Forum Tuttoslot.it - Trofeo estivo Porsche 911 Fly R.Santoro Livorno
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 RallySlot
 Trofeo estivo Porsche 911 Fly R.Santoro Livorno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 05/09/2021 : 23:13:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente di nuovo operativi dopo la lunga pausa forzata dall'emergenza Covid.
Come avevamo già deciso ancor prima del lockdown, oltre ad una gara prima del trofeo per togliere la ruggine, abbiamo svolto il Monomarca Porsche 911 Fly Racing, categoria storica del rally di qualche anno fa, rispolverata su grande rischiesta dei componenti del club che avevano voglia di rifare una categoria entry level da scatola dopo tanto.
La scelta è stata azzeccata e si è riscontrato un bell'entusiasmo e partecipazione oltre che gare sul filo dei decimi grazie all'omogeneità delle prestazioni dei vari modelli.
Il trofeo ha visto la seguente classifica finale:

1 CROCCHI A. 75
2 ANTONELLI A. 45
3 BARONTINI R. 43
4 BANCHIERI R. 22
5 GRANDI A. 18
6 GIUSTI M. 15
7 STEVI 12
8 BRUNI A. 12
9 TANI A. 8

I complimenti vanno a tutti i partecipanti ed in particolare ai primi 3 classificati Crocchi, Antonelli e Barontini. Da segnalare Antonelli che era un debuttante e che conquista subito la seconda piazza del podio, gran bel dito premiato dalla categoria senza troppa preparazione adatta per un debuttante.
Anche Barontini merita un cenno per l'ottimo passo specialmente nella seconda gara oltre al solito Crocchi.
Vorrei anche fare un cenno ad Alessandro Tani che è un esempio per tutti noi, una persona che nonostante quello che ha avuto è più presente che mai e che migliora ogni volta.
Di seguito qualche foto delle nostre gare svolte come detto in estate e per lo più all'aperto per abbassare al minimo ogni rischio legato al contagio.

























Un ringraziamento a TuttoSlot che ci ha fornito il nuovo sistema di cronometraggio Bistbox che si è ben adattato anche al rally.
Prossimi appuntamenti saranno il campionato Rally Open dove permetteremo anche l'utilizzo dei telai 3d ed il nuovo campionato Gruppo B 4x4 studiato con gli amici Biellesi da usare anche su fondo infarinato!
Ne vedremo delle belle, seguiteci anche nulla nostra pagina facebook "Rally Slot Club R.Samtoro Livorno 2003".






Modificato da - Dando in Data 05/09/2021 23:19:21

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024

Alessio21-

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/09/2021 : 18:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessio21- Aggiungi Alessio21- alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto ci tengo a ringraziare Dando per il post molto lusinghiero nei miei confronti, e anche perchè, non avendo una mia Porsche 911 Fly mi ha dato la possibilità di partecipare in questa categoria prestandomi una delle sue Porsche. Devo essere sincero sono felicissimo del 2° posto raggiunto perchè per me è come aver vinto, in quanto Dando è talmente forte che personalmente fa un altro sport rispetto a noi comuni mortali. Comunque più del 2° posto raggiunto mi sono entusiasmato per alcune sfide con gli altri colleghi del club, che ringrazio per avermi accolto benissimo e con cui ho siamo arrivati a giocarcela fino all'ultima curva. Un ringraziamento particolare va anche a SteVi, che oltre ad essere la prima persona che ho conosciuto in questo ambito e che mi ha introdotto nel club, mi "sopporta" con estremo altruismo quasi tutti i giorni , quando lo "tempesto" di domande sulle piste e le slot, visto che ho tanto da imparare. Grazie a tutti!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: san marcello pistoiese  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 06/06/2017  ~  Ultima visita: 17/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/09/2021 : 19:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente si cominciano a rivedere gare!
Il piacere maggiore sta nel comprendere dalla cronaca, che è solo passato un po' più di tempo del solito tra una gara e l'altra, ma che lo spirito non è cambiato affatto.
Bel gruppo di amici che si ritrovano per una gara rally e passano una serata come "ai bei vecchi tempi".
I complimenti vanno a tutti indistintamente. Esserci è stata già una bellissima vittoria.
Un ringraziamento a TuttoSlot che ci ha fornito il nuovo sistema di cronometraggio Bistbox che si è ben adattato anche al rally.

... e non avete usato neanche gli intertempi... grazie a voi per aver compreso le potenzialità di Bistbox, anche per i Rally






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ste_Vi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/09/2021 : 14:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ste_Vi Aggiungi Ste_Vi alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti!

Grazie Alessio21 per la tua considerazione: visto che, relativamente a competizioni e Regolamenti slot cars, eri quasi un neofita, mi sono sentito in dovere, come amico, di informarti ed erudirti il più possibile in questi campi, e devo dire che "l'allievo" sta superando "il maestro", grazie alla tua pignoleria (che io non ho), soprattutto sulla meccanica e sulla tecnica delle slot cars, e non solo su questi argomenti, ma persino nelle gare dove recentemente le ho "sonoramente" prese da te

Ti sopporto e ti supporto volentieri: sei l'emblema della passione per le slot e, secondo me, arriverai piuttosto lontano

E...grazie anche dei passaggi che mi dai: Prometto che se l'anno prossimo avrò una macchina, restituirò tutti i favori che mi stai facendo in questo periodo.
A presto!






  Firma di Ste_Vi 
SteVi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pontedera  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 23/02/2017  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization