Forum Tuttoslot.it - DISINTOSSICATO E RICADUTO!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 DISINTOSSICATO E RICADUTO!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 24/01/2010 : 00:56:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi!

Vi giuro che ci ho provato!
Sono stato lontano dalle piste per quasi un anno.
E si! ora che ci penso è molto tempo che non vado da Gianni Mod. e neanche all'Arci, che è pure vicinissimo a casa mia e nemmeno al Carli(da Stefano)ma li ancora devo visitarlo

Insomma! mi sentivo distaccato, quasi sereno
Si ogni tanto una "sbirciatina" al forum di T. S.it, ma vi giuro solo fino alle 03,00 massimo e poi via a letto
si è vero giocavo saltuariamente solo con mio figlio di quasi 5 anni con la sua Carrera 1:43

E va bene mi è capitato di veder un negozio nuovo di modellismo, girando per lavoro, e di esserci entrato ma giuro solo per curiosità, si può capitare anche che ci abbia acquistato una slot, ma solo quelle care cosi da aver la scusa a non usarle.. e tenerle in vetrina a mò di statico..

Ma non è per fare lo spaccone che vi scrivo ma per rendervi partecipi di ciò che mi è capitato proprio oggi!!!!

Quando pensavo di esser fuori dal tunnel(STO'AROTADESLOTTE)ECCO CHE LO VEDO!!!

Avete presente i manifesti su alcuni cartelloni in giro per Roma in questi giorni?(mi scuso con in non romani del forum)Quelli con il progetto della nuova Stazione Tiburtina da una parte e dall'altra?...

Suspence....

Ma l'avete vista?
Ci sono ricaduto con tutte le gomme come si suol dire.
Tutte quelle belle corsie da una parte e dall'altra, larghe, lunghe e tutte nuove
e tutti quei lampioncini in fila ne vogliamo parlare?
Non è un amore?
Come si fa a restare distaccati davanti a tutto questo ben d'asfalto?

Scherzi a parte, quando meno me lo aspettavo camminavo tutto tranquillo per i fatti miei e vedo quel cartello, ed eccomi qui a scrivervi della mia ricaduta...

vi voglio bene,
Moana









Modificato da - moana in Data 24/01/2010 01:09:19

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/01/2010 : 16:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
No comment ... slot it!!!!!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/01/2010 : 18:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/01/2010 : 07:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Disintossicato? Ma quando mai?
Dallo Slot (con la S maiuscola) non si guarisce e non ci si può disintossicare.
Magari la passione si assopisce per un po', se ne sta li, buona buona che sonnecchia con mezzo occhio aperto.
Poi succede che, come nel tuo caso, vedi un cartellone pubblicitario che ti ricorda una pista e si risveglia, e quando si risveglia....... so' ca@#§i!!!!

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 25/01/2010 10:17:21

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/01/2010 : 08:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
A volte ritornano... anche più di prima... medita e dacci dentro...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/01/2010 : 20:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

STO' AROTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

VVTB
Moana








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/02/2010 : 01:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


ho ricominciatoooooooooooooooooooooo




torno or ora da una garetta Fly classic all'Arci di Roma
che goduria...









  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/02/2010 : 09:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai dimenticato di precisare che a parte le gomme hai corso con la macchina di scatola.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/02/2010 : 14:00:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
tutto vero ,ma non sarebbe ora di fare una bella pista in legno all arci cosi corriamo anche noi vecchi slottisti? gia lo avevo proposto ad un signore li anni fa ma nulla.pensaci tu moana ,io ci abito a 100 metri starei sempre li a tenere in ordine la pista ciaooo e fammi sapere marco venturi







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/02/2010 : 15:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

tutto vero ,ma non sarebbe ora di fare una bella pista in legno all arci cosi corriamo anche noi vecchi slottisti? gia lo avevo proposto ad un signore li anni fa ma nulla.pensaci tu moana ,io ci abito a 100 metri starei sempre li a tenere in ordine la pista ciaooo e fammi sapere marco venturi

Credo proprio che la cosa sia irrealizzabile poichè non c'è lo spazio necessario.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/02/2010 : 20:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


io non ci penserei neanche, è che ci passo tutti i giorni per andare al lavoro e quando sarà finita ci passerò per forza(più corta e veloce per il negozio)











aiuto..



me la sogno la notte















x ora...








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/02/2010 : 03:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
.....è veramente bellissima e che curve.....scommetto che da te un posticino lo rimedi per tenerla sotto controllo, al caldo e sognare.....sognare dolci smanettamenti lento nelle curve ma veloce sul dritto.......SVEGLIA MOA' che sè fatto tardi: devi prepararti i libri, vestirti e far colazione che sinnò me te perdi er pulman e me fai tardi a scola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te saluto con affettorobbberto.

...e dai buttate.....che se ci stai a pensare troppo te la perdi!!!!
Scusa quanti bei metri hai detto che è??????








Modificato da - robsal in data 10/02/2010 03:52:21

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/02/2010 : 08:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
moana ha scritto:


.......
aiuto..



me la sogno la notte

Dato che tu sei un assiduo frequentatoter di eBay mi veraviglia che non hai visto questa
http://cgi.ebay.it/_Modellismo-Dina...em19b9b9bc11
oppure, dato che hai espresso la possibilità di passare al digitale, che non hai visto questa
http://cgi.ebay.it/_Modellismo-Dina...em2a049b2d54

Questi potrebbero essere soldi spesi bene, non quelli che vorresti spendere per il banco prova.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 10/02/2010 : 13:31:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Mea Culpa... il problema è che di digitale ha visto questa :

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9126

Anche se poi quando gli ho fatto il conto economico per la realizzazione si è un pò "abbattuto"








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization