Forum Tuttoslot.it - Risposte prevenute
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Risposte prevenute
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 26/08/2008 : 08:40:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultimamente sto notando una certa predisposizione ad essere "prevenuti" nei confronti degli interventi di Caludo.
Quasi come se a tutti è permesso di fare battute tranne a lui. E' vero è un personaggio che non ha peli sulla lingua. Ma è proprio per questa caratteristica che si distingue nel forum. Nessuna presa in giro, solo parole dirette. Tecnicamente ha sempre profuso consigli per tutti, senza risparmiarsi......e allora vogliamo restare uniti e continuare ad essere una comunità invidiabile per compattezza ed omogeneità, oppure vogliamo rischiare di tornare a creare i dissapori di un tempo?






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/08/2008 : 09:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di amministratore

Ultimamente sto notando una certa predisposizione ad essere "prevenuti" nei confronti degli interventi di Caludo.
Quasi come se a tutti è permesso di fare battute tranne a lui. E' vero è un personaggio che non ha peli sulla lingua. Ma è proprio per questa caratteristica che si distingue nel forum. Nessuna presa in giro, solo parole dirette. Tecnicamente ha sempre profuso consigli per tutti, senza risparmiarsi......e allora vogliamo restare uniti e continuare ad essere una comunità invidiabile per compattezza ed omogeneità, oppure vogliamo rischiare di tornare a creare i dissapori di un tempo?


Straquoto!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 26/08/2008 : 10:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, mi permetto di rispondere visto che in parte sono stato chiamato in causa, io ho recentemente per precisare ieri risposto ha Caludo ad un suo intervento su un mio Post inerente la preparazione di una Mosler NSR, premesso che io non ho nulla contro lo stesso utente e assolutamente non mi sento responsabile di una risposta prevenuta nei suoi confronti, primo perchè non ho ancora la confidenza per farlo e poi perche di carattere sono un pacifista di natura.
Premesso cio, se la mia risposta è potuta sembrare "PREVENUTA" nei suoi confronti, chiedo pubblicamente scusa allo stesso se pensa di essere stato offeso dalle mie parole (ho detto solo che la sua risposta sembrava "SARCASTICA"), ma ribadisco che l'intervento non era assolutamente di carattere offensivo, me ne guarderei bene.
Comunque, e concludo, sono d'accordo con tè per cercare di mantenere quell'armonia di cortesia e aiuto ai neofiti che distingue questo forum da altri.

Con simpatia
Pierluigi Giuliana






Modificato da - Daytonaslotclub in data 26/08/2008 10:08:35

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/08/2008 : 13:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci mancherebbe Pierluigi.
Non ho ricevuto nessuna lamentela da parte dell'interessato, non è nel suo stile.
Questo post è soltanto la constatazione di un amministratore che leggendo qua e la nel forum trova queste situazioni. Fa parte del mio compito.
Questo post non è nato con lo scopo di far sentire qualcuno in colpa. Serve solo a ribadire il concetto che è sempre meglio uno scambio di vedute tra amici, che sappiamo bene condividere la nostra passione e quanto tali meritano il nostro rispetto, che andare a finire in sterili discussioni che poi portano a dissapori






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/08/2008 : 16:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me era sembrato che questo post fosse nato con lo scopo di creare uno scambio di vedute tra amici. Per molto tempo e ancora adesso penso e sono convinto che sia così. certe volte il sarcasmo può dare fastidio ed essere mal interpretato, meglio usarlo con parsimonia o evitarlo, ma non deve essere nemmeno preso come un' offesa personale.
Cerchiamo di non dimenticarci che m per sagacia, sarcasmo e mancanza di correttezza reciproca, abbiamo visto sparire un amico di Lugano. Adesso non vorrei rinunciare ad uno di Soragna e poi ad un'altro di. . . . . . .
Sarebbe bello poter ridere , scherzare e continuare a giocare al nostro gioco preferito senza veder scemare le schiere di appassionati che si scambiano pareri e informazioni. A volte stupide, a volte scontate ma sempre utili a stimolare la voglia di migliorarsi e divertirsi maggiormente.
Non ho assolutamente voglia di vederVi ridotti al lumicino e scambiarVi le notizie fra 4 gatti, si potrebbe rimpiangere amaramente LOU , CALUDO e quell'altro ancora.
Tanti saluti a tutti.






Modificato da - mussovolante in data 26/08/2008 21:44:33

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/08/2008 : 19:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Gymno ha scritto:

Anche a me era sembrato che questo post fosse nato con lo scopo di creare uno scambio di vedute tra amici. Per molto tempo e ancora adesso penso e sono convinto che sia così. certe volte il sarcasmo può dare fastidio ed essere mal interpretato, meglio usarlo con parsimonia o evitarlo, ma non deve essere nemmeno preso come un' offesa personale.
Cerchiamo di non dimenticarci che m per sagacia, sarcasmo e mancanza di correttezza reciproca, abbiamo visto sparire un amico di Lugano. Adesso non vorrei rinunciare ad uno di Soragna e poi ad un'altro di. . . . . . .
Sarebbe bello poter ridere , scherzare e continuare a giocare al nostro gioco preferito senza veder scemare le schiere di appassionati che si scambiano pareri e informazioni. A volte stupide, a volte scontate ma sempre utili a stimolare la voglia di migliorarsi e divertirsi maggiormente.
Non ho assolutamente voglia di vederVi ridotti al lumicino e scambiarVi le notizie fra 4 gatti, si potrebbe rimpiangere amaramente LOU , CALUDO e quell'altro ancora.
Tanti saluti a tutti.


Beh iniziando a leggere questo post mi sarei aspettato di leggere di tutto meno che di essere paragonato Louboyle.

Angelo, se permetti, uno che se ne va di sua iniziativa, e che dove si è rifugiato in stile profugo cambogiano (non ho niente contro i cambogiani) si è permesso di scrive quello che ha scritto...
Lasciamo stare, ma penso che sia l'ultima persona al quale io possa essere paragonato, io le slot le prendo dalla scatola, le preparo seguendo un regolamento e le faccio vincere, lui le smonta, le rimonta con parti di altre macchine e le fà arrivare ultime...

E non tiriamo fuori la storia che lo scratch & build è bello, perchè nello slot non serve assolutamente a niente, ma solo perchè non ha una ragione di esistere, se esistesse un campionato apposito sarei il primo a praticarlo, ma così tanto per passare il tempo a demolire e ricostruire tanto per il gusto di farlo, non ci vedo lo scopo. E' forse per ottenere prestazioni adrenaliniche? Per quello c'è già il metallo, tanto alla fine con un campionato S&B si finirebbe comunque a correre in 10 e non ci sarebbero nemmeno commissari sufficenti.

Tornando in tema, volevo dire a tutti che mi scuso se a volte il mio modo di scherzare sui vari argomenti può sembrare offensivo ed arrogante, ma prima di rispondere per le rime pensate sempre che stiamo comunicando da dietro una tastiera che non ci trasmesse tono della voce, mimica facciale etc.

Pirluigi non devi sentirti in colpa, io non mi sono lamentato ne di te ne di nessuno, non è il mio stile, ma probabilmente Massimo dopo gli ultimi avvenimenti, penso che preferisca mettere i puntini sulle "I" prima che sia troppo tardi.

Un saluto a tutti
Claudio






Modificato da - mussovolante in data 26/08/2008 21:45:09

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/08/2008 : 20:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:



Beh iniziando a leggere questo post mi sarei aspettato di leggere di tutto meno che di essere paragonato Louboyle.





ahahahah!!!!

grande Claudio!!






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 27/08/2008 : 08:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai mi sarei immaginato di dover STRAQUOTARE STRAPAUROSAMENTE Claudio!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHHH!!!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/08/2008 : 09:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, benissimo, se non altro la mia risposta è servita a raccogliere suffragi e approvazioni per il CALAUDIO o preferisci CLAUDIO ? !
Tranquillo, non volevo assolutamente paragonarti a Lou, sono a conoscenza di come la pensi e di cosa e come ti piace fare con le slot. Ad ogni buon conto mi sembra giusto poter dare voce anche a quelli che sventrano macchine e ne incollano i vari pezzi, Poi al limite, dovrebbero essere i moderatori a spedirle e confinarli nella sezione S&B, Pensa che nel sito ufficiale della PSK hanno creato una sezione proprio per quel giochino del taglia incolla.
Sono perfettamente d'accordo con te che la tastiera non trasmette tono, mimica e rapidità di effetto, forse giusto per quello che spesso e volentieri sarebbe bene non incaponirsi o offendersi per quello che si legge. Se poi le pseudo-offese dovessero proseguire, una spiegazione diventerà d'obbligo , magari richiesta dagli stessi moderatori. In caso contrario a Novegro ci si incontrerà quasi tutti e. . . HAI VOGLIO DI MISURARSI IN PISTA, PRIMA TI PESTO PER BENE .
Saluti a tutti.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/08/2008 : 12:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
OH SIGNORE TI PREGO,ILLUMINA E RAVVEDI NOI POVERI MORTALI,FIGLI TUOI!
Ma soprattutto:
Insegnaci a distinguere nella vita chi è Biancaneve e chi la strega.
Insegnaci a comprendere se chi offende,provoca,allude,fa doppi sensi, è un amico o un idiota qualsiasi.
Insegnaci a separare chi è sicuro di ciò che dice e fa assumendosi le proprie responsabilità, da chi vive di "effimera e fragile autostima" alimentata dal consenso di pochi(per fortuna)creduloni.
Amen
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

onibla

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/08/2008 : 20:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di onibla Aggiungi onibla alla lista amici  Rispondi Quotando
Caludo, non ci conosciamo, leggendo un pò quello che è successo....(senza andare a rinvangare) ti staquoto .





  Firma di onibla 
albino

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Montecorvino Pugliano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 03/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/08/2008 : 08:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
Slotzilla, sei quantomeno blasfemo

Approfitto per fare un saluto a tutti,finalmente ricominciano le attività! (non ne potevo piu' di quel disastro che sono state le mie ferie...degne di un film di fantozzi!).

Per quanto riguarda lo S&B sono daccordo sull'inutilità nello slot ufficiale (anche se è molto divertente!).
Circa i toni mi dispiace ma non sono d'accordo con Massimo: il rispetto verso gli altri utenti deve venire per prima cosa, a poco dovrebbe interessare ad un admin o un mod se un tizio è fatto in un modo o nell' altro; ogni insulto, battuta pessima,flame,etc andrebbe immediatamente cancellata, bloccata la discussione ed ammonito l'utente,indipendentemente da chi sia: primo arrivato, espertone, venditore o produttore.
O si parla in modo civile o ciccia.
E condivido molto la cosa che avete detto sopra, prima di rispondere per le rime, prima provate a capire cosa voleva dire quel tipo che ha scritto, leggendo bene pure le faccine, etc...poi scrivete direttamente, come faccio io, ad admin e tutti i mod tramite messaggio privato cio' che secondo voi non va per niente bene o che vi offende

Faccio un esempio:qualche giorno fa è stato creato un topic circa un pacco sperduto di Brogam: quella discussione,in quanto lesiva proprio del venditore, poteva essere amministrata meglio, ma vabbè e solo il mio punto di vista. (per chi non mi conoscesse: Brogam non lo conosco se non di fama).per fortuna che c'è stata una certa levata di scudi e tanti utenti sono stati bravi a mitigare la cosa!
Se ci pensate di discussioni assurde ne abbiamo lette tante negli ultimi mesi....


(Scusa Claudio non ce l'ho con te , pensala come una discussione aperta sul modo di fare su un forum,ok?)

Buona ripresa delle attività a tutti!!

un salutone, in particolare ad admin e tutti i mod che, da poveri cristi, sono costretti a subire tutte le nostre arrembanti discussioni.






Modificato da - TardigradoRacing in data 29/08/2008 09:13:07

  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/08/2008 : 11:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Facile stare dall'altra parte dello schermo e dire "poteva essere amministrata meglio" senza sapere il lavoro che è stato fatto via telefono, pm e mail.
Tanto per esser chiari, io amministratore e i moderatori di Tuttoslot.it seguiamo una linea di comportamento chiara e univoca per tutti. Sappiamo benissimo quali sono i nostri compiti e dove e quando intervenire. Noi mettiamo sempre la nostra faccia e nomi e cognomi sono ben visibili a tutti, per meglio prenderci le nostre responsabilità ....e magari meriti.
Questo post è nato solo per far presente una situazione che non è congrua con il modo di vivere questo forum.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

TardigradoRacing

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/08/2008 : 13:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TardigradoRacing Aggiungi TardigradoRacing alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, mi scuso per l'off topic

buon lavoro a tutti!






  Firma di TardigradoRacing 
Francesco

www.torquemadaslot.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 10/02/2007  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 29/08/2008 : 14:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonate la mia ignoranza "internetiana", ma esiste una legge per cui non sia obbligatorio per l'utente di un forum rendere pubblica la sua identità reale?

Fermo restando che potrebbe dare generalità false, ma credo che, se tutti gli utenti non si potessero nascondere dietro l'anonimato, magari per alcuni ci sarebbe un freno a dire le cose come realmente la pensano, ma, quantomeno, si eviterebbero situazioni veramente sgradevoli di dissapori creati ad arte e millantatori.

Forse la penso poco "internettianamente", ma trovo veramente folle leggere su siti di slot, che dovrebbe essere (almeno per me) occasione piacevole di condivisione di una passione anche se non con il pulsante attaccato alla pista, commenti su battibecchi e situazioni "politiche".

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 29/08/2008 : 23:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Perdonate la mia ignoranza "internetiana", ma esiste una legge per cui non sia obbligatorio per l'utente di un forum rendere pubblica la sua identità reale?

...cut....

Emilio


Se esiste una legge non lo so...
ma a me mi hanno spiegato che se Tizio si logga in modo anonimo e offende Caio...
Se Caio vuole denunciare Tizio per diffamazione deve poter avere la vera identità di Tizio...
Se non si trova, paga l'amministratore del sito....

Se lo slot è solo competizione....ok...l'autocostruzione non serve...
Ma se dlot vuole essere anche il piacere di veder girare una macchinina che non si trova in commercio....benvenga!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/08/2008 : 12:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Perdonate la mia ignoranza "internetiana", ma esiste una legge per cui non sia obbligatorio per l'utente di un forum rendere pubblica la sua identità reale?

Fermo restando che potrebbe dare generalità false, ma credo che, se tutti gli utenti non si potessero nascondere dietro l'anonimato, magari per alcuni ci sarebbe un freno a dire le cose come realmente la pensano, ma, quantomeno, si eviterebbero situazioni veramente sgradevoli di dissapori creati ad arte e millantatori.

Forse la penso poco "internettianamente", ma trovo veramente folle leggere su siti di slot, che dovrebbe essere (almeno per me) occasione piacevole di condivisione di una passione anche se non con il pulsante attaccato alla pista, commenti su battibecchi e situazioni "politiche".

Emilio


da quanto ne so uno è libero di restare anonimo..
nel caso commetta reati penali, l amministratore del sito (tramite il monitoraggio degli indirizzi IP), puo, ma solo ed esclusivamente dietro autorizzazione di un magistrato, rintracciare la persona a cui corrisponde tale IP..

queste cose le so grazie al nostro admin, che avevo contattato circa un mese fa dopo che QUALCUNO aveva fatto una ca..ata nei miei confronti..
PS: questo qualcuno ha subito provveduto a cancellare tutte le tracce delle sue malefatte, ma io ho salvato tutto in tempo

per il resto, BUONO SLOT A TUTTI!!






Modificato da - marcopit in data 30/08/2008 12:44:52

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/08/2008 : 14:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano,

molto onestamente, credo che il fatto del "duello" che (tristemente e poco lucidamente) leggiamo ogni tanto su forum slottistici tra "scatola" o "tutto libero" sia un falso problema, ma solo la base di discussioni (volutamente) deprimenti e distruttive (i migliori nello slot "di scatola" lo sarebbero, se non di più, anche nel "tutto libero", chi conosce veramente l'ambiente slottistico non solo "virtuale" ci mette la mano sul fuoco, mentre nel "libero tutto" ci sarebbe molto di più da sbizzarrirsi, ma vita dura almeno per il 95% degli slottisit - fonte locale..... ma il punto non è questo...............).
In realtà, ed io la vedo con la massima serenità, la causa vera è l'atteggiamento con cui si intraprende la discussione, ovvero, facci caso, quando parti a dire "è meglio di scatola e chi non è d'accordo non capisce niente di slot" o "io sono capace ad andare oltre le barriere mentali e voi siete degli incapaci", è evidente che qualcosa non torna.........

Ed allora, è bene non guardare dal buco dalla serratura, ma aprire la porta e vedere di cosa stiamo parlando........

O sbaglio?

Emilio






Modificato da - EMILIO in data 30/08/2008 14:16:35

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/08/2008 : 14:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:


... trovo veramente folle leggere su siti di slot, che dovrebbe essere (almeno per me) occasione piacevole di condivisione di una passione ...


Visione totalmente condivisa, Emilio - ma ho il sospetto che nella pratica le cose siano molto lontane da questo ideale .... esempio :

In questi giorni si sta consumando un drammone su SlotAdictos (ricordo, il forum spagnolo più grande al mondo). Da quello che ho capito, l'ultimo amministratore stava tramando per migrare il forum su un suo server, ma l'amministratore precedente si è servito di una "backdoor" (passaggio segreto ? Massimo lo saprà) per escluderlo e riprendersi il controllo - nel frattempo la maggior parte dei moderatori si è dimessa ed ha dato vita ad un forum alternativo, centinaia di post con stracci che volano da tutte le parti, accuse di partigianeria per questa marca o quell'altra, ipotesi (direi risibili) di interessi economici milionari ...

Temo che questa sia la realtà "internettiana" , a fronte della quale il bicchiere Tuttoslot mi sembra moolto di più che mezzo pieno. Suggerirei quindi di non pretendere la perfezione (definita naturalmente con lo schierarsi dalla nostra parte nella bega di turno) da Massimo e dai moderatori - e di non scandalizzarsi più di tanto per interventi magari un po' sopra le righe
Beppe






Modificato da - Xlot in data 30/08/2008 14:27:09

Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 30/08/2008 : 17:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo Beppe ,che Emilio non si riferisca ad interventi più o meno animati sull'esprimere le proprie idee,e nemmeno al prendere posizione sulle differenze tra S&B e "scatola".
La situazione è che su internet esistano soggetti che utilizzano lo slot come pretesto per cercare di diluire le proprie frustrazioni esistenziali,e sistematicamente offendono,provocano,creano bettibecchi e focalizzano(o almeno si illudono di farlo) situazioni "politiche",come dice Emilio stesso.
Potrebbero e farebbero lo stesso (e magari lo facevano prima che lo slot ritornasse di moda) su siti di RC,trenini,biciclette o degustazione di formaggi.
Sono,sempre come dice Emilio,situazioni create ad arte.
Ritengo però che la cosa migliore sia lasciar perdere ed andare avanti per la propria strada; almeno su questo portale,punti di vista diversi possono convivere,magari a volte più o meno animosamente,ma senza particolari problemi.Per tutto il resto,anonimi o no,non ha importanza,e vale una delle grandi verità di sempre:"Dio li fa e poi li accoppia".
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/08/2008 : 19:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
Xlot ha scritto:

[quote]



In questi giorni si sta consumando un drammone su SlotAdictos (ricordo, il forum spagnolo più grande al mondo). Da quello che ho capito, l'ultimo amministratore stava tramando per migrare il forum su un suo server, ma l'amministratore precedente si è servito di una "backdoor" (passaggio segreto ? Massimo lo saprà) per escluderlo e riprendersi il controllo - nel frattempo la maggior parte dei moderatori si è dimessa ed ha dato vita ad un forum alternativo, centinaia di post con stracci che volano da tutte le parti, accuse di partigianeria per questa marca o quell'altra, ipotesi (direi risibili) di interessi economici milionari ...




è una situazione pressoche simile a quella che è accaduta quest estate in Italia.. il protagonista non è un co-amministratore di questo forum, ma un vecchio utente che guarda un po si è fatto cancellare per dubbi motivi..
(guarda caso nello stesso preciso periodo si è fatto cancellare qualcun altro sempre con dubbie argomentazioni..)

non aggiungo altro..






Modificato da - marcopit in data 30/08/2008 19:38:30

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization