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NUOVI PRODOTTI NSR

Dal 12 gennaio 2010 sono in commercio degli importanti aggiornamenti che riguardano la NSR Mosler MT900.
Telaio e supporto motore hanno subito piccole ma essenziali modifiche, frutto di esperienze nelle competizioni che renderanno ancor più competitiva questa GT dominatrice della categoria sin dalla sua uscita sul mercato (2006).

La novità per quanto riguarda i motori è il 3022 KING 21k EVO/2.
Un nuovo motore con maggior effetto magnetico.
3022 KING EVO/2 21k magnetic effect 21400rpm 322gr-cm
Rispetto al King EVO il magnetismo è stato incrementato del 15%.
Questo motore non sostituisce il 3017 King EVO (etichetta arancione) che rimarrà il motore montato di serie sulle auto.

Anche senza l'etichetta è riconoscibile rispetto agli altri King perché è l’unico con alberino che esce anche dal lato collettore.

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TELAI MOSLER EVO3
1365 telaio Mosler EVO3 soft blu
1366 telaio Mosler EVO3 medio nero
1367 telaio Mosler EVO3 duro biancastro

MODIFICHE EFFETTUATE:
1. diametro foro pickup ridotto da 3,50 a 3,40mm per ridurre il gioco del pickup
2. trave posteriore destra (lato corona) spostata di 1mm verso l'interno per limitare l'oscillazione laterale del supporto motore permettendo così di utilizzare anche gomme più larghe; trave rinforzata aumentandone la larghezza di +0,2mm
3. scasso sulla trave posteriore per il passaggio del grano per fissaggio corona.

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SUPPORTO MOTORE ANGLEWINDER
1225 supporto motore EVO2 AW medio nero (stesso materiale del telaio medio nero)
1226 supporto motore EVO2 AW duro biancastro (stesso materiale del telaio duro biancastro)
1227 supporto motore EVO2 AW extra duro (lo stesso identico materiale di prima, quello che era rosso e ora è viola)

MODIFICHE EFFETTUATE:
1. diametro fori attacco sul telaio da 2,80 a 2,40mm per limitare l'oscillazione laterale permettendo così di utilizzare anche gomme più larghe.
2. fresatura lato sinistro inferiore per eliminare il difetto precedente che faceva coricare la macchina su un lato; ora il profilo del supporto motore segue esattamente quello del telaio.

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Salvatore Noviello NSR

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