Forum Tuttoslot.it - LANCIA DELTA INTEGRALE. SI TROVA IN COMMERCIO??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 LANCIA DELTA INTEGRALE. SI TROVA IN COMMERCIO??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 18/07/2008 : 10:02:54  Link diretto a questa discussione Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
salve. un mio amico vuol comprare una slot , vedendo la mia pista gli e' venuta voglia d gareggiare. lui e' un fissato della mitica LANCIA DELTA INTEGRALE guidata da biasion (che credo sia rally). ma vedendo su molti negozi d slot on line, non l ho trovata.(intendo di marca buona tipo fly, nsr o anke ninco ecc) e' strano che non sia mai stata messa in commercio.qualcuno m sa dire se l hanno prodotta e da dove la posso comprare.
Grazie






 Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/07/2008 : 10:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so quali negozi hai consultato, ma ti posso dire che ancora si trova da qualche parte. Prova su mondoslot.it, crazyforslot.it,e slotcars.it. Forse in uno di questi la trovi. La NSR non la produce, la Ninco neanche, non ricordo qual'è la casa produttrice, forse la Fly la produce o forse la Carrera o la SCX o Scalestric, non ricordo, ma se vai sui siti e cerchi categoria Rally d'epoca, la trovi sicuramente.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/07/2008 : 10:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
la Delta integrale viene prodotta da Team Slot, scx e scalextrc.
Se non li trovi nei negozi online in italia, prova a vedere qui:
http://cgi.ebay.it/Boutique-Slot-La...cmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/Slot-Lancia-Delt...cmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/xnu-LANCIA-DELTA...cmdZViewItem






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/07/2008 : 10:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Team Slot, è vero, lo avevo dimenticato. Devo dire che è anche molto bella.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/07/2008 : 11:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti consiglio di contattare Mussovolante, anche lui è un grande appassionato della mitica Lancia Delta e so che ne ha più di qualcuna, ma so anche che alcune le usa esclusivamente come diorama perchè in pista vanno malissimo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/07/2008 : 14:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO DI SICURO LA FACEVA LA SCX NE HO UNA IMMACOLATA ,SE NON SBAGLIO ERA SPONSOR REPSOL, NON CE L'HO SOTTOMANO





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/07/2008 : 14:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi qua chiamato in causa!
Allora i Delta prodotte dalla Team Slot, se le trovi direi trovi su ebay o qualche privato. Io ho trovato le versioni martini bianche su ebay da un privato, la Rossa Sanremo invece da www.mre.co.uk, ma credo non sia più disponibile. Come prestazioni direi da diorama o vetrinetta.
Del Delta Martini rossa Sanremo esiste della GOM, attualmente la trovi da Criccrac e basta se ancora disponibile, direi anche questa se non con una messa a punto "speciale", va fare la compagnia a quelle della team Slot.
Invece c'è la SCX che produce il Delta con livrea Repsol-Totip ed è l'unica che si può dire abbia buone prestazioni anche con una basilare messa a punto. Anche questa la trovi se non esaurita da www.criccrac.com.

in italia salvo forse in qualche negozio non si trovano e nemmeno nei vari negozi on-line, magari le hanno a catalogo, ma non sono disponibili.

L'unica cosa che mi preoccupa della tua affermazione è : "mitica LANCIA DELTA INTEGRALE guidata da biasion (che credo sia rally)". Se fosse così mitica anche per te non avresti alcun dubbio che fosse ed è da Rally (visto che nelle apposite categorie viene fatta competere ancora).

In futuro sarebbe il mio sogno che anche qualche produttore italiano slot, ne facesse una versione ma "da Rally" unteso anche in senso slottistico. Speriamo bene!

Erano circolate voci fine anno scorso che la Scx avesse fatto la riproduzione del Delta S4, ma fino ad oggi niente di niente.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/07/2008 : 12:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ad integrazione di quanto sopra, si possono vedere in giro dei Delta con altre livree, tipo quella nera-oro, sono sempre della Teamslot, così come anche alcune (rarissime) Delta S4, sono state fatte in kit di montaggio oppure con la sola carrozzeria in resina sempre dalla Team slot.
Logicamente nulla toglie che qualche appassionato possa aver fatto delle livree ad hoc.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/10/2010 : 23:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao rispolvero il topic.
ho visto video su youtube e andavano gran bene.
cosa mi consigliate travteam slot e scx da usare?






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/10/2010 : 01:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
a me PERSONALMENTE la scx NON piace come va,
lenta nervosa e beccheggiante, quindi l'ho
CANNIBALIZZATA come puoi vedere in questi post


http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=10345


http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=11128

vedi anche


http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=10361

non ho ancora capito perché nessuno si decide a farne una RTR con livrea martini






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 27/10/2010 : 09:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie della risposta.
io però sono ancora agli inizi in questo mondo delle slot.
quindi per ora mi concentro sulla costruzione del plastico e a far girare le auto.

per ora le modifiche non le prendo in considerazione.
se trovo un modello che funziona subito senza aprirlo, preferisco.






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 27/10/2010 : 11:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
domanda... da semi-neofito...



questa delta di chi è secondo voi come produttore?
è secondo voi modificata?
leggendo in giro e da link nel forum, sembra che la SCX sia una delle poche funzionanti...

mi aiutate nell'acquisto?
grazie






  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/11/2010 : 01:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
è una delle delta della SCX

vanno benone!






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization