Forum Tuttoslot.it - Montata!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Montata!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 21/01/2011 : 06:51:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
...cosa capite? sporcaccioni...!
la Carrera 1:24 sportscar duel dopo travagli e sofferenze finalmente è montata in tavernetta...


questa è la situazione aggiornata con i pezzi che avevo ordinato...(grande mago: dal progetto all'ordine all'esecuzione ho avanzato solo un rettilineo di quelli piccoli da 6 o7 cm, su 14 metri di pista non è malo!)
OSSERVAZIONI:
ma quanto è bello girarci, anche solo a passeggiare e farle scodare di potenza come macchine vere?!?
ma quanto K. si consumano le spazzole??? dopo due sere praticamente abbiamo fritto le originali di ogni auto, quello che non capisco è che non c'è un consumo uniforme delle tre, due ferrari e una ford. l'ultima praticamente se le mangia, le ferrari un po' meno...
Ogni tanto la centralina mette in "riserva" tutte le auto e poi si fermano...avro' cappellato qualcosa in programmazione...! vedremo!
i pulsanti wireless sono una piuma e sensibilissimi, puoi andare a velocità millimetricamente lente, da posteggio, senza che l'auto strattoni o abbia movimenti imprevisti! incredibile...
Commento dei figli: altro che PS3...!!!
alla prossima...!






 Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2011 : 06:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di MANETTA

........
Commento dei figli: altro che PS3...!!!
alla prossima...!

Questo commento vale più di un milione di parole.
BRAVI!!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/01/2011 : 07:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
...già, peccato che sono un po' geloso e devo mettere le slot sotto chiave ora...!!!! oppure work in progress sulla pista!!!
pensavo di prendere per loro dei "camion" più robusti perchè quei gioielli costosi li vedo male e per ora non riesco a trasmettere loro la cultura del "gentlemen driver"...!






  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2011 : 12:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Esistono in commercio anche modelli slot economici come le Fly "Starter Edition" o le Ninco "Serie 1".
Rispetto ai modelli più professionali costano poco, vanno discretamente e sono più che adatti per far impratichire i tuoi ragazzi.
Occhio a togliergli lo slot o rischi che si riconvertono alla PS3...........

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2011 : 12:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di MANETTA

...cosa capite? sporcaccioni...!
la Carrera 1:24 sportscar duel dopo travagli e sofferenze finalmente è montata in tavernetta...


questa è la situazione aggiornata con i pezzi che avevo ordinato...(grande mago: dal progetto all'ordine all'esecuzione ho avanzato solo un rettilineo di quelli piccoli da 6 o7 cm, su 14 metri di pista non è malo!)
OSSERVAZIONI:
ma quanto è bello girarci, anche solo a passeggiare e farle scodare di potenza come macchine vere?!?
ma quanto K. si consumano le spazzole??? dopo due sere praticamente abbiamo fritto le originali di ogni auto, quello che non capisco è che non c'è un consumo uniforme delle tre, due ferrari e una ford. l'ultima praticamente se le mangia, le ferrari un po' meno...
Ogni tanto la centralina mette in "riserva" tutte le auto e poi si fermano...avro' cappellato qualcosa in programmazione...! vedremo!
i pulsanti wireless sono una piuma e sensibilissimi, puoi andare a velocità millimetricamente lente, da posteggio, senza che l'auto strattoni o abbia movimenti imprevisti! incredibile...
Commento dei figli: altro che PS3...!!!
alla prossima...!


per farle scodare ai tolto il magnete posteriore, o no? io nelle F1 ho 2 magneti uno posteriore e uno quasi centrale che da' piu' sull'anteriore.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/01/2011 : 12:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
no no, ci sono tutti, anzi all'anteriore ho spessorato tra il magnete ed il telaio in modo di avvicinarlo alla pista.
Senza diventano inguidabili e non fai i tempi...sono un fervido sostenitore "anti accrocchi" per la guidabilità ma devo ammettere che ci vanno.
Per farle scodare devi andare di guida come in auto...rilascio in staccata, parzializzare e giù il piede (dito) nel punto di corda.....






Modificato da - MANETTA in data 21/01/2011 13:00:13

  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/01/2011 : 13:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
bene bene, allora come ritorna la mia centralina, provo subito......





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/01/2011 : 16:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
...... dovresti provare a digitalizzare slot delle note marche italiane e vedrai che il magnete non è così necessario .... e poi mi se fosse possibile vedere alcune FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO .... riguardo macchine resistenti anche Scalextric ha una serie denominata " Super Resistant" ....


Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/01/2011 : 16:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

...... dovresti provare a digitalizzare slot delle note marche italiane e vedrai che il magnete non è così necessario .... e poi mi se fosse possibile vedere alcune FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO .... riguardo macchine resistenti anche Scalextric ha una serie denominata " Super Resistant" ....


Ciao


Confermo la presenza delle super resistant. Ho tre porsche di quella serie ed, oltre ad essere veloci, senza magnete sono anche divertenti.

Ciaoooo!






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/01/2011 : 19:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
quando mi inviti a girare da te?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/01/2011 : 14:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

...... dovresti provare a digitalizzare slot delle note marche italiane e vedrai che il magnete non è così necessario .... e poi mi se fosse possibile vedere alcune FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO .... riguardo macchine resistenti anche Scalextric ha una serie denominata " Super Resistant" ....


Ciao

....GRANDE MAGOOOOOOOO!!!!! quello che volevo sentirmi dire!!!
Ti riferisci a a BRM?


Riccardo:quando mi inviti a girare da te?

...Mi casa es su casa...!






Modificato da - MANETTA in data 22/01/2011 14:03:25

  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/01/2011 : 21:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
A grande grande grande richiesta dell'amico MIAOOOOO,
una serie di phote in action e work in progress....:

le attrici

la bagarre



lrossa sulla rossa:



lavori in corso...


il tornante








non vedo l'ora di sollevarla dal pavimento...!






  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/01/2011 : 10:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
uhuhuh ..... niente male .....Grazie!! ....per le foto e mi raccomando NON ti risparmiare ..... riguardo le macchine Carrera "dal punto di vista meccanico non sono così raffinate come altre marche per cui il magnete aiuta a compensare alcuni difetti" ( .... riporto il parere di un ingegnere del settore ...) ..... BRM ne ho solo letto e sentito parlare bene ma mai provate personalmente.... potresti aprire una discussione in proposito nella sez. Auto per raccogliere pareri competenti e di prima mano .... per integrare meglio la pista nell'ambiente e rendere il gioco più dinamico potresti collegare una dinamo alla cyclette/step per alimentare la pista .....pensa che "fiato" dopo un mese di corse

Ciao&unpo'disanainvidia






Modificato da - Miano in data 23/01/2011 10:45:37

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/01/2011 : 10:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi intendo di tecnica, quindi non esprimo un giudizio in merito, ma esteticamente le Carrera sono veramente veramente belle!

Per la costruzione della pista (ho avuto una carrera Go!!! anni fà) invece mi sembra curata e ben fatta, oltre che Polistilosa () nel grip. Poi mi piace che sulla 1:32 ci girano anche le 1:24, spazio permettendo, ovviamente!!!

Per tornare alle foto, bella pista!!!






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/01/2011 : 10:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito, visto che il disegno della pista già assomiglia a quello di Monza e che lo spazio non sembra essere un enorme problema, con qualche piccola modifica si potrebbe riprodurre lo storico circuito......che ne dici?

Ciao,
Andrea.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 23/01/2011 : 17:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]Miano ha scritto:

uhuhuh ..... niente male .....Grazie!! ....per le foto e mi raccomando NON ti risparmiare ..... riguardo le macchine Carrera "dal punto di vista meccanico non sono così raffinate come altre marche per cui il magnete aiuta a compensare alcuni difetti" ( .... riporto il parere di un ingegnere del settore ...) ..... BRM ne ho solo letto e sentito parlare bene ma mai provate personalmente.... potresti aprire una discussione in proposito nella sez. Auto per raccogliere pareri competenti e di prima mano .... per integrare meglio la pista nell'ambiente e rendere il gioco più dinamico potresti collegare una dinamo alla cyclette/step per alimentare la pista .....pensa che "fiato" dopo un mese di corse Ciao&unpo'disanainvidia
[/quote ]


...ascolta...ho già una certa età e gli attrezzi da palestra sono praticamente complementi d'arredo! per ora mi sfogo coi pollici!!!



Monza è e rimarrà ne cuore, ma per farla "fedele" occiorre più spazio...!







  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/01/2011 : 11:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
...veloce anteprima sui lavori in corso....
sistemati tavoli in compensato...:






temo sabotaggi e rappresaglie notturne...di mia moglie...!






Modificato da - MANETTA in data 26/01/2011 11:29:21

  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/02/2011 : 08:49:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
i lavori si protraggono per mancanza di tempo.....ho preso 16 mq di panno ROSSO Ferrari e sto rivestendo il compensato...FAVOLOSO!!!
oggi spero di finirla e posterò foto
CIAOCIAO






  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/02/2011 : 14:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastica!
E' un sogno.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/02/2011 : 22:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
FINITO! sono commosso e mi stringo la mano!...:
il progetto della pista

la realizazione...

to be continued....






  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 02/02/2011 : 07:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando













  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization