Forum Tuttoslot.it - gomme
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 gomme
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clarico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/09/2010 : 09:12:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clarico Aggiungi clarico alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti.
Qualcuno sa dirmi in che auto andavano montate questo tipo di gomme ?
Scusate la mia ignoranza io no sono riuscito a risalire a nulla con la sigla C30 e non credo che siano solo per questo tipo di pista.
A me sembrano quelle per la serie HP degli anni 80 con la sigla A234 ma volevo essere sicuro e quindi chiedo a voi più informati.
grazie a tutti.






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2023

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/09/2010 : 10:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Quelle gomme andavano montate sulle auto della pista "Sorpasser" della Polistil, ma non so se possono essere adatte ad eseere monte su altri modelli della omonima marca.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

clarico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/09/2010 : 13:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clarico Aggiungi clarico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renatone, ti rompo ancora unpo, ache io avevo letto nel blister che erano per la sorpasser ma girando per la rete in cerca di info ho trovato due confezioni di piste Sorpasser e una usciva con i modelli di auto da Rally e quindi ho pensato che fossero le stesse auto ma con il Pick up diverso.
Questo è quello che ho trovato ma mi sorge un dubbio guardando meglio.
Mi sa che la scala è diversa.
cosa ne pensi ?
Ciao e grazie











 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/09/2010 : 21:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
La sorpasser è un tipo di pista che è morta prima ancora di nascere e con lo slot ha ben poco a che fare.
Se vuoi una opinione personale: LASCIA PERDERE!!!

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

clarico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/09/2010 : 23:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clarico Aggiungi clarico alla lista amici  Rispondi Quotando
ok apposto.
le gomme me le faccio :-)
grazie mille




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization