Forum Tuttoslot.it - Ninco - Piste + Auto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ninco - Piste + Auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 11/04/2008 : 10:15:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho visto su questo sito che ha l'articolo "Ninco 20139 Ultimate Rally" al costo di 98,44 GBP (circa 135,00 Euro); credo che non sia male, calcolando che a questo prezzo si una Ford Focus ed una Citroen C4 oltre che al solito caro vecchio "otto".
Sono in attesa di una risposta dal sito per le spese di spedizione, come ho news le posto.
La mia domanda è la seguente: c'è nessuno che sà quanto verrà messo in commercio anche in italia?
Sempre sul sito sotto linkato, è in vendita a 68,42 GBP, la "vecchia" confezione rally (20134) con Focus e Subaru, sempre "l'otto" ed in più la curva off-road in regalo (10505).
Visti i prezzi vari in italia, può essere utile anche a chi vuole partire con il nostro hobby.
http://www.ontracks.co.uk/index.php...prodID=83702






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/04/2008 : 11:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
La mia domanda è la seguente: c'è nessuno che sà quanto verrà messo in commercio anche in italia?



Veramente non è in commercio nemmeno in Inghilterra, infatti su di un altro sito l'avevo già visto, ma era in preordine (come penso sia questo) inquanto dovrebbe uscire in Spagna a Maggio-Giugno.

Praticamente il prodotto in questione non esiste ancora fisicamente.
Ecco anche il perchè si risparmiano 26 Sterline, perchè loro ordinano un numero di prodotti che sanno già di vendere, o meglio hanno già venduto!!!






Modificato da - hank in data 11/04/2008 11:51:30

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/04/2008 : 11:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Già, infatti è un kit che contiene la Citroen C4, ma la stessa sarà in distribuzione a maggio in Spagna. (volendo anche quella è in preordine ! )





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2008 : 11:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie Enrico. Aspetteremo, viste le due auto comprese, l'offerta mi sembra valida.
Un info se puoi: per togliere nome e numero dalla plastica dell'abitacolo, va sempre bene il bagnetto nell'alcool?






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2008 : 12:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
La loro risposta è stata:" verrà messo in vendita in questo mese, le spese di spedizione sono 30 GBP (45 euro)"...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/04/2008 : 14:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Io uso un prodotto per togliere le righette dai vetri del cellulare, viene via tutto passando con un cotton-fioc.
Puoi usare anche la pasta lavamani fine, oppure riesci anche con un'inclinazione ottimale del cutter (occhio però altrimenti lo righi) oppure anche con le unghie (della morosa o della moglie)






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/04/2008 : 14:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa ma che convertitore usi????

No, perchè mi facevo due calcoli, ma mi viene così:

98,44 GBP --> 122,80 €uro
30,00 GBP --> 37,42 €uro
----------------------------
128,44 GBP --> 160,22 €uro







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2008 : 14:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Scusa ma che convertitore usi????

A occhio...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2008 : 14:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Me la cavo meglio con i Franchi Svizzeri, ci combatto tutti i giorni...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/04/2008 : 14:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
ahhhhhhh ma allora lavori alla dogana??????

Bene Bene, allora quando devo portare qualcosa agli zii al di là del confine ti chiamo






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/04/2008 : 14:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando alla pista
Allora in inghilterra costa €160.00 comprese le spese di spedizione se non ho capito male...
Non c'è ancora come del resto non c'è qui, la consegna per l'Italia è data per fine Aprile, il listino riporta al pubblico € 169.00 (prezzo indicativo) con il canonico 15% di sconto € 144.00 + spedizione € 7.00 = € 151.00.
Indubbiamente un ottimo affare !!!!!


Walter
MONDOSLOT






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2008 : 14:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
ahhhhhhh ma allora lavori alla dogana??????

Proprio li, l'ultima persona sul suolo italiano sono io...


Citazione:
Me la cavo meglio con i Franchi Svizzeri, ci combatto tutti i giorni...

Questo non per il lavoro però; è per confrontare il prezzo della Blonde25 o Cardinal...
Per i non esperti: sono non






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/04/2008 : 14:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Tornando alla pista
Allora in inghilterra costa €160.00 comprese le spese di spedizione se non ho capito male...
Non c'è ancora come del resto non c'è qui, la consegna per l'Italia è data per fine Aprile, il listino riporta al pubblico € 169.00 (prezzo indicativo) con il canonico 15% di sconto € 144.00 + spedizione € 7.00 = € 151.00.
Indubbiamente un ottimo affare !!!!!



Ahahahahahahahah

Ma dai Walter lo sanno tutti che i prezzi più bassi d'Italia sono i tuoi (infatti dove compro io!!!!), è solo che con questa pista giri al contrario e le vetture hanno la guida a destra .

Vuoi mettere quanto mi costa invertire l'abitacolo!!!!!






Modificato da - hank in data 11/04/2008 14:58:07

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2008 : 14:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Indubbiamente un ottimo affare !!!!!

Era solo per informare gli utenti che da te costa meno...
Citazione:
il listino riporta al pubblico € 169.00 (prezzo indicativo) con il canonico 15% di sconto € 144.00 + spedizione € 7.00 = € 151.00

Senza contare che due set di ruote si passano i fatidici 150,00 euro per avere le spese di spedione gratuite... Se non è cambiato nulla dall'ultino ordine fatto...

Allora, ci si vede il 4 maggio?!?!?!?!






Modificato da - cisternone in data 11/04/2008 15:05:20

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/04/2008 : 19:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

ma che convertitore usi????
A occhio...


Adesso capisco perchè quando Cisternone ordina una birretta al Savini gli portano una Pinta .... perchè vanno ad occhio come il suo






Modificato da - Renatone in data 26/04/2008 19:39:42

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/04/2008 : 21:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella manolo...
Poi, secondo me, i barristi e barriste, dopo la prima serata, hanno capito che per uno di un quintale e qualcosa (ed è il qualcosa che preoccupa, non il quintale), con un birretta non fà molta strada...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/04/2008 : 22:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

Bella manolo...
Poi, secondo me, i barristi e barriste, dopo la prima serata, hanno capito che per uno di un quintale e qualcosa (ed è il qualcosa che preoccupa, non il quintale), con un birretta non fà molta strada...

Per riempire la cisterna, anzi, il cisternone ce ne vuole...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/04/2008 : 22:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Parole Sante Renatone; poi, come si dice in valle, "il corpo non deve mai patire..."






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/04/2008 : 12:10:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Cardinal?
Ma prova la Boxer... non quella di Slot.it...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 27/04/2008 : 14:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Cardinal?
Ma prova la Boxer... non quella di Slot.it...

Come rientro dal mare, sconfino per l'assaggio....






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization