Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot Test - Slot.it Chaparral 2E
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Tuttoslot Test - Slot.it Chaparral 2E
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 25/01/2010 : 22:23:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Altro fantastico test del nostro Tester Emilio.
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...haparral.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/01/2010 : 02:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastico come sempre il test ed il tester, una curiosità: etto + etto - a quanti (K)grammi stiamo????
pace e bene roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/01/2010 : 07:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Il modello è certamente splendido e non dovrebbe mancare in una collezione:mi siano consentiti due appunti all'articolo senza che nessuno abbia a prendersela:
1) non è che si stiano predicando modelli più grezzi per correre, si dice solo che un conto è usare modelli da pista che devono avere certe caratteristiche per altro indotte dai regolamenti vigenti, ed altro è fare collezionismo in cui le priorità non sono certo stabilità e velocità del modello;
2) Viene mostrato un telaio con una generosa pesatura che nessuno usa in pista: forse usare il modello più a fondo per la prova senza pesatura come viene per lo più fatto in gara sarebbe stato più utile(?)

Per il resto non credo me la farò scappare
GTB






Modificato da - GTB in data 26/01/2010 07:48:55

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2010 : 09:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
GTB ha scritto:

Il modello è certamente splendido e non dovrebbe mancare in una collezione:mi siano consentiti due appunti all'articolo senza che nessuno abbia a prendersela:
1) non è che si stiano predicando modelli più grezzi per correre, si dice solo che un conto è usare modelli da pista che devono avere certe caratteristiche per altro indotte dai regolamenti vigenti, ed altro è fare collezionismo in cui le priorità non sono certo stabilità e velocità del modello;
2) Viene mostrato un telaio con una generosa pesatura che nessuno usa in pista: forse usare il modello più a fondo per la prova senza pesatura come viene per lo più fatto in gara sarebbe stato più utile(?)

Per il resto non credo me la farò scappare
GTB



Ciao GTB,
se le eccezioni sono sensate non me la prendo mai , per cui ti rispondo:
1) le mie piccole precisazioni vogliono solo dire che non è detto che una macchina veloce debba essere per forza brutta.
Ovviamente se siamo passati da inizio 2000 con carrozzerie GT da 25 grammi a oggi poco sopra i 16, evidentemente c'è stato un interesse dei produttori verso la competizione, ma quello che vorrei sottolineare è che se lo slot è bello da vedere, oltre che da guidare, l'interesse per me è più completo, non dimentichiamo che molti fanno slot anche per la passione per la riproduzione.
Per cui, se le regole si sforzano a contenere le "brutture", questo dovrebbe essere un merito piuttosto che una critica a complicare le cose.
Perchè non rendere conciliabili il "bello" con il "veloce"?
Tutto qui, questo è un mio parere personale, condivisibile o no, che assolutamente non vuole essere "oro colato", tutt'altro;
2) nelle condizioni in cui la prova è stata fatta il peso aggiunto era d'obbligo, ti assicuro, l'intento era di portare il modello al suo limite ed equilibrio ottimale.
Probabilmente ripetendo la prova il 15 di agosto e con 11 volts tutto quel peso non occorrerà, ma il grip al momento è tale che anche con gomme non straordinarie l'impuntamento da molto fastidio, non consentendo di capire il vero limite del modello.
Effettivamente si poteva già usare una gomma non incollata meno performante, ma ho dovuto usare quanto più in voga nel mio club.
Per le prossime volte terrò conto certamente di questo, anche se recenti varie prove di gomme e tensione in pista per equilibrare la nostra categoria Classic hanno evidenziato che le differenze restano sempre.
Comunque sia anche l'Alfa di riferimento era piombata il giusto per poter essere al meglio (con qualche messa a punto in più, visto da quanto è che la uso), per cui il riferimento è stato secondo me attendibile.
Certamente su pista Ninco tutto quel peso non serve, anzi, ma come ho sempre sostenuto la bontà del modello la si apprezza in tutte le condizioni.
Resta da considerare, e l'ho scritto chiaramente, che il disegno della pista di prova è particolarmente tortuoso e tecnico, nonchè la tendenza ad impuntare esalta le carrozzerie basse e leggere, sicuramente in altre condizioni le cose possono cambiare, ma non così tanto da avere risultati stravolgenti rispetto a quello che riscontro io sulla mia pista.
Comunque, da quanto leggo e mi hanno riferito, le prove fatte su Ninco non hanno dato risultati discordanti con quanto ho riscontrato io.


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2010 : 10:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, ma mi sono accorto, rileggendo, di un piccolo errore:
la corona utilizzata nel test era la 34 (azzurra) e non la 32 di scatola.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/01/2010 : 10:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Emiluzzo,mentre si svolgeva questo test il sottoscritto con questa 2E ci ha corso una gara nazionale,eheheheh!!
Mi dirai:ma come è possibile? non è ancora omologata!
Invece no! Ieri l'altro si è svolta a Rovigo la seconda gara di IRT e guardacaso si correva con la Classic.
Ebbene,senza che io lo chiedessi (giuro!) la commissione federale si era riunita la sera prima ed aveva approvato all'unanumità l'emendamento con il quale si permetteva ad un concorrente,tale Belladonna del Vrslot,di correre in anteprima con questo capolavoro come premio alla carriera di vecchio (molto vecchio) slottista.
Presentatomi la mattina presto della domenica un ora prima della gara per provare il tracciato nuovamente modificato,il World Champion Melioli mi fa" Marco,abbiamo deciso che se vuoi corri con la 2E,se dici Ok ne tiro una fuori dalla scatola ed in 5 minuti la prepariamo".
Secondo voi che faccio?
Apriamo la scatola,ed in tempo da record vi dico le uniche modifiche fatte:
-Vitine per carrozzeria e banchino metriche.
-Assale MB con diametro centrale ridotto per non interferire con il motore
-Gomme abbassate all'anterore per portarle a 17,2 mm.
-Corona NSR di nuovo tipo (quelle colorate).
Niente pesi,si incolla in fretta l'alettone fisso e via!
In 5 giri stacco il tempo che facevo con la mia 917,non conosco la pista eppure entro come un forsennato nelle curve.
L'auto saltella come un cavallo imbizzarrito e fa capire che una classic non si prepara in 3 minuti e 20 secondi,però gira forte e sicura.
Disinserisco il freno elettronico (il mio pulsante SS li ha entrambi) e la tengo più frenata per essere maggiormente sicuro su una pista che non conosco.
Ebbene,mi sono divertito troppo,il risultato finale è condizionato dalle troppe uscite che faccio dovute alle anteriori un pochino alte e sicuramente alla mancanza di qualche grammo di peso sui fianchi,ma garantisco che ho fatto qualche giro al livello delle migliori auto ed un pilota più regolare e conoscitore della pista non avrebbe fatto fatica ad inserirsi nei primi 10.
Ora non resta che mettersi al lavoro,se con un auto di scatola si va già così bene vedremo quando ci mettiamo le mani con calma.
Complimenti,ottimo test,ma conoscendoti bene non era possibile altrimenti.
Ciao
Marco

P.S. prossimamente nella sezione video il filmato di Bila che testimonia questo eccezzionale debutto.






Modificato da - slotzilla in data 26/01/2010 10:10:51

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2010 : 10:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...LA CHAPARRAL.....





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/01/2010 : 12:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, se proprio l'alettone vi da fastidio....



Questa versione può essere ricostruita con i due piloni laterali che trovate sotto la scatola, senza demolire l'alettone originale. Manca il travettino centrale, che magari verrà realizzato prossimamente. Chiediamo a Slotzilla cosa ne pensa... a me non chiedetelo, per favore. Magari, per farla proprio uguale, si può demolire il passaruota anteriore

In ogni modo, vi consiglio di non incollare l'alettone, che è montato a pressione, proprio per facilitarne la sostituzione in caso di rottura. In tutte le prove fatte fino ad ora non è mai capitato.

Comunque, arriverà l'alettone light 'crashproof' praticamente indistruttibile, a ricambio. Si risparmieranno anche circa 0.15g.

Saluti
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2010 : 12:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
OMOLOGATELA !!!!!!!!


Emilio

P.s.: io suggerisco di incollarlo con il Bostik superchiaro (poco....); tiene agli urti e, essendo gommoso, se si vuole levarlo (l'ho fatto....) non rompi niente.






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/01/2010 : 12:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente la 2E postata da Maurizio è ridotta così dopo una bella "legnata" ma sarebbe inconcepibile una 2E senza.
Per provocarmi qualcuno domenica ha detto "senza quell'alettone....".
Ho spiegato a chiare lettere che una 2E o se volete una 2F od una 2G senza alettone è come una bella donna senza la............: NON SERVE A NIENTE!!!!
Comunque ho preso una bella botta sullo stesso che si è scollato da una parte ma ha tenuto tranquillamente per tutto il resto della gara.
Aspettiamo il "crashproof" ed anche gli inserti per i cerchi per montarci immediatamente i SIPA 17 di magnesio.
Grazie Maurizio.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/01/2010 : 13:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella macchina, quando potrò sara subito mia, così fa compagnia alla mia ferrari 312 PB.
Speriamo che al negozio dove compro i pezzi arrivi presto.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2010 : 13:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Caro Emiluzzo,mentre si svolgeva questo test il sottoscritto con questa 2E ci ha corso una gara nazionale,eheheheh!!
Mi dirai:ma come è possibile? non è ancora omologata!
Invece no! Ieri l'altro si è svolta a Rovigo la seconda gara di IRT e guardacaso si correva con la Classic.
Ebbene,senza che io lo chiedessi (giuro!) la commissione federale si era riunita la sera prima ed aveva approvato all'unanumità l'emendamento con il quale si permetteva ad un concorrente,tale Belladonna del Vrslot,di correre in anteprima con questo capolavoro come premio alla carriera di vecchio (molto vecchio) slottista.


Ecco, il solito raccomandato.................
AHAHAHHAHHHAHHAHAHHAHHAHAHHH!!!!!!!!!
Domani sera ci provo anche io al mio club, ma mi diranno sicuramente di no.................


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 26/01/2010 : 14:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci ho corso per primo a Modena mercoledì scorso :)





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2010 : 14:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccone un altro !!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/01/2010 : 16:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Ferrari ha scritto:

Io ci ho corso per primo a Modena mercoledì scorso :)


Eh! ma non era una gara ufficiale Ansi!
Prova anche se sei raccomandatissimo dal costruttore a fare una gara nazionale ufficiale prima che l'Ansi la omologhi e vedi se ti fanno correre.
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/01/2010 : 16:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Emilio, nulla da dire sulla tua osservazione in ordine all'aspetto modellistico...parecchio da dire, a mio modo di vedere, sul fatto che chi può vorrebbe una cosa, ma poi si esprime in modo che si vada nel senso opposto ( regole e regolette intendo ).

Mi piace sapere ed avere da te confermato che il modello non risenta troppo dell'alettone: sarà decisamente bello vederle girare.

Ciao Emilio
GTB






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/01/2010 : 18:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
LUNEDI' PROSSIMO CI CORRO LA PRIMA DEL CLASSIC AL SONDRIO SLOT.....HEM HEM...MI SONO AUTOCONCESSO LA DEROGA PER CORRERE: VOTANTI 1(io) - VOTI A FAVORE 1 = 100%!!!
..VITTORIA SCHIACCIANTE!!!!!
...E LO SARA' ANCHE PER LA GARA!!!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/01/2010 : 14:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Maurizio Ferrari ha scritto:

Io ci ho corso per primo a Modena mercoledì scorso :)


Eh! ma non era una gara ufficiale Ansi!
Prova anche se sei raccomandatissimo dal costruttore a fare una gara nazionale ufficiale prima che l'Ansi la omologhi e vedi se ti fanno correre.
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Ciao
Marco

Eh Marco, se mi presento con una Chaparral arancione non mi fanno correre comunque ...







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/01/2010 : 14:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
La prima classic da noi sarà martedì io corro sicuramente con la Chapparal Grazie Maurizio per il bel pezzo.X Emilo io l'ho provata sulla mia Ninco risultato 3 decimi sotto al tempo fatto con la 917 Chi ben comincia...............





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/01/2010 : 14:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti......ricordo bene il precedente "limited edition" dei C.I. 2008.
Mha!!






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/01/2010 : 15:09:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando, si scrive
Chaparral - una 'p', due 'r', una 'l' !!




Ciao
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 29/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization