Forum Tuttoslot.it - 3 ore Classic - Slot Club E.G.S.T.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 3 ore Classic - Slot Club E.G.S.T.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 04/07/2010 : 13:17:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Annunzio vobis gaudium magnum, habemus garam ... scusate ma siccome qualcuno giorni fa mi ha definito "Cardinale" ho pensato fosse più appropriato dare l'annuncio in latino ... però da Santo a Cardinale c'è qualcosa che non mi quadra, sembra una retrocessione, chiederò lumi al Principale ... comunque, per i non latinisti, vi ricordo che domani sera avrà luogo la 3 ore Classic, stesso luogo e stessa ora, per cui lasciate stare paletta e secchiello e datevi da fare con le vostre slottine ... non crederete mica di avere la vita facile come lo scorso lunedì, no?!?!? ... domani, come dicono gli Americani, "no trip for cats" cari miei, non ci sarà trippa per gatti ... e neanche formaggio per sorci, ma legnate per tutti ... preparatevi, anche spiritualmente .......






 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/07/2010 : 13:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
no cheese for rats..
chissà se una volta riesco a venire a trovarvi lassu..
Moana

ciao a tutti ragazzi






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/07/2010 : 14:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Moanino caro, alza le chiappette e presentati in pista puntuale alle 20.30, ti aspettiamo a braccia aperte .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/07/2010 : 15:59:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
se ci riesco vengo!!!a squadre o single?me devo porta la slot?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/07/2010 : 17:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Luca è possibile che ti devo insegnare proprio tutto? ... le gare endurance si fanno a squadre (l'unico al mondo a voler fare le endurance da solo è il sottoscritto, compresa la 24 ore di Le Mans vera, con auto 1/1, ma come tutti ben sapete non sono molto sano di mente ...), la macchina è una ed i piloti sono molti, due o tre o quattro, dipende dal numero degli iscritti ... se hai una Classic ben preparata portala altrimenti non ti preoccupare che la squadra per farti gareggiare la troviamo di sicuro ... quando cè il Santo non rimane a piedi nessuno .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/07/2010 : 18:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauri domani sera non ci siamo purtroppo





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/07/2010 : 19:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, credo di non esserci neanche io per i motivi gia descritti nell'altro post...Comunque le gomme devono essere personali o le da la direzione di gara?





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/07/2010 : 19:51:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
classic regolamento ansi classic???? gomme PRS ??????? dimmi un po di orario un po piu precisi maurizio





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/07/2010 : 21:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Auto classic con regolamento Ansi Classic 2010, gomme PRS Classic di proprietà della squadra (possibilmente nuove e sottoposte comunque a verifica ...), partenza alle 20.30, arrivo intorno alle 23.45 e poi bombe e cornetti alla crema .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/07/2010 : 21:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Riccardo che sòla che sei ... io faccio di tutto per organizzare gare che ti facciano fare bella figura, a te a a "Richetto", e voi che fate, ci date buca ?!?!? ... hai fatto bene, sai che batosta avresti preso, ho preparato una macchina che al confronto quella di Fabrizio sembrerà l'Ape Poker .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/07/2010 : 21:41:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauri credevo che lunedi fosse stata l'ultima gara e cosi Luca domani sera ha una partita di calcio alle 21





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/07/2010 : 21:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
maurizio ma nn con il nuovo regolamento classic appena uscito spero.





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/07/2010 : 21:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non conosco gli ultimi aggiornamenti, ma utilizziamo le regole con cui abbiamo corso alle ultime prove dell'Interregionale, quindi CLASSIC 2010 - 1.1 ... tanto per non complicarci troppo l'esistenza, prendiamo le auto così come le abbiamo riposte nel box e corriamo .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 04/07/2010 : 21:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Rik ma non potresti accompagnare Luca alla partita e poi venire a gareggiare almeno tu? ... tanto qualche anima pia che lo riaccompagna a casa dopo la partita ci sarà senz'altro ... vedi di fare il possibile .......





Modificato da - il Santo in data 04/07/2010 21:54:03

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

IL CONTE MAX

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/07/2010 : 09:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL CONTE MAX Aggiungi IL CONTE MAX alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma il sig. Slottys questa sera e' tra noi o e' ancora in ferie!??!!?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 05/07/2010 : 09:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se lo chiedi a lui ti risponde che in ferie non ci va mai, ma stasera deve accompagnare la figlia al concerto di nonsochi come regalo per la promozione perciò non ci sarà ... però mi ha detto che i suoi cornetti posso mangiarli io .......
P.S. Le cose che avevate ordinato a Stefano le ho prese io, ve le porto stasera .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/07/2010 : 19:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
finalmente ho capito chi comanda in casa, mio figlio !!!
infatti ha deciso che deve rimanere a casa e non posso nemmeno puntare i piedi ,perche se no qui si cambiano i ruoli e non va bene.
Per stasera purtroppo non mi contate !!!!!
ma prima o poi progetto una fuga ah ah ah ah !!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/07/2010 : 17:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
E meno male che quello incerto ero io....
Presenti: Maurizio, padre e figlio Cassandra, Valerio, Gianluca e io...Certo che una telefonata la potevate pure fare...Un saluto a tutti....






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 07/07/2010 : 22:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Marco non te la prendere, è stata comunque una sana serata di slot tranquillo, abbiamo messo a punto ben benino le nostre Classic e poi ... qualche "cosina" di nuovo l'abbiamo imparata di sicuro ... rispetto allo scorso lunedì la mia Ford ha limato circa due decimi ... e il dito è sempre lo stesso .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization