Forum Tuttoslot.it - pulizia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 pulizia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clarico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/09/2010 : 01:43:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clarico Aggiungi clarico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo farvi sapere come sto pulendo le bandelle della mia policar/stil dato che è un problema abbastanza riscontrato.
Per i pezzi ridotti peggio uso il metodo dremel come ho gia detto quando mi sono presentato, ma dietro consiglio di un mio amico che si diletta tra torni , frese, pantografi, ecc ecc mi ha detto di provare la tela non tela "scoth brite" e questo è il risultato.
Bandelle prima e dopo scotch brite su una corsia



Bandella con leggera ruggine prima e dopo scotch brite
(è lo stesso pezzo infatti si può vedere che ne ho fatto solo la metà)



Poi dato che ho dei pezzi molto differenti tra Policar e Polistil ho deciso di verniciare tutti i pezzi dopo averli ripuliti per bene, quindi per finire do una passata leggera su tutto il pezzo e questo è il risultato



Spero di esservi stato utile.
A presto
Claudio




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2023

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 03/09/2010 : 09:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, con cosa hai verniciato i pezzi? ... grazie .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/09/2010 : 00:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie del consiglio e bemvento nel forum da parte mia!



  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

clarico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/09/2010 : 00:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clarico Aggiungi clarico alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Ciao Claudio, con cosa hai verniciato i pezzi? ... grazie .......

Dunque :
ancora non ho verniciato nessun pezzo perchè volevo prima risistemarli tutti, intanto però ero andato a cercare lo spray della saratoga che avevo letto quà in qualche post ma non l'ho trovato.
Allora sono andato da un rivenditore all'ingrosso della BOERO VERNICI che conosco e spiegando per cosa mi serviva mi ha detto di provare questo tipo quà





mi ha spiegato che rimane porosa quando si asciuga, quindi appena ho finito di preparare la provo e poi ti dico come va , magari pubblico qualche foto.
ciao a presto
Claudio





 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

clarico

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/09/2010 : 01:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clarico Aggiungi clarico alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

grazie del consiglio e bemvento nel forum da parte mia!

Prego prego, era doveroso visto quanti ne ho presi da voi.
ciao Claudio




 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization