Forum Tuttoslot.it - Fusione tra sospensioni Mb e Nsr.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Fusione tra sospensioni Mb e Nsr.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 10/04/2011 : 09:12:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi,

torno su questo forum dopo circa tre mesi di astinenza dallo slot (in cui ho riflettuto molto sullo smettere o sul continuare) torno con una sorta di esperimento: pochi giorni fa sistemavo una Mosler Nsr completamente distrutta; dopo aver sistemato la carrozzeria mi sono dedicato alla meccanica, via un "king 25" su un "king 21" (smontato, pulito a secco e poi con del petrolio bianco) gomme trattate con liquido di mia produzione, metto dei pesi, cambio il pick up e poi arriva il momento di delle sospensioni -qui cadde l'asino-. Setaccio ogni angolo della casa in cerca delle sospensioni MB. NON LE TROVO, o meglio trovo solo le molle. Mi fermo a pensar e, ecco l'idea, le monto sui "cappucci" Nsr.. risultato, delle sospensioni Medium/Hard. Però basta chiacchere e, decido di provarla in pista. Inizialmente non mi trovavo bene, era scorbutica e sembrava di guidare una Wrc.. diciamo, per usare un espressione alla Trulli dei tempi Toyota, "va guidata coi guanti bianchi". Potrebbe sembrare un pregio ma non è così. Anzi, tutt'altro. Così ritocco l'assetto, regolo le sospensioni e l'anteriore. La rimetto in pista. Come per magia VOLA!! Staccando,sui tempi, l'altra Mosler e tutto il resto con un pick up e quattro ruote presente in casa mia Secondo voi? Può funzionare davvero è destinata a rimanere un fuoco di paglia di una fredda giornata primaverile?
Ai posteri l'ardua sentenza.

Grazie in anticipo,

Porsche962






 Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 10/04/2011 : 10:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea ... in pratica hai montato le molle Mb sulle viti ed i "cappucci" della NSR ... non sembrerebbe una modifica stravolgente, forse la differenza di prestazioni con l'altra tua Mosler è dovuta ad altro .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/04/2011 : 12:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che dici, pare difficile che delle semplici sospensioni alla Frankenstein, possano aver rimesso in vita una Mosler completamente distrutta e la cosa potrebbe anche dipendere dalla pista, che la tua specifica modifica permette di sfruttare meglio.
Per capire di più e per rispondere meglio alla tua domanda, ci vorrebbe qualche foto.

Ciao,
Alessandro

P.S.: Bentornato allo slot, sono contento che tu non lo abbia abbandonato.






Modificato da - batdog in data 10/04/2011 12:08:22

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/04/2011 : 12:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
No ragazzi, non è che le sospensioni l'abbiano "rimessa al mondo". Diciamo che quando l'ho presa (10 €) aveva la scocca a pezzi (la bocca anteriori era frantumata), aveva un motore ormai finito e gomme Ninco; io l'ho, riassemblandola e "scu***re" con il motore, messa al livello dell'altra Mosler. Diciamo che con l'assetto e queste sospensioni sono riuscito a cavarne ancora qualche millesimo, non è che mi abbiano dato 2 3 secondi. Sempre che l' NC-scorer non abbia sclerato..





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization