Forum Tuttoslot.it - Catania Slot Terza Triangolare GT_INLINE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Catania Slot Terza Triangolare GT_INLINE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 06/07/2010 : 07:12:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando



IL CATANIA SLOT DALLA QUARTA POSIZIONE SUPERA TUTTI E VINCE IL TRIANGOLARE

Venerdì 02/07/2010 al Catania Slot si è corsa la terza e ultima gara del triangolare.
Sette questa volta i TEAM in gara, ben quattro del club ospitante uno del President Slot uno del L. Bandini ed uno misto tra il Catania Slot e il Bandini.

Il Catania Slot si rifà delle prime due gare corse mettendo in pista questa volta un Team veramente forte e godere questa volta della vittoria.

Gli altri hanno fatto quel che potevano.

Per dire il vero per le squadre in campo schierate, c’era poco da fare.

Balla la serata
Chi discute


Chi fuma fuori dal locale


Chi cerca ancora qualcosa in più.


Il signò Paolo che se la ride per lo scherzetto che ha combinato.


Angelo medita e pensa allo scherzetto di Paolo.


Nelle qualifiche la pole position manco a dirlo va al Catania slot con Davide.


La seconda posizione al Bandini con Salvo


La terza al Forestools con Stefano


La quarta a Comeilvento con Felice


La quinta al President Slot con Luca


La seata a Durbans con Nino Messina da Barera


Dolcesinfundo strada statale 114 con Orazio


Classifica qualifiche e tempi


Schierati in posizione si va alla gara.

Le macchine


I piloti








Per la gara c’è poco da dire, subito dopo la seconda manche, i giochi sono fatti.
Il Catania Slot prende la testa, seguito da due squadre di casa, Forestools e Comeilvento, il Bandini, Durbans, il President slot ed in fine Strada statale 114.
Le posizioni non cambiano fino alla fine della gara ed il gioco è fatto.

La Gara


I migliori giri


La classifica generale


Complimenti al Catania slot, che ha saputo ribaltare la classifica generale che li vedeva, prima di questa gara in quarta posizione. Aveva ragione il Signò Paolo qundo affermava “VI STATE FACENDO IL CONTO SENZA L’OSTE”.

Complimenti anche al President Slot per la seconda posizione ottenuta a solo un punto dai vincitori.

Spero che possiamo ancora organizzare delle gare come queste e di vedere tutti i partecipanti in tutte le gare.

Un saluto a tutti






 Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/07/2010 : 09:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara e belle foto, vorrei sapere da voi che la possedete come va la Radical?





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/07/2010 : 21:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo una squadra fortissimi !


La stò ancora cercando la mia squadra, il Bandini 2, asso volante si è volatilizzato,max si è dato ai festeggiamenti di compleanno, l'ingegnere con il suo passo spedito alla guida della sua auto a quest' ora sarà arrivato all'in-circa al capo nord, e io povero "fesso" li aspetto ancora.
Si riformerà nuovamente questa"squadra fortissimi"in futuro?
Be! almeno ho avuto la soddisfazione di correre ancora una volta con una macchina prestata da Salvo Daniele,non credo mi capiterà ancora una volta di più, grazie Salvo per il prestito!
E poi devo aggiungere che fare squadra con il Magliocco è cosa assai gradevole,il viaggio in auto si è animato con discussioni tecniche su moto e motori veri, cilindri e pistoni boccole fasce ecc.., e devo anche dire che in pista è un affidabile compagno di squadra.
Invece io sono il solito scarsone, che in mezzo a tanti esperti piloti sfiguro ancora di più, sempre nell'insieme però visto che sono tutti forti ,io sono il primo pilota normale,non marziano, non esoterico,non polistrumentista di categorie varie, non pluridecorato, insomma uno normale che non guida mentre parla, e non parla mentre guida, uno che si confonde quando fà il commissario,e alle volte pur avendo la macchina sotto gli occhi non la vede.
Cosa dire dei catanesi, ospitali come sempre,fortissimi come sempre, ammirabili per le loro prestazioni in gara, nomi arcinoti:i Motta, Gianni e Paolo, Pitari, Mirone, Santagati,Sparatore,Foresta ecc..... giusto per citarne alcuni,bella la gara, belle tutte le maches disputate, io personalmente continuo a fare esperienza divertendomi, e confido in gare ancora più lunghe di questa, fare soltanto due turni di guida,non ha sodisfatto i miei appetiti, è come quando cominci a a prenderci gusto e ti interrompono,sul più bello,interruptus fui, ci vorrebbe un "incanto patronus".

Speriamo che gli input vengano raccolti, da chi li deve raccogliere, e si arrivi a fare quello che si deve fare,più ermetica di così non la sò scrivere.

Appassionati saluti







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/07/2010 : 07:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
porsche962 ha scritto:

Bella gara e belle foto, vorrei sapere da voi che la possedete come va la Radical?


Velocissima, un po difficile da far basculare ma bellissima da vedere e guidare.






  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/07/2010 : 07:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Mio caro Carlo i tuoi compagni se la sono "SQUAGLIATA".

Ma noi ci siamo divertiti ugualmente.

Correre al Catania Slot è sempre un piacere.






  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/07/2010 : 13:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissima serata.......
specialmente per mè !!!
mi è riuscito tutto come studiato a tavolino ......
per la prossima volta devo studiarmene un'altra !!!






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization