Forum Tuttoslot.it - Guida all'uso dell'aerografo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Guida all'uso dell'aerografo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 13/01/2008 : 10:50:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dagli amici di Modellismopiù (www.modellismopiu.it) un'altra utilissima guida.

Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/modellismo/...erografo.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/01/2008 : 12:08:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/01/2008 : 17:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastico!!!

Gattino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2008 : 21:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
MOLTO UTILE QUESTO ARTICOLO





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/01/2008 : 01:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
al di la dei pochi commenti, vedo che già 236 utenti hanno visto l'articolo...niente male!!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

windmillking

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/01/2008 : 18:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di windmillking Aggiungi windmillking alla lista amici  Rispondi Quotando
molto interessante ...

grazie

marco






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: cremona  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/01/2008 : 19:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me l'articolo è sicuramente molto interesante ma, sempre secondo me, i commenti scarseggiano perchè l'aerografo ce l'hanno in pochi.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 17/01/2008 : 19:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto interessante e ben presentato.
E' da un po'che vorrei prendermene uno,
ma mi son sempre detto: e dopo come lo uso?
Complimenti agli amici di Modellismopiù.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/01/2008 : 10:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie delle informazioni e davvero complimenti.

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/01/2008 : 10:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo, quali caratteristiche deve avere un'aereopenna per poter iniziare in modo semplice?

Grazie in anticipo

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/03/2009 : 23:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Articolo veramente esauriente, mi rendo conto della ignoranza (in senso etimologico ovviamente) veramente abissale!!!





  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/03/2009 : 23:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi la critica era naturalmente rivolta al sottoscritto!
ANCORA COMPLIMENTI PER L'ARTICOLO !!!!!!!!!






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

filyterzo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/09/2009 : 12:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filyterzo Aggiungi filyterzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve. Anche io volevo intraprendere questo hobby. Mi servono comunque delle dritte fondamentali, anche in base a ciò che mi interessa realizzare. In particolare volevo chiederVi se esistono delle vernici che sono utili anche per la carta, per la masonite e per la fòrmica. In superfici metalliche, invece, l'uso di vernici metallizzate implica la posatura anche di uno strato di vernice trasparente lucida. Quante mani sono suffcienti affinché si possa ottenere un buon risultato (parlo sia del colore che del trasparente)?
Grazie.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 30/09/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/09/2009 : 12:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe buona norma presentarsi alla comunità prima di postare questiti nel forum e per farlo esiste la apposita sezione "Presentiamoci".

Fatta la dovuta premessa ti consiglierei di inserire una nuova discussione nella sezione principale del forum ed attendere che qualche esperto ti risponda.

Per quanto riguarda la verniciatura delle slot posso anticiparti che normalmente si utilizzano le vernici acriliche, preferibilmente dopo aver utilizzato in precedenza un buon primer (o aggrappante) per la plastica e se devi apporre anche delle decals è buona norma spruzzare almeno una ulteriore mano di vernice trasparente lucida.
C'è anche chi utilizza le vernici all'acqua o le vernici che utilizzano i carrozzieri.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

filyterzo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/10/2009 : 17:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filyterzo Aggiungi filyterzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve. Rispondo al moderatore "renatone" scusandomi per la mancata presentazione del sottoscritto (sarà la prima cosa che farò dopo questo intervento).
Inserirò a breve anche un'altra discussione su ciò che mi interessa sulla sezione principale del forum, così come proposte dal suddetto moderatore.
Ho molte cose che vorrei chiedere e presto mi farò sentire, grazie.
Scuse ulteriori.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 30/09/2009  ~  Ultima visita: 07/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Forrest

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/09/2014 : 18:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrest Aggiungi Forrest alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
girando sul web ho trovato questo:

http://www.XXXXXXXXXXXXXXXX

corso di aerografia.

oh, io con questo corso non c'entro nulla! stavo solo cercando info sul web e ho trovato questa, mi sembrava cosa giusta condividerla...


Modificato da amministratore.
inserire un link ad un corso a pagamento è solo mera pubblicità e non condivisione






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 08/04/2014  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization