putrino e Bigini. A questo punto della gara nelle posizioni centrali della classifica troviamo sette piloti compresi tra i 59 e i 61 giri totali il che vuole dire che molto resta ancora da decidere. Dopo la quarta manche la vetta della corsa è sempre più nelle mani di Parodi(91), mentre alle sue spalle Muratore(87) scavalca Petriccioli di un giro. Nella penultima frazione è Petriccioli ad insidiare Muratore appaiandolo in seconda posizione con 109 giri, ma ormai i due sono staccati di quattro giri da Parodi irraggiungibile. Ai piedi del podio Putrino consolida la sua quarta piazza approfittando del duello tra Andreoli e Favalli. Negli ultimi sei minuti di gara Parodi cede un giro ai diretti avversari ma si tiene ben stretta la vittoria, bissando il successo della scorsa settimana. Muratore sale sul secondo gradino del podio lasciando il bronzo a Petriccioli, quest’ultimo tornato nei quartieri alti della classifica dopo il ritiro nella prima gara. Buon quarto posto per Putrino primo dei piloti ospiti. Andreoli, Favalli e Fattor chiudono nell’ordine, dalla quinta alla settima posizione, tutti a pari giri, a determinare le posizioni è stato il conteggio dei settori. Ottavo Mussone autore di un’incredibile ultima manche in cui supera ben tre avversari. Dalla nona all’undicesima casella troviamo Grippi, Bigini e Savoia tutti con 121 giri, anche in questo caso è stato determinante il conteggio dei settori, con Bigini e Savoia separati solo di uno. Anche tra Castelluzzo giunto dodicesimo e Nico tredicesimo la differenza è di soli 9 settori. A seguire troviamo Polla, non ancora a suo agio con la categoria, poi Martini, Serpolini e Boschetti il quale è alle prime esperienze sulla pista del Cavallino. Chiude la classifica Guglielmi, per lui una gara ricca più di problemi che di soddisfazioni. Attendiamo ora lunedì prossimo per poter assistere nuovamente ad una serata ricca di lotte ed agonismo, con piloti che vorranno confermare le loro prestazioni ed altri che cercheranno riscatto dopo una serata non molto positiva.

Cronaca di Sandro Ferrari











Prima batteria: Martini, Serpolini, Boschetti, Petriccioli, Bigini, Castelluzzo


Seconda batteria: Favalli, Savoia, Grippi, Guglielmi, Polla, Nico


Terza batteria: Parodi, Muratore, Andreoli, Putrino, Fattor, Mussone


Prima batteria: Castelluzzo, Bigini, Petriccioli, Boschetti, Serpolini, Martini


Seconda batteria: Nico, Polla, Guglielmi, Grippi, Savoia, Favalli


Terza batteria: Mussone, Fattor, Putrino, Andreoli, Muratore, Parodi







Grazie a tutti i partecipanti, arrivederci a lunedì prossimo.






  Firma di Mccrash 
Il Cavallino Racing slotcar club

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Pompeiana  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 20/03/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mccrash

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/01/2025 : 09:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mccrash Aggiungi Mccrash alla lista amici  Rispondi Quotando
Campionato Hypercar - LMP 2024/25 - Gara 3

Anche in occasione della terza prova del campionato Lmp il numero di concorrenti è tale da avere tre batterie complete, uno schieramento che ricorda gli anni in cui l’ultima batteria si correva il giorno seguente. Descrivere la gara di ognuno non è certo semplice, ma ci proverò. Il “solito” Parodi sembra avere un passo normale e contrastabile sino al termine della seconda batteria, dopo incomincia ad allungare e non lascia nessuna speranza agli avversari, rimasti a combattere per le altre posizioni sul podio. Classifica molto corta dopo i primi dodici minuti di gara, difatti troviamo nove concorrenti, metà schieramento, racchiusi tra i 44 e i 42 giri. La classifica comincia ad allungarsi dopo metà gara, Parodi in testa con 67 giri, Andreoli, Petriccioli e Guglielmi seguono con un giro di ritardo. Fattor con 65 giri precede Muratore, Putrino e Nico con 64. Quarta frazione, Parodi (91) allunga ancora su Andreoli e Petriccioli (88) seguiti a loro volta da Muratore, Fattor e Guglielmi con un giro di svantaggio. Dopo la quinta manche il discorso per la vittoria finale sembra essere chiuso, Parodi con 113 giri nel carniere potrà affrontare con serenità l’ultima manche visto che Muratore risalito in seconda posizione ha ora tre giri di ritardo, molto accesa è la lotta per l’ultimo gradino del podio conteso tra Andreoli, Petriccioli e Nico con 109 giri i quali precedono di un solo giro Putrino , Fattor e Guglielmi. Ultimi sei minuti di gara per incoronare per la terza gara consecutiva Parodi, dominatore della categoria. Seconda posizione per Muratore insidiato da tre avversari giunti con un giro di distacco da lui: Putrino, Andreoli e Peticcioli chiudono con 131 giri ciascuno, saranno i settori a fare la differenza e far salire sul gradino basso del podio un ottimo Putrino. Fattor sesto e Gugliemi settimo contano entrambi 130 giri, 64 sono i settori a vantaggio di Fattor. Ottavo Polla, non si è mai inserito nella lotta di vertice ma ha abbandonato la zona bassa della classifica. Favalli somma 124 giri che la settimana scorsa gli valsero il sesto posto, purtroppo questa sera gli consegnano la nona posizione. Bigini giunto decimo conferma la gara di sette giorni fa. Interessante la lotta tra Savoia,undicesimo, Mussone e Castelluzzo che lo seguono: tutti e tre concludono con 121 giri, e nell’ordine con 98, 28 e 27 settori. Qualcuno ha riso, qualcuno un po’ meno….Quattordicesimo Nico, per lui sembrava la gara del riscatto ma purtroppo quando iniziava a sentire odore di podio ha sentito il rumore di una corona che perdeva i denti...avrà l’occasione per riscattarsi. Grippi quindicesimo precede un altro transalpino, Martini miglioratosi di tre giri rispetto alla gara precedente. Il minor distacco della gara lo abbiamo avuto tra il diciassettesimo ed il diciottesimo classificato, vale a dire Serpolini ed Hamou:113 giri e 69 settori per entrambi, non è importante la posizione, è importante combattere. Bravi!
Così si conclude la prima parte del campionato Lmp, se da un lato Parodi monopolizza la prima posizione e Muratore la seconda, bisogna rendere merito a tutti gli altri di tenere viva ed incerta la lotta per le altre posizioni. Appuntamento per lunedì 3 febbraio con il campionato Clio e Punto NSR.

Cronaca di Sandro Ferrari







Prima batteria: Nico, Polla, Martini, Serpolini, Guglielmi, Hamou


Seconda batteria: Fattor, Mussone, Grippi, Bigini, Savoia, Castelluzzo


Terza batteria: Parodi, Muratore, Petriccioli, Putrino, Andreoli, Favalli


Prima batteria: Hamou, Guglielmi, Serpolini, Martini, Polla, Nico


Seconda batteria: Castelluzzo, Savoia, Bigini, Grippi, Mussone, Fattor


Terza batteria: Favalli, Andreoli, Putrino, Petriccioli, Muratore, Parodi






  Firma di Mccrash 
Il Cavallino Racing slotcar club

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Pompeiana  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 20/03/2022  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization