Forum Tuttoslot.it - Inaugurazione GAS
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Inaugurazione GAS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/09/2014 : 22:48:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, stamattina sono stato all'inaugurazione della pista del Gas Slot Club a Spezia.
Non avendo mai visto ne tantomeno toccato con mano uno Slot Club è stata un'esperienza molto bella. Ho trovato un ambiente fatto di persone molto disponibili e pur gareggiando frà loro dimostrano il valore dell'amicizia cercando di insegnarlo anche ai più giovani.
La pista in legno è una cosa spettacolare e per me che non avevo mai visto niente del genere sono rimasto molto soddisfatto. Voglio ringraziare i ragazzi del Gas che nonostante fossi andato per vedere mi hanno dato modo di provare e gareggiare mettendomi a disposizione il materiale.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Emilio che avendolo conosciuto di persona dopo aver letto molti dei suoi articoli e risposte,mi ha confermato ancor di più essere una persona speciale!!!
Grazie a tutti!
Raspino




 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2024

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 08/09/2014 : 08:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
"Ciao, io sono quello di Pescia che è venuto a vedere la gara."
"Vieni, che c'è un posto libero in una squadra, prova a fare due giri e vediamo se sei in grado di correre e se te la senti!"
La passione c'era (altrimenti venire da Pescia a La Spezia non avrebbe avuto altra giustificazione), il fatto che sapevi guidare pure, sei stato uno spettacolo ed un valore aggiunto all'evento, nel pieno dello spirito di quanto volevamo fare ieri !!!!!!!!
Sei stato tu speciale !!!!


Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/09/2014 : 15:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha già detto tutto Emilio. Infatti sono bastati pochi minuti ed un paio di suggerimenti per vedere che potevi tranquillamente fare parte della "comitiva".
Bravo Raspino!
Spero di rivederti ancora a Marola!
Paolo




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/09/2014 : 18:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, grazie mille ancora.
Paolo non mi elogiare troppo sulla guida perchè altrimenti mi gazo troppo!!!!
Purtroppo sono dovuto rientrare presto causa esibizione al palio della bimba altrimenti la giornata sarebbe stata ancora più bella!!!!
Al rientro ho già messo in programma con moglie e figli che presto faremo un weekend a Spezia e dintorni (ho il camper ) così mentre loro vanno a spasso per il centro io è mio figlio veniamo a trovarvi!!!
Ciao e a presto.
Marco




 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 08/09/2014 : 19:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
E noi ti aspettiamo !!!!!!!


Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAUGE

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/09/2014 : 12:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAUGE Aggiungi MAUGE alla lista amici  Rispondi Quotando
Fa sempre piacere leggere certe discussioni , bravi .



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: campomorone  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization