Forum Tuttoslot.it - Le novità di NSR per gennaio 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Le novità di NSR per gennaio 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 19/01/2010 : 17:59:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/nsr/gennaio2010.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/01/2010 : 18:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottime modifiche!il banchino extra duro 1222 ed il motore li ho presi...adesso mmi devo mettere all'opera!!!!!..e migliorare la mia super Mosler!!!
Ma del pick-uk a vite non si sa ancora nulla della sua uscita?






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/01/2010 : 18:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
animànunt'allargà

e ci ho messo 1 settimana per scrivere 4 righe, e ora vuoi già sapere del pickup a vite???????
ehehheheheheh

ho la pressa che sta lavorando 16ore al giorno, sono indietro in tutto e per tutto, appena riesco a risolvere l'emergenza metto sotto lo stampo dei pickup e vaaaaaaaaaaai

ciao






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/01/2010 : 19:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore, nel punto 2 riguardante i telai c'è scritto spessore aumentato di 0.2mm ma nel disegno c'è scritto 3 al posto di 3.8... non ho afferrati io o c'è un errore?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 19/01/2010 : 19:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
c'è un trucco :-))))

in effetti le modifiche sono frutto di prove estreme e complesse, non semplici da spiegare con la tastiera; comunque:
la trave lato corona prima era da 3.8mm larga vista da sotto, ma la parte che andava in alto, quella che "delimitava" anche il gioco laterale, era larga solo 1.4mm;

ora tutta la trave lato corona è larga solo 3mm vista da sotto, ma la parte che va in alto è larga 1.6mm
(il tutto spostato di 1mm verso l'interno)

ecco perchè è scritto "trave rinforzata" con larghezza +0,2mm :-)







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 19/01/2010 : 20:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Salvatore,ho appena comprato e provato da Stefano,più o meno tutto.Aspetto adesso che ricarichi il magazzino per qualche parte di ricambio perchè si è già venduto tutto.
Ottimo il motore,e di conseguenza il magnetismo entro i valori.
E poi che signorina la P68 corta e stabile oltre che molto bella.
La mia aveva i perni del pilotino che toccavano sul motore subito spuntati con il taglierino.Erano solo due piccole gocce di plastica fusa .
Molto bella .Aspetto ora di provarla con gli altri due telai.
Poi fammi rompere un pò,maaa i pick up ?
Scherzo abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/01/2010 : 20:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tramite un amico che è andato da Stefano ho già preso il nuovo motore, domani sera sarà nelle mie mani.
Il resto putroppo mi è sfuggito e dovrò aspettare, pazienza, mi gusterò meglio il tutto quando ne entrerò in possesso.

Cioao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/01/2010 : 21:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Li testeremo il prima possibile e se vanno come penso che vanno per la prossima gara regionale sicilia proveremo una mosler totalmente rivoluzionaria........................






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

gionico

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/01/2010 : 21:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gionico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gionico Aggiungi gionico alla lista amici  Rispondi Quotando
E fu' cosi' che diventò un monomarca pure lui





  Firma di gionico 
Giovanni Nicosia


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: vittoria  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/01/2010 : 21:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

animànunt'allargà

e ci ho messo 1 settimana per scrivere 4 righe, e ora vuoi già sapere del pickup a vite???????
ehehheheheheh

ho la pressa che sta lavorando 16ore al giorno, sono indietro in tutto e per tutto, appena riesco a risolvere l'emergenza metto sotto lo stampo dei pickup e vaaaaaaaaaaai

ciao


ha ha ha !!! Salvatore sei sempre il numero UNO!!!!!
P.S.:l'altro giorno ho fatto "spesa" su di un negozio online,oltre alla merce già descritta mi sono preso la 500 AbartH...che tanto mi piaceva,e poi quella meraviglia della Ford P68!!...veramente due macchine bellissime!!BRAVO!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/01/2010 : 23:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
gionico ha scritto:

E fu' cosi' che diventò un monomarca pure lui

Vabè lo è sempre stato!!






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/01/2010 : 23:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
provato tutto.P68 è un missile terra aria.Anche il nuovo motore nn è per niente male.Grazie Salvatore di deliziarci di queste novità





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/01/2010 : 13:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
E vero quello che ho sentito, cioè dovrebbe uscire la Clio aggiornata alla nuova versione stradale uscita nel 2009?






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/01/2010 : 18:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
su che canale lo hai sentito?
:-)

no, è una bufala







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/01/2010 : 18:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

su che canale lo hai sentito?
......

Radio Serva?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/01/2010 : 16:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie della risposta al Sig. Noviello.
Approfitto per farle i complimenti per le sue stupende macchine, ma essendo un produttore made in italy a quando la produzione di una Ferrari?






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/01/2010 : 16:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo credo MAI
so che oltre a miliardi di cavilli pretendono il 20% di royalty, e con i costi che ho praticamente dovrei lavorare fino a notte solo per pagare la ferrari......
crazy.....






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2010 : 17:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

purtroppo credo MAI
so che oltre a miliardi di cavilli pretendono il 20% di royalty, e con i costi che ho praticamente dovrei lavorare fino a notte solo per pagare la ferrari......
crazy.....


il 20% per ogni modellino prodotto?? alla faccia della Ferrari .............






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 02/02/2010 : 03:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Salvatore se il lavoro ti procurasse questa di Ferrari ???
( 458 Italia )



Scherzi a parte la faccenda delle Royalty è una vera porcata.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 02/02/2010 : 07:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, ma sono un fedelissimo della BMW.

e certo, a chi non piacerebbe una Ferrari????
Chissà, magari in tarda età HAHAAHHAHHAHHA






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/02/2010 : 10:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

purtroppo credo MAI
so che oltre a miliardi di cavilli pretendono il 20% di royalty, e con i costi che ho praticamente dovrei lavorare fino a notte solo per pagare la ferrari......
crazy.....



ALLA FACCIA DI MAMMA FERRARI






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization