Forum Tuttoslot.it - Verniciatura groffata!!! AIUTOO!!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Verniciatura groffata!!! AIUTOO!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lagone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/04/2008 : 10:34:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lagone Aggiungi lagone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao vi dico ala verità: mi sono iscritto in quanto ho un problema dovuto alla verniciatura della mia moto. Essendo voi esperti, quale luogo migliore dove trovare le risposte!!? Mi spiego: ho un harley davidson che i copricarter e coprei punterie etc. verniciati con un grigio ruvido, credo si chiami groffato, ieri l'ho plortata ad un lavaggio che volevo spruzzarla con un idrogetto ma il ragazzo che era li ha inziato a spruzzare la moto con un prodotto, l'ho faermato ma il danno era stato fatto. i copricarter macchiati!!! ARGHH!! Sapete la moto è nuova e mi piange il cuore. Qulacuno sa come risolvere il problema. Ve ne sarei estremamente grato...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 27/04/2008

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/04/2008 : 11:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa se ti rispondo cosi ma penso che tu abbia sbagliato forum...
qui di solito si parla di slot e non di harley davidson (che comunque sono stupende)
comunque penso tu debba rivolgerti ad un carrozziere oppure visto che e nuova al concessionario dove l hai comprata






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

max payne

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/04/2008 : 11:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max payne Aggiungi max payne alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao lagone se vai sul forum di www. Bikers Life.it li troverai sicuramente una risposta al tuo annoso problema , sperando di esserti stato in qualche modo di aiuto :Max Payne





Modificato da - max payne in data 27/04/2008 11:49:35

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/04/2008 : 12:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Max Payne??
Com'è che hai abbandonato Maxpayne 21?
Due nick is meglio che one?
O sei solo un clone del mitico.....


Immagine:

40,62 KB






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2008 : 12:39:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai due strade da poter seguire:
1. la riverniciatura dei particolari macchiati.
2. reperire un prodotto (negli accessori auto o ricambisti) di qualsiasi marca che generalmente si chiama "rinnovafascioni" e con questo, seguendo le istruzioni, rimediare al danno, di solito funziona.
P.S. il tipo di verniciatura che dici, si chiama goffrato.
riP.S. ora che almeno una risposta al tuo problema l'hai avuta, se vuoi, cerca un altro forum dove si parli di Harley, ma io ti consiglio di comprare una slot e restare con noi!!!
Ciao.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/04/2008 : 16:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi una opinione di uno che nella sua vita ha fatto anche il perito assicurativo chiedi al titolare dell'autolavaggio di sporere denuncia alla sua assicurazione: questo è un sinistro che rientra nella garanzia responsabilità civile e se l'assicurazione ti fa problemi per il risarcimento chiedi al titolare stesso di accolarsi le spese per il ripristino del danno.
Detto questo spero che tu sia anche un'appassionato di slot, la verniciatura delle slot ha ben poco a che fare con le macchine o con le moto scala 1:1 ele vernici che vengono utilizzate, anche se a volte si utilizza la vernice delle auto vere, sono molto diverse.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/04/2008 : 21:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,ho svariate moto,ma anche tante slot.I motori non si lavano a pressione,comunque risolvi smontando i pezzi e riverniciandoli con vernice termica,oppure li porti a pulimentare(lucidare) a Roma a via dei Cerchi oppure dove abiti tu. Attento se vedi un tipo eccentrico su una ruota ( al mare in giardino privato)potrei essere io.Anche se qui si parla di Slot,sei il Benvenuto,alla prossima Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization