Forum Tuttoslot.it - Il bello è che non si finisce mai.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Il bello è che non si finisce mai.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 17/06/2008 : 16:42:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti come dicevo non si finisce mai, infatti anche se la pista è fissa qualcosina trovo sempre da fare o modificare ed è proprio questo il bello. Anche se è una pista da rally avevo voglia dei box ed eccoci





qua.

Poi ho creato scavando nella schiuma espansa un garage x due slot




E poi un pò di diorama.
Ciao alla prossima.











 Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/06/2008 : 16:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, ottimo lavoro, peccato solo che la pista e' fissa, ormai la conosci a memoria!!!!!





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/06/2008 : 16:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Enrico hai proprio ragione non si finisce mai un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/06/2008 : 17:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo il Malva, che ha trovato modo di spendere ancora un po' di soldini !!!!! bravo fatto bene, e soprattutto ottimo gusto.

x Rollo è vero nel rally la pista fissa può risultare "noiosa" però la pista fissa è utile per darti riscontro con i tempi se stai migliorando con la guida e nel caso di settaggio della macchina ti dice come procede.

E' anche vero che nel rally come sappiamo al variare del percorso varia il comportamento della macchina. però sono del parere che un pistino fisso non fa mai male.

Malva inoltre pur nel limite di spazio ha creato una bella variante di guidabilità e quindi direi ottima pista da test oltre che bella esteticamente.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/06/2008 : 17:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo mussovolante, effettivamente a questo nn ci avevo pensato, sara' che siamo abituati a cambiarle sempre!!!!! Pensierino!!!





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/06/2008 : 18:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi il pistino fisso mi piace x avere un diorama e divertirmi a lavorarci, devo dire che x i tempi e test è l'ideale tra l'altro è un circuito molto divertente, comunque con un pò più di spazio ne terrei una fissa e una smonta rimonta sarebbe l'ideale vediamo in futuro, l'unica spesa che ancora non ho fatto è un sistema di cronometaggio serio vedremo quando ci capirò di più. ciao.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/06/2008 : 18:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Malva, veramente un bel tracciato ed un diorama ben curato.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/06/2008 : 19:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
solo io non riesco a trofare il tempo di finire la mia hehehe vabbe manca solo il diorama... ma ho gia in mente di fare la pista monocorsia, ma non con il semplice pezzo di scambio polistil hihihi ma autocostruito, sara un lavorone ma ci sto gia studiando...

comunque ottimo lavoro e complimenti






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/06/2008 : 20:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ancora il bello che sono sceso giù in garage un oretta e ho già in mente un'altra piccola modifica che poi vi mostrerò con foto.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/06/2008 : 20:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Enrico!!!
Sempre ghiotti delle immagini delle tue creazioni.
Quando ne avrai voglia, perchè non ci realizzi una guida su come realizzare qualche particolare della pista?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/06/2008 : 21:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me piu che la voglia , c'e da trovare il tempo





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/06/2008 : 22:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

... i tempi e test è l'ideale tra l'altro è un circuito molto divertente, comunque con un pò più di spazio ne terrei una fissa e una smonta rimonta sarebbe l'ideale vediamo in futuro, l'unica spesa che ancora non ho fatto è un sistema di cronometaggio serio vedremo quando ci capirò di più. ciao.


..... con santa pazienza se ti spulci il post " Sistemi di cronometraggio " dovresti trovare qualcosa di sufficientemente serio per il tuo impiego .... per la pista i miei complimenti.Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/06/2008 : 22:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Si mi sa che mi devo mettere a spulciare...X Massimo una guida... pensa che tutto mi viene spontaneo li x li scendo in garage mi metto a guardare la pista e invento e in poco realizzo come feci x il tenda rally, comunque visto che me lo chiedi farò qualcosa anche se non ho niente da insegnare a nessuno ciao.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 18/06/2008 : 11:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Enrico, complimenti per ibox, sono venuti benissimo

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/06/2008 : 14:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie francos tra l'altro abbiamo gli stessi box.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 18/06/2008 : 15:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Carrera anche tu, giusto?
E pit lane della Fly se non erro, belli veramente!

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/06/2008 : 15:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
stessa Carta di Credito?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/06/2008 : 16:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Si francos Carrera e Fly e x quanto riguarda la carta Paolo mi sa che mi conviene usare la sua perchè la mia è striminzita.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/06/2008 : 16:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia era logicamente una battuta relativa al fatto che per abbellire si spendono dei bei soldini.
Autocostruirsi le parti del diorama non sempre è possibile o comunque bisogna avere il tempo oltre che le capacità adatte.

Quello che è importante e di spenderli con soddisfazione.

Obiettivamente sia tu che francos, al diorama avete dato una certa importanza, che condivido. E l'insieme è stupendo.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/06/2008 : 16:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo capito il tipo di battuta Paolo, e ti assicuro che quando mi arriva la merce sembro un bambino che ha ricevuto il più bel regalo quindi pensa come sono soddisfatto.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/06/2008 : 16:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

l'unica spesa che ancora non ho fatto è un sistema di cronometaggio serio vedremo quando ci capirò di più. ciao.


se punti a qualcosa di economico ma efficiente a livello casalingo (precisione al centesimo), la spesa per un sistema autocostruito si aggira sulle 10€ massimo. io ho speso solo 6€ nelle fotoresistenze che tra l altro erano 4 (4 corsie) ma se vuoi puoi usare qualcosa di ancora piu affidabile tipo le forcellette o dei fotodiodi.. o ancora meglio il sistema a pista interrotta.. non spendi niente, non hai impatto visivo ed è il piu efficiente..

comunque come ha gia detto miano basta che dai un occhiata sul post sistemi di cronometraggio.






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization