Forum Tuttoslot.it - carrera 1/32-1/24 digitale cavo collegamento al pc
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 carrera 1/32-1/24 digitale cavo collegamento al pc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

freccia1977

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/01/2016 : 20:45:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia1977 Aggiungi freccia1977 alla lista amici  Rispondi Quotando
buona sera a tutti,grazie mille per avermi accettato in questo forum inanzitutto....di seguito il mio diciamo problema,vorrei sapere se qualcuno di voi si è procurato o autocostruito il cavetto per collegare la unit al pc tramite cavo usb,anche perche a meno di 90 euro non si trova, mi sembravano un po tantini.....volevo provare di farlo....qualcuno ci ha provato?
grazie di nuovo.....






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: lavezzola  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/01/2016  ~  Ultima visita: 20/08/2016

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/01/2016 : 11:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
immagino che - come collegamento originale - ti riferisca al "PC-UNIT Ref 30349", una scatolina con connessione tra il lap counter e il PC con un prezzo spropositato per quello che fa.

"Fare" il cavo di collegamento non e' cosi' semplice, perche'... non e' solo un cavo quello che c'e' dentro, ma anche un convertitore seriale/usb. Dei molti esistenti, solo pochi hanno uno standard tale da garantire il 100% del funzionamento.

Se invece vuoi un qualcosa di gia' fatto (e che costi meno), io mi sono affidato ad un inglese che fa un bel lavoro e usa componenti di qualita' (ho comprato lo stesso cavo ma per la Scalextric Digital).

Contatta quindi Rich.G via email a: richg-chiocciola-girling.net (in inglese, of course).

Fammi sapere com'e' andata.










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/01/2016 : 22:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo la bontà dei cavi di RichG. Ad ogni modo su ebay si trova il cavo (anch'esso non originale) intorno ai 25 euro spedito





  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

freccia1977

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/01/2016 : 06:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia1977 Aggiungi freccia1977 alla lista amici  Rispondi Quotando
perfetto grazie mille,vedo cosa riesco a fare,tenendovi informati.............a presto





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: lavezzola  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/01/2016  ~  Ultima visita: 20/08/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization