Forum Tuttoslot.it - deltone
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 deltone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex-77

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 17/04/2008 : 21:51:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex-77 Aggiungi Alex-77 alla lista amici  Rispondi Quotando
come settare il deltone della "team slot"
non ci sta in pista ma prima di fare danni chiedo
help me






 Firma di Alex-77 
Un Saluto da Alex-77
Donne e motori, gioie e dolori

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2009

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/04/2008 : 00:01:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
per le delta, mi sa che devi aspettare il musso volante credo sia l'esperto deltone ;) dato che ne ha a valanghe di delta...





  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/04/2008 : 00:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao alla mia 206 team slot in resina ho cambiato cerchi e gomme mettendo ninco. il motore scx pro, e se vuoi assali corona sempre ninco
il pikup anche ....va una bomba
ps ho appena sostituito l'abitacolo ricavandone uno in plastica piu leggero usando un contenitore x cibo trasparente.ciao e buon lavoro
ho provato con piombi vari ma secondo me non cambia molto e' solo piu pesante.ricordati le spazzole piu fini io uso nsr
bella auto,controlla telaio se dritto.vedrai soddisfazioni a go go è
la mia preferita in mezzo ad molte altre...






Modificato da - vela in data 18/04/2008 00:12:04

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/04/2008 : 08:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da free time

per le delta, mi sa che devi aspettare il musso volante credo sia l'esperto deltone ;) dato che ne ha a valanghe di delta...



Beh non esageriamo, ne ho solo tre, ed ovviamente tutte tre della teamslot, avendo un debole per la livrea martini.

Allora veniamo al dunque alla richiesta di Alex-77, come ho preparato il Delta? ...... .

Purtroppo il Delta della Team slot ha di buono ha solo la carrozzeria, è troppo bassa per correre come auto da rally in una pista da rally, non è assolutamente performate per correre su una pista liscia come un biliardo.

Le mie, fungono da diorama al contesto, le altre sfrecciano e loro stanno lì a guardare.

Domenica andrò alla fiera di Verona, provo a prendere un telaio HRS un motore nuovo e vediamo che si riesce fare.

Ogni tanto nel forum scrive Albe8375 e lui aveva fatto delle modifiche ai Delta, ma comunque stavolgendo tutta la meccanica pure lui. Prova a fare una ricerca nei suoi vecchi messaggi ed in uno anche di Louboyle.

Se sei sfegatato dei Delta, non ti resta che aspettare l'uscita preventivata da parte della SCX per un Delta S4, ma di cui non si ha più notizia. Speriamo bene.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/04/2008 : 09:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho controllato l'argomento "deltona" trattato da Lou riguardava il modello della SCX, però qualche consiglio è ripetibile sulla teamslot.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 18/04/2008 : 09:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente Team Slot è quello che è, e di conseguenza i modelli hanno tutti le stesse caratteristiche direi drammatiche .

Paolo non ha avuto una brutta idea, con un nuovo HRS-2 potrebbe rivivere, ma solo a livello casalingo, una seconda giovinezza .






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alex-77

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/04/2008 : 15:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex-77 Aggiungi Alex-77 alla lista amici  Rispondi Quotando
allora non c'è scampo me la devo mettere come sopramobile in bella vista sigh sigh
ma no io ci provo chi sa se .......
mi sono venute due ideuzze vediamo se sono buone a presto






  Firma di Alex-77 
Un Saluto da Alex-77
Donne e motori, gioie e dolori

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/04/2008 : 01:26:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa, Alex, ma la Delta ha anche un discreto trascorso nella velocità in salita... falla da velocità!
La versione Teamslot è più bassa di quella SCX e ne sarebbe avvantaggiata, per metterla a punto le regole sono più semplici: più gomma dietro per la trazione, zavorra dove serve e quel pizzico di ingegno tuo per scoprire i problemi e risolverli.
Tienici informati, ok?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 19/04/2008 : 12:20:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
idea che devo ancora provare...poi chissà:

prendere l'adattatore motori scx e montare un cassa corta, prendere due boccole stile ninco per assali da 2,38 mm e montarci una trasmissione slot.it con relativi cerchi.

la fai diventare a trazione posteriore e se riesci...mettendo un elastico e due pulegge, un altro assale altri cerchi ... la trasformi in 4wd, percui buona spesa...sempe sia possibile usare l'adattatore...oppure te ne costruisci uno...

forse la cosa migliore che puoi fare è trovare un motore scx nuovissimo...rx 81-B se non ricordo male, prendere due assali completi di trasmissione ninco e iniziare a girare...

io per una mia delta ho completamente disintegrato modificando un hrs 1 della slot.it e montato un cassa lunga NC 2 ninco...girava meglio così di tante altre slot che possedevo...

un ulteriore miglioria l'ho avuta costruendomi un telaio con un profilato in alluminio e usando un banchino sempre slot.it

appena posso tornerò a farmi altri telaietti... ho 5 banchini cassa corta slot.it che aspettano, col loro motore, un telaio su cui essere montati... e ho 3 delta , 1 stratos e 1 audi quattro S1 tutte team slot da portare a girare...

p.p.s.: di tutte le delta team slot io sono tra i fortunati possessori di una che gira bene...











Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alex-77

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/04/2008 : 13:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex-77 Aggiungi Alex-77 alla lista amici  Rispondi Quotando
allora pick-up sostituito e messo uno della ninco e ribassato
tolto maghete e messi 10gr. anteriormente è migliorata tanto ora provo a togliere la trasmissione ant.






  Firma di Alex-77 
Un Saluto da Alex-77
Donne e motori, gioie e dolori

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alex-77

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2008 : 14:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex-77 Aggiungi Alex-77 alla lista amici  Rispondi Quotando
tende ad uscire in alcune curve non so se per colpa della trazione 4wd o perchè ha bisogno di più peso anteriormente anche se non saprei dove metterlo pur troppo lo spazio è quello





  Firma di Alex-77 
Un Saluto da Alex-77
Donne e motori, gioie e dolori

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

dieghito77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/10/2009 : 20:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieghito77 Aggiungi dieghito77 alla lista amici  Rispondi Quotando
cacchio io ho gli stessi tuoi problemi con il deltone e devo dire che sono tanto deluso,ho provato anche io ad appesantirla sul davanti,provare a "calamitarla"sempre sul davanti ma in qualche curva mi esce,adesso vado provare il pick up ninco !!!!speriamo bene!





  Firma di dieghito77 
dieghito77

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: copiano  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 03/10/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

dieghito77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/10/2009 : 22:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dieghito77 Aggiungi dieghito77 alla lista amici  Rispondi Quotando
con il pick up ninco è già meglio,anche se ho dovuto accorciarlo dietro xchè toccava nella corona ant.






  Firma di dieghito77 
dieghito77

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: copiano  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 03/10/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization