Forum Tuttoslot.it - ANSI CENSIMENTO PISTE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ANSI CENSIMENTO PISTE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/10/2007 : 01:17:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Caro Skat, non ho avuto ancora il piacere di incontrarti quindi mi permetto di puntualizzare che certi discorsi me li posso concedere, in virtù di una vasta e poliedrica esperienza che non è certo anacronistica ma, per fortuna, fin troppo attuale...
Si parla di "approccio yuppistico" al problema fare chiarezza sulla situazione attuale dello slot italiano? E che male c'è in questo? Servono ulteriori dati sulle piste nazionali per confermare ed aggiornare quanto si conosce adesso. Caso vuole che questo approccio fosse tipico dei suddetti personaggi, poi si faceva la riunione strategica per decidere e... e sono scomparsi.
Banalizzarli come macchiette da film comico vorrebbe dire negar loro la soddisfazione di veder riconosciuti i danni che hanno provocato all'intera economia mondiale.
Tornando al tema del post, ribadisco che si potevano scegliere altre forme di comunicazione (nel senso di termini impiegati, ovviamente) anche a rischio di avere una tabella costellata di termini provinciali ma l'importante è ovviamente l'avere in mano i dati necessari per poter decidere su eventuali nuove manifestazioni, tanto per fare un esempio, e questo è nell'interesse di tutti.
Sollecitando comunque gli interessati a rispondere esaurientemente, ti auguro di fare un buon lavoro.
Ciao da Louboyle

PS: "location" indicherebbe l'ambientazione del diorama della pista, era più corretto usare il termine "luogo" (in italiano: place, come dice Severgnini)






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 10/10/2007 : 08:11:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Condivido pienamente le parole di Lou...il problema secondome, e' semplicemente generazionale e quindi di un certo modo di vedere il mondo e le cose...se a SKA66 la parola Yuppie non piace, voglio dire che non era riferita a lui personalmente anche se ... io comunque non avro' mai fatto niente per lo slot rispetto a te ma ti ricordo che quest'anno nel mio ex club, al quale TU avevi detto di aderire per poi tirarti indietro-e io ho preso la decisione di chiudere il club di Senigallia perche' nel nuovo club di Fano ci doveva essere un certo Marco Scatena- ho versato piu' di mille eruro in otto mesi fra' contributi vari ed affitti per partecipare si e no a 4 gare anche per i noti problemi col Wincrono che ci hanno fatto saltare piu' di una serata.A questo punto, e visto che ogni mia richiesta, nonostante che per il mio contributo economico avrei avuto il diritto di maggiore considerazione, preferisco ritornare a fare slot nella mia cantina con i miei 5 amici e dove come le foto dimostrano in 2 mesi ho costruito da solo una pista in legno dove NOI ci divertiamo...vedi la mia militanza politica mi insegna che quando qualcuno da' fastidio ci sono 3 modi per metterlo a tacere: lo coopti e gli dai una qualche carica che gli dia visibilita'(e questo per qualcuno e' successo o sta' per succedere), lo calunni dicendo che e' pazzo e addirittura ''macchietta'' e alla fine lo minacci e magari gli fai saltare per aria la macchina o il flglio.Non credo che gli interessi in ballo porteranno a tanto.Io da buona ''macchietta '' preferisco continuare a divertirmi con i miei 5 amici...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/10/2007 : 09:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
A parte il massimo rispetto per Marco Scatena, che non ricordo di aver conosciuto di persona, ma che apprezzo decisamente per l'impegno per la comunità slottistica e per le parole scritte in questo forum, devo dire che c'è qualcuno di veramente spettacolare che scrive su questo sito!!!!!
Pur con qualche "arrampicata sugli specchi" non da poco, come si può essere tanto arroganti nel pensare di essere migliori organizzatori e portatori di grandi numeri (di slottisti attivi) di persone che lo fanno da anni, nel locale e non, e ha consentito di dare sempre più vita ad una delle poche realtà associative nel mondo che riescano a mettere d'accordo tante teste diverse?
Io sono sempre stato nella semplicità delle categorie, mettendo dei paletti alla preparazione sfrenata, perchè credo sia il modo migliore per avere PIU' APPASSIONATI, ma non perchè io non sia capace di autocostruirmi un telaio o fare un set-up ad un motore, ma solo perchè io preferisco trovarmi con tanta gente con la stessa passione di slot, che magari in qualche caso non sa girare una vite, piuttosto che con 3 super-tecnici elaboratori.
Con questo, però, non dico (irrispettosamente, peraltro) che chi vuole sperimentare o "smanecchiare" sia un cretino, dico solo che sono modi diversi di interpretare una stessa attività hobbystica.

Mi dispiace anche per Massimo, che capisco essere un grande appassionato di slot e che si trova a gestire situazioni difficili su questo sito, allontanando inevitabilmente chi vuole una discussione serena e costruttiva.
Effettivamente, perdonami Massimo e prendila come una critica assolutamente costruttiva, ma si ha più difficoltà ad esprimere le proprie opinioni su questo sito che altrove.

Ma, d'altronde.... il mondo è bello perchè è vario.... o forse no....

Emilio







  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/10/2007 : 10:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Vediamo se i peli grigi mi aiutano ad esprimere cio che ho in mente o meglio il mio pensiero,spero di dare un contributo a pacificare le cose che ,a mio avviso stanno sempre piu' prendendo una piega che fa somigliare questa discussione ,qui come altrove,ad una di quelle riunioni di condominio che tutti noi conosciamo.
Dunque da una parte esiste una associazione chiamata ANSI che si preoccupa di pianificare i campionati a livello nazionale,stilare i regolamenti,organizzare gare ecc.ecc.
Dall'altra ci sono quelli che definisco senza offesa per nessuno ,i "cani sciolti" cioe' quelli che vogliono mettere la macchina in pista senza curarsi del resto solo per la passione e la voglia di girare.
Ora le origini di questo meraviglioso hobby ,gioco,sport ,passione,chiamatela come vi pare,sono molto semplici la maggior parte di noi ha cominciato con la sua brava pistarella montata nel corridoio di casa e,tra smadonnamenti vari di madri e sorelle e' andato avanti per un po di tempo fino a che,non ha incontrato un'amico o un conoscente che gli ha detto guarda che c'e' una pista piu' grande e piu' bella di questa a a via tal dei tali perche' non vieni con me a vederla?Tutti siamo andati a vederla e tutti abbiamo cominciato a smanettare con le macchine a pasticciare le gomme,a smontare i motori ,insomma a fare quello che piu' ci piaceva cioe' a GIOCARE con questo nostro hobby.
La soluzione e' semplice oltre che Draconiana :
Gli iscritti all'Ansi continuino pure a perorare la loro causa ,a girare nelle loro piste seguendo le direttive della loro associazione ecc.ecc.
Gli altri continuino pure a girare nel club sotto casa o in qualunque altro posto dove ci sia una pista facendo quello che credono.
Secondo me c'e' spazio per tutti l'importante e' non dimenticare che di fondo c'e' una passione che ci accomuna tutti e che ci rende tutti parte di quella grande famiglia dello slot.
Poi se si trovasse una forma di modus vivendi che riesce a raggruppare tutti sotto la stessa bandiera bene altrimenti non dimentichiamoci che siamo Italiani,come ho gia avuto modo di dire su questo forum,figli di Coppi e Bartali,Ferrari e Alfa,Inter e Juve,Guelfi e Ghibbellini,Rossi e Neri e chi piu' ne ha piu' ne metta,e questo che ci rende unici al mondo,unire il Paese ,la Nazione.la Patria chiamatela come vi pare,sotto una stessa bandiera e' stato il sogno di molti ma questa mi sa che e' utopia pura e semplice ci sara' ,e meno male,sempre qualcuno che non e' daccordo,la discussione,la polemica aiuta a crescere aiuta l'evoluzione l'importante e che non ci si barrichi dietro le propie convinzioni.
Solo gli stupidi non cambiano mai idea






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/10/2007 : 10:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Ciao Enzo,

concordo pienamente con Te, però credo manchi un particolare:
se Tu nel Tuo club corri con i camion a 6 volts con il magnete e le gomme di spugna, bene, personalmente non lo farei nel mio club, ma non mi permetto certamente di intromettermi e dirTi che il mio modo di fare slot è molto meglio del Tuo.
Così, nel caso si parla di Ansi, se non mi piace come agisce, tanti saluti ed ognuno per la sua strada.
Al limite non aderisco e non partecipo e tanti saluti.
Ma non sputo sul lavoro degli altri.

Emilio







  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 10/10/2007 : 10:45:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
"Effettivamente, perdonami Massimo e prendila come una critica assolutamente costruttiva, ma si ha più difficoltà ad esprimere le proprie opinioni su questo sito che altrove."

Per quel che vale...nella mia piccolissima esperienza tra i due siti ho notato sulla mia pellaccia il contrario di quello che affermi.

Ora perdonatemi se entro nella discussione, ma non capisco come mai si stia difendendo questa associazione quando nessuno la sta attaccando. Mi spiego meglio...io non leggo negli interventi fatti un attacco indiscriminato a nessun tipo di associazione, ma piuttosto delle osservazioni più o meno critiche a delle scelte puntualizzando che in un futuro non molto lontano seguendo tali scelte si possano presentare delle "magagne". Ciò non significa che l'associazione non sia capace di affrontarle o che non stia facendo nulla...( è sotto l'occhio di tutti che si sta muovendo...es: vedi nuovo campionato rally, discussioni e nuove verifiche,... ).

Comprendo anche che ci siano molte persone nell'orbita dell'associazione che siano arcistufe delle critiche più o meno adeguate che piovono...ma vedo deletereo mettersi davanti a queste critiche ( osservazioni ) in contrapposizione - come a fronteggiare un'armata ostile con la falange - piuttosto che mettersi lungo i fianchi delle "puntualizzazioni" e raccogliere con un retino le più intelligenti e utili allo scopo unico di tutti: la promozione ai più dello slot in tutte le sue salse.

Quindi chiederei a tutti me compreso di stare più accorti, essere più espliciti e spronarsi a evitare di dare adito a maleinterpretazioni delle proprie osservazioni.

Inoltre inviterei coloro che sono nell'orbita di tale associazione a non rispondere come fossero sotto l'inquisizione dei precedenti, perchè più volte è stato scritto che state facendo molto. Se non ce la fate a mettere in opera alcune osservazioni perchè siete già sobbarcati da una mole di lavoro slottistico, invece di rispondere che voi fate e altri non fanno nulla, perchè non chiedete al tizio o caio se è disposto a darvi una mano seguendo quello che lui ha in mente?
Così facendo potrebbe esserci qualche volenteroso e capace che allarga e aumenta il panorama slottistico dell'associazione, potendo proporre al pubblico una varietà di salse maggiori cosi che ne possa scegliere una o più che gli solleticano l'appetito.

Saluti, Alberto.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/10/2007 : 10:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Non riesco a comprendere, ma probabilmente sbaglio solo ad essere un sano appassionato che pensa sempre che lo slot sia un modo per aggregare delle persone che vogliono solo divertirsi, il perchè di questi interventi che tutto fanno, tranne generare discussioni costruttive. Si pensa solo a dare addosso a quello o criticare l'altro.
Perchè non fare solo discussioni che facciano del bene allo slot?
Perchè cercare di distruggere quanto qualcuno tenta di fare, esprimendolo con concetti a volte giusti, a volte troppo arroganti come l'ultimo intervento di Skat. al telefono Marco non mi è mai sembrato una persona simile e di tempo ce ne ho passato a parlarci.
Sarà l'atmosfera che si ingenera in questo forum?
ha ragione Emilio a dire:
Citazione:
Mi dispiace anche per Massimo, che capisco essere un grande appassionato di slot e che si trova a gestire situazioni difficili su questo sito, allontanando inevitabilmente chi vuole una discussione serena e costruttiva.
Effettivamente, perdonami Massimo e prendila come una critica assolutamente costruttiva, ma si ha più difficoltà ad esprimere le proprie opinioni su questo sito che altrove.

Non ho mai voluto un forum dove si creassero queste situazioni. "La voce libera dello slot" non significa "la voce rivoluzionaria dello slot". Non è perchè un forum cerca di restare obiettivo e privo di legami di interesse, debba per forza essere contro tutto e contro tutti, Volevo solo che restasse al di sopra delle parti e che facesse il bene per la divulgazione dello slot, cosa che tra l'altro sta riuscendo bene. In vita mia sono sempre stato un "moderato", uno che "digerisce" molte cose. Ma ora è il momento di prendere esempio da BART (al quale devo delle scuse per il fatto che aveva visto prima di me dove saremmo andati a finire) e incavolarsi mettendo dei paletti.
in questo forum si parlerà solo di slot, almeno finchè certe persone non si calmeranno e penseranno a rispettare anche chi:
  • Ama lo slot perchè è un puro appassionato
  • pratica slot per uscire dalle incavolature quotidiane
  • Fa qualcosa di costruttivo per lo slot
  • fa le ore piccole al computer per inserire articoli e gestire Tuttoslot.it, a volte rinunciando a piccoli momenti felici con la propria famiglia

Finchè non ci sarà rispetto per le persone che frequentano questo forum per costruire qualcosa, sia in senso materiale che organizzativo, farò il mio possibile per eliminare quei post che mineranno a questo diritto di tutti e per far questo chiedo aiuto anche ai moderatori del forum: BART e PAOLO. Lavorare come un matto per un anno e mezzo sopra Tuttoslot, per portarlo al livello attuale e sentire che
Citazione:
Effettivamente, perdonami Massimo e prendila come una critica assolutamente costruttiva, ma si ha più difficoltà ad esprimere le proprie opinioni su questo sito che altrove.

Mi fa sentire che ho lavorato inutilmente. Che il messaggio che volevo trasmettere è stato equivocato. Che le innumerevoli ore passate a digitare su una tastiera e i soldi spesi per strutturare il tutto sono serviti a poco.
Per mera democrazia, concedo il diritto di replica a questo mio intervento, ribadendo che da oggi, finchè non si vorrà rispettare tutti gli appassionati, in questo forum si parlerà solo di slot. Costruttivo, tecnico, appassionato!! Niente politica!!
Rimarremo in 10? bene si ripartirà da 10!! sani e motivati.
La mia apertura è totale, non ci sarà una caccia alle streghe. Chi vorrà parlare di slot, rispettando gli altri, sarà sempre ben accetto.


L'AMMINISTRATORE DEL FORUM E UNICO TITOLARE DI TUTTOSLOT.IT
Massimo Cellini
339/2396365








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 10/10/2007 : 10:53:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici
Mamma mia, di solito non intervengo su questo forum, ma mi piacerebbe dire la mia.
D'altronde, ogni volta che sono intervenuto il "santone" louboyle mi ha azzerato, pertanto ho preferito spendere il mio tempo a dare suggerimenti in privato ad amici che ho in ogni parte d'Italia.

scrive LB:
"S'era detto che qualunque club, immagino provvisto di un impianto slottisico fisso sito in ambito nazionale, con almeno 5 (cinque) soci doveva ritenersi associato d'autorità all'ANSI con tutta la trafila burocratica conseguente..."
L'Ansi non ha l'autorità di far associare nessuno, ma semplicemente se qualcuno vuole partecipare alle gare organizzate dall'Ansi presso una pista di un club associato all'Ansi, questo qualcuno deve pagare a) l'iscrizione alla gara (10€) b) l'associazione annuale all'Ansi (10€).
L'Ansi, per il poco che ha fatto, ha organizzato dal 1999 al 2002 un campionato italiano itinerante, dal 2003 a oggi degli interregionali in tutta Italia, con regole uniformi, e il campionato italiano in prova unica.

Ha fatto poco?
cosa hanno organizzato altri in questi anni? L'unica cosa paragonabile credo sia il campionato Slot.it

L'ha fatto male?
tutto può essere migliorato, anche i regolamenti: io stesso non condivido il regolamento GT e l'abolizione del'AW Ninco, esprimo civilmente il mio parere a chi elabora i regolamenti, se poi la maggioranza va per un'altra strada mi adeguo

Chiede troppo in termini economici?
Trovatemi un passatempo, calcetto, podismo, palestra, discoteca, freccette, tiro della fune, cheeserolling che sia gratuito

Forse non l'avete capito, ma il censimento serve principalmente per capire come organizzare i futuri interregionali

Sul sito Ansi, alla voce piste, si legge, ad esempio:

"Le piste di plastica o di legno (o materiale di analoghe caratteristiche), per essere omologate ANSI, devono:
...
2. avere almeno quattro corsie agibili, con uno sviluppo minimo di 25 m."

Ecco perchè Blast ha indicato dei punti ben precisi, chi non l'ha capito l'ha definito "yuppie"

Il censimento non è un'escamotage per tassare le piste attive, è semplicemente per capire, al di là della tessera Ansi, chi vuole e può organizzare gare di interregionale sotto l'egida dell'Ansi

Ho scritto Ansi troppe volte?
Dovrei già aver infastidio Ganko e Marcello, ogni volta che si parla di Ansi parte lo strale: "questi signori...certi personaggi..." e via dicendo.

Caro Marcello l'Ansi dal 1999, quando ci siamo conosciuti, ad oggi, ha cambiato 4 o 5 volte il prorio staff dirigenziale, com'è possibile che tu ce l'abbia con 5 generazioni di persone che perdono o hanno perduto il proprio tempo per organizzare campionati o elaborare regolamenti? (senza ricevere nulla, beninteso) E pensare che la prima volta che sono venuto a Frascati, ero un novellino, tu sei stato talmente gentile con me da prepararmi la mia intonsa CLK (aveva persino il magnete) e prestarmi il tuo pulsante.
Hai sempre visto come il fumo negli occhi chi tarocca; allora dimmi perchè non sei venuto ad una gara di interregionale Classic o AW, o ad una di Gruppo C o HRS Slot.it... ti danno motori e gomme a sorteggio, non ti sfiora il dubbio che chi va forte lo fa perchè è bravo? oppure perchè mentre qualcuno si diverte a fabbricare modelli in resina o in cartoncino, altri provano spasmodicamente la messa a punto delle auto delle categorie Ansi?

Ganko, noi del Gruppo Slottistico Perugino mandiamo avanti il club dal 2001, abbiamo speso i soldi per costruire due Polistil e una Ninco, abbiamo girato l'Italia dalla Sicilia alla 24h del Verbano.
Le regole devono essere semplici, e per semplici non intendo tutto libero; io voglio seguire delle regole che, se mi trovassi in vacanza a Catania quando fanno il loro IR, prendo una Classic dalla valigia e corro insieme a loro.
Al GSP chi vuole venire a correre con noi può presentarsi con un'auto in commercio (gruppo C, AW Ninco, Classic), e nonostante questo siamo quattro gatti: credi che dire al principiante che può aprire il motore e costruirsi la carrozza in cartoncino possa aumentare il numero dei praticanti?
Lo scratch and building ha il suo fascino, ma pochi artigiani sono in grado di farlo, pochi appassionati sono in grado di dedicarci il tempo necessario, inoltre proprio in quanto privo di regole è assolutamente inadatto a competizioni dove chi verifica le auto è anche costruttore e pilota.

Tornando al tema, se l'Ansi organizza delle cose, prima di dire di non essere d'accordo e sparare a zero, bisognerebbe PARTECIPARE e per partecipare non intendo aver disputato una gara in 5 anni.
Io alla prima gara di Frascati nel 1999 ho preso credo 30 giri dal primo ma non mi sono perso d'animo, l'anno dopo mi sono ripresentato e ne ho presi 10, il terzo anno ho lottato per il podio...
Questa è passione, ma ci vuole anche tenacia e modestia, chi crede di uscire 2 volte e se non vince urla contro i taroccatori e il mondo intero farebbe bene, mi spiace dirlo, a rimanere nella sua cantina

Saluti e buona vita a tutti
Fate l'amore non fate le gomme!!!







Modificato da - luponinco in data 10/10/2007 10:55:54

  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/10/2007 : 11:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Massimo,credo sia il miglior intervento letto su un forum di slot da sempre.
Forza ,che abbiamo tutti voglia di giocare, la "revolucion" non porta da nessuna parte.
Si può correre con l'Ansi,o nella cantina, o da tutte e due le parti,non cambia nulla,l'importante è rispettare le scelte altrui e non sparare a zero.Un giorno Lou ha scritto su un post "diversi,ma tutti uniti",così dovrebbe essere.L'intento comune resta e resterà la diffusione ed il bene dello Slot.
Marco B.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/10/2007 : 11:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Bella Walter "Fate l'amore non le gomme" mi piace.
Sempre parafrasando Celentano
Slot e' Rock
Tutto il resto e' lento!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

skat66

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/10/2007 : 13:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skat66 Aggiungi skat66 alla lista amici
Vorrei scusarmi con Massimo Cellini e con tutti coloro che possono aver dato al mio intervento la sua medesima interpretazione e cioè una manifestazione di arroganza. Sicuramente la colpa mia, ma posso garantire che non era questa la mia intenzione. Mia volontà era quella di essere sarcastico,irridente ed un poco guascone ma sicuramente non arrogante.
Parimenti vorrei dire che a mio parere la discussione non mi sembra degenerata,non ci sono stati insulti,parolacce o bestemmie, magari qualche presa in giro,quella sì!....ma in fondo fa parte del gioco, è uno degli stimoli a scrivere su qualsiasi forum di successo. Non è forse vero che le discussioni più interessanti sono anche quelle più animate?
A mio personalissimo parere questo forum ha il pregio,come molte altre volte è successo,di aver attirato l'interesse di molti ed in questo io vedo soprattutto un movimento di vita slottistica.
Non mi dilungo in altre precisazioni o spiegazioni poichè in questi ultimi messaggi è stato già detto tutto ciò che avrei voluto precisare da DOC,AMMINISTRATORE,SLOTZILLA,LUPONINCO,EMILIO.
Con amicizia a tutti voi
marco scatena






  Firma di skat66 
marco scatena

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: gubbio  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/06/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 10/10/2007 : 14:06:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
e per concludere vi dico che questo e' il mio ultimo intervento in cui nomino l'ANSI visto che la cosa da tanto fastidio.Da queto momento mi considero dimissionato dall' ANSI .Ma siccome su questo sito penso di avere diversi amici, continuero' a partecipare alle discussioni sempre che come ha precisato Scatena non si arrivi alle offese personali...Non si vive di sola ANSI...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/10/2007 : 14:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
Che bella conclusione, costruttiva come sempre, complimenti.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 10/10/2007 : 15:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici
Ti consideri dimissionato dall'Ansi per quale motivo? perchè ti ho esposto il mio PARERE?

Non ti ho mica detto che a casa tua devi correre come precrive l'Ansi, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
L'Ansi detta delle regole valide per gare Ansi.

Inoltre io sono un associato come te, non sono mica io l'Ansi.






  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/10/2007 : 15:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Ragazzi ma possibile che non si riesce a stare buonini!!
Dai proviamo a pensare di organizzare un campionato monomarca con le Revell eh che ne dite?
Smettiamola con tutte queste polemiche che fanno solo male allo slot e a tutti quelli che lo amano.
Sto mettendo in piedi il nuovo club ,e questo lo sapete ,oggi e' passato un vecchio amico a prendere il caffe da me e mi ha trovato qui sul sito, invece che a lavorare all'impianto elettrico e sapete cosa mi ha detto?
"ma sono tutti cosi schizzati quelli che fanno slot?"
Dai cerchiamo di dare un'immagine un po piu'.............non so come dire comunque spero che mi abbiate capito.
Saluti e baci a TUTTI!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/10/2007 : 15:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Visto che a fare le nottate, litigare in famiglia e prendersi delle responsabilità sono sempre io e sempre per Tuttoslot e la mia benedetta passione per lo slot, posso dire di essermi stancato di leggere sempre le stesse persone alle quali non sta bene nulla. Scrivere per puro spirito di contraddizione non è scrivere, nè tantomeno rispettare gli altri.
Lo sbaglio è stato il mio. Il voler fare troppe cose insieme, mi ha fatto essere un cattivo amministratore.
Non accorgermi di persone che minavano all'armonia che regnava nel forum con interventi anche fiume, è senz'altro una colpa grave. Ma dalla colpa al dolo ne passa e quindi sono ancora in tempo a prendere provvedimenti.
Sapere che molte persone (tra le quali amici come walter) non vengono a discutere o dare consigli nel forum, perchè ci sono determinati personaggi, mi fa molto male, soprattutto per il fatto di non aver dedicato la giusta attenzione alle problematiche che emergevano.
Quello che ho sempre voluto evitare è proprio quello che dice nel suo ultimo intervento il Doc. Che qualcuno dall'esterno o un neofita possa vedere che qui non c'è passione, ma litigi ed interessi personali.
Fin dal principio della mia avventura slottistica io mi sono dato da fare per organizzare gare che coinvolgessero le piste "delle cantine" proprio per cercare di fare agglomerare il maggior numero di appassionati. E ora che sono riuscito a creare uno spazio virtuale a loro dedicato mi accorgo che ci sono persone che non hanno questo intento, ma l'opposto.
Bene chiudo il discorso, certamente prolisso, ma le parole escono a fiume, come l'arrabbiatura che provo nel vedere chi dovrebbe essere a giocare insieme e invece litiga come un bambino. Questo forum potrà senz'altro fare a meno di qualcuno di loro.
L'AMMINISTRATORE DEL FORUM E UNICO RESPONSABILE DI TUTTOSLOT.IT
Massimo Cellini
339/2396365







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/10/2007 : 15:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Ragazzi che cosa vi dicevo abbiamo fatto inc.....e Massimo e secondo me ha ragione.
Smettiamola un buona volta di fare i bimbi.
Dai diamoci da fare TUTTI per far vedere a tutti quelli che capitano qui cosa vuol dire passione e amore per questo sport,facciamogli capire cosa vuol dire preparare una macchina per fare una gara,facciamogli capire cosa vuol dire una comunita' di Amici,ogniuno con le sue opinioni,ogniuno con le sue "manie" ma pur sempre amici.
Dai che secondo me siamo in grado di farcela!!!!!
Saluti e baci sempre a tutti
P.S.
Guardate che l'idea del monomarca Revell non e' poi cosi barbina......
eheheheheheheheheheheheheheheeheheheheh






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/10/2007 : 16:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici
Ora dico pure la mia.
Purtroppo il problema di fondo è non poter essere nella testa degli altri,questo lo sappiamo tutti no?
Ognuno esprime i propri pareri le proprie opinioni e consigli ma deve imparare soprattutto a rispettare quelle degli altri.Si chiama RISPETTO chi attacca ingiustamente una persona non rientra in questa categoria.
Per me essere uno "slottista"significa soprattutto divertirmi e il partecipare ad una gara che sia ANSI oppure no lo faccio per puro spirito di competizione.
Credo che tutto nasca per passare una bellissima giornata insieme tra appassionati o amici di questo sport bellissimo che deve ancora crescere di più in Italia e la nostra missione è proprio questa.
Grazie a questo Forum molte persone hanno riscoperto la loro passione nascosta per lo slot che nemmeno lontanamente avrebbero pensato un giorno potesse rifiorire in loro e di questo dobbiamo esserne fieri tutti perchè siamo e saremo sempre all'interno di una grande FAMIGLIA quella di TUTTOSLOT.
Massimo si sta dando moltissimo da fare con questo forum per tutti noi e dovremmo essergli tutti riconoscenti LA VOCE LIBERA DELLO SLOT deve rimanere tale sapendo che tutti i componenti della stessa possono esprimere liberamente la loro opinione senza che ogni volta qualcuno creda di essere superiore,poichè siamo tutti allo stesso livello APPASSIONATI DI SLOT con la voglia di migliorare se stessi e gli altri questo è il vero spirito.
Chiunque si creda superiore o che può giudicare gli altri è solo una persona che ha paura di se stesso.
Pellegrini Paolo Moderatore di TUTTOSLOT






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/10/2007 : 18:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Ma sto monomarca Revell lo facciamo o no?





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 10/10/2007 : 18:59:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Ma sto monomarca Revell lo facciamo o no?



te scherzi...ma sai che mi piacerebbe molto potermi prendere una bmw revell e poterci correre...un pò come il bobaze triestino!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization