Forum Tuttoslot.it - pulsanti visti al verbano
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 pulsanti visti al verbano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 29/06/2009 : 19:39:32  Link diretto a questa discussione Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
qualcuno, gentilmente, mi saprebbe descrivere i pulsanti usati dai vincitori?

e più in generale quelli colore blu, tipo Parma, in mano agli "spagnoli"?
(valore resistenza; che tipo? ; resistenza intercambiabile?; accessorio DS solo freno, oppure freno+antispin+max velocità)

qualcuno conosce l'indirizzo del sito DS?
nelle apposite sezioni del sito "pendle" ed altri, non sono descritti bene gli aggiuntivi per il pulsante.

grazie








Modificato da - giorgioTOVER in Data 29/06/2009 19:40:34

 Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/06/2009 : 19:59:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
in particolar modo, qualcuno sa dove trovare maggiori descrizioni e informazioni tecniche su questo?

http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=2463

grazie








  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/06/2009 : 20:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

in particolar modo, qualcuno sa dove trovare maggiori descrizioni e informazioni tecniche su questo?

http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=2463

grazie


Si tratta di un pulsante elettronico PWM della DS, non so se è ancora in produzione perchè sostituito da un nuovo modelo, ma fino all'anno scorso era largamente utilizzato dai piloti spagnoli.

L'elettronica è contenuta nella spina che è leggermente più grande della classica spina DS, un commutatore rotativo permette di scegliere una serie di curve preimpostate, per ogni curva esiste una versione normale e una con antispin.

Il freno è elettronico, si regola con un altro pomello presente sempre sulla spina, ma è poco modulabile.

Un saluto
Claudio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 29/06/2009 : 20:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello nuovo è stato presentato a Norimberga ed aveva la possibilità di applicarvi anche una telemetria, ma non penso sia gia uscito conoscendo i tempi della DS.

Quello che penso usavano alcuni piloti al Verbano dovrebbe essere quello che indichi tu venduto da Slotcars.it, forse in questo link puoi avere altre notizie.

http://www.criccrac.com/fichaprod.p...amente=false

Un saluto
Claudio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/06/2009 : 00:00:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, Claudio

grazie mille, non sapendo bene, mi ero perso nella ricerca.

Devi sapere che, assieme ai "normali" ho collezzionato degli autocostruiti (o meglio "altro"costruiti, cioè che mi hanno costruito altri) ed io stesso mi diletto a qualche elementare intervento o costruzione; quindi sono molto curioso, sia come concezioni ergo/elettroniche sia come "filosofia"...
Preferibilmente io ne uso uno elettronico, straordinario e di concezione molto originale e potente, che se il mio amico che l'ha costruito, viene a sapere che non ho ancora capito come è fatto, viene a casa mia a riprenderselo.

Poi sono un grande estimatore del scp1 e mi rammarico che troppi utenti dello stesso, non vogliano saperne di leggere le istruzioni!!
Ma sono rammaricato ancor di più che quella del manuale anche in forma più sintetica, con circuiti, componenti e caratteristiche, non sia un'usanza praticata.

ciao, grazie infinite








  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization