Forum Tuttoslot.it - Consiglio per il ripristino di una passione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Consiglio per il ripristino di una passione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 07/06/2014 : 17:17:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,
non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che scrissi su questo forum. E' con immensa gioia che torno a scrivere di questo fantastico hobby. Per ragioni che non sto qui a raccontare mi sono dovuto allontanare da tale passione e dopo essermi dovuto sbarazzare di tutta la mia attrezzatura (avevo una NINCO Master Track Digitalizzata più vari accessori), ora che le cose in parte sono cambiate vorrei reinverdire questa passione e chiedere dei consigli. Partendo dal presupposto che lo spazio è poco e quindi partirei dalla scelta Digitale, e dal fatto che non vorrei ripetere l'esperienza NINCO, uno perchè vorrei provare qualcosa di diverso, e due perchè come stabilità gli scambi digitali NINCO credo che siano forse i peggiori (spero di non essere attaccato troppo per questa mia affermazione!). Dunque dicevo partendo da questi presupposti avrei optato per la CARRERA, uno dei Set digitali (precisamente il 20030158 Digital 132 GT Action ), la tavola ad L da poter utilizzare ha le seguenti misure 3m per 2,80 larghezza 1,50. Chiedo suggerimenti sul progetto di pista da fare, capisco che lo spazio è poco ma questo è tanto. Ho fatto qualche idea con il Wintrack 2000...ma vorrei sapere anche il vostro parere. Grazie a tutti in anticipo e ...bentrovati di nuovo !!!






 Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/06/2014 : 17:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bentornato.

Mostraci cosa hai realizzato col Wintrack e vediamo.

Curiosita': cos'hanno di cosi' sbagliato gli scambi Ninco? (mai usati, io ho Scalextric)






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/06/2014 : 10:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie UDoKuoio !!!
Bè per quanto riguarda gli scambi NINCO per esperienza personale, avevo una pista sviluppata su una tavola di queste misure 3,50 x 1,70, uno scambio ad X, uno scambio in curva e 3 scambi su rettilineo, e spesso capitava che lo scambio non funzionava, tutto qui.
Ecco perchè adesso vorrei orientarmi verso la Carrera che leggendo qua e la mi sembra come stabilità superiore alla NINCO.
La tavola che dovrei utilizzare ora non è grandissima purtroppo, per la precisione ho due possibilità o una tavola rettandolare delle seguenti misure 3,50 x 1,50 oppure ad L delle seguenti misure: 3,50 x 2,80 larghezza sempre 1,50. Ho fatto un progettino ma niente di che, credo che mi basti un Set completo per poter "riempire" queste misure !....aspetto fiducioso vostri consigli !!! Grazie !!!
P.S.: Volevo allegare il file WinTrack ma non ci sono riuscito...






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/06/2014 : 17:27:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao iCO ....

uno slottista romano è sempre cosa buona e giusta ....

X quanto riguarda lo slot se vuoi qui a roma di clubbè x farti rivenire la voglia e un pò di scervellamento x creare qualcosa di buono....
ce ne sono ...

Basta che guardi nel portale dei club e scegli ....

Saludos






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/06/2014 : 12:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho una scalextric e non ho problemi di scambi, sempre che li posizioni bene e li alimenti bene. E poi riempie meglio gli spazi piccoli. Ma sono gusti personali.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/06/2014 : 15:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie anche a te Drupi. Per quanto riguarda la scelta Carrera è dovuta come ho detto dall'esperienza abbastanza negativa con la digitale NINCO; vi assicuro che gli scambi erano stati messi e rimessi in vari modi e sotto consiglio di un grandissimo e gentilissimo esperto di un negozio di Roma (non voglio fare pubblicità dirò solo il suo nome Stefano), ma i problemi rimanevano; e poi sinceramente vorrei provare un'altra marca Scaelextric mi attira ma però non lo so ma a livello di accessori mi sembra più curata la Carrera, può darsi pure che mi sbagli per carità. La tavola da sfruttare è piccolina, 3,50 x 1,50. Il set che vorrei acquistare è il seguente Carrera Digital 1:32 GT Action 20030158. Cosa ne pensate di questo set ? Può bastare una tavola così per questo set ? Potrei con questa tavola avere la possibilità di ampliare il suddetto set ? Non sono molto bravo con WinTrack se potreste aiutarmi con qualche vostra idea ve ne sarei grato....Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete....

Walter






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/06/2014 : 08:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate sto provando a tirar giù qualche progettino con Wintrack 2000 V3 ma non capisco perchè la room che creo (per esempio un rettangolo 3,5 x 1,5 ) mi viene fuori sempre piccolo minuscolo che non entrano i pezzi dalla pista ? Cosa sbaglio ? mi potreste aiutare ? Grazie.









  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/06/2014 : 18:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non uso quel programma (uso UR3).

Provando anche la Carrera, anche questa non da' il 100% di affidabilita' sugli scambi. E' un problema che interessa tutti i sistemi, chi piu' chi meno, perche' e' dipendente da moltissimi fattori, legati all'alimentazione, alla vecchiaia dei componenti, al protocollo digitale usato, all'auto...
(devo dire che Oxigen, provato in una fiera, non ha sbagliato un colpo)

Parlando sempre di digitale, non valUDare solo l'aspetto estetico.
Guarda anche:
- Dimensioni della pista (larghezza, raggio di curva etc)
- tipo di controller (a pollice/indice/wireless/aftermarket)
- varieta' dei pezzi/settori (scambi in curva/pit lane/etc)
- "feature", ossia cosa ti offre un sistema digitale piuttosto di un altro.

Ultima cosa: in teoria a fine anno le varie marche si daranno battaglia sul fronte App, ossia mettere in commercio set che possono essere "amministrati" direttamente dal tablet per quanto riguarda la gestione gara/piloti/etc. Magari la cosa ti interessa... o, meglio ancora, se non ti interessa, caleranno i prezzi dei set "vecchi".









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/06/2014 : 09:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per gli ottimi consigli UDoKuio !!!
Per quanto riguarda il guardare anche gli accessori che offrono le varie marche, ho visto che Carrera sotto questo profilo non è male.
Per gli scambi digitali, non so a me Ninco mi ha profondamente deluso, vorrei provare con un'altra marca e ho letto che la Carrera è abbastanza stabile; fra l'altro il discorso dello switch sotto l'auto che ti permette di usarla sia in analogico che in digitale non è niente male. Il sistema Oxigen ne sento parlare da quando comprai la mia prima Ninco ma è stato messo in commercio ???....
Il discorso abbassamento dei prezzi quello è un'ottima notizia, tanto io non ho tutta questa fretta al momento.
Ho risolto poi il problema delle dimensioni della Room di winTrack grazie al consiglio di Alessandro, era un problema di punteggiatura invece che la virgola vuole il punto.
La mia tavola sarà di 3.50 per 1.50. Quando avrò tirato su qualcosa vi farò sapere. Grazie ancora....






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/03/2015 : 15:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla fine ho realizzato questo.....ancora da terminare.....

https://www.youtube.com/watch?v=y1dqhJXdUL8









  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/03/2015 : 20:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente male!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/03/2015 : 01:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
ti consiglio di valutare scalextric per alcuni motivi che ti elenco:
Binari leggermente più stretti che ti permettono di salvare spazio e infilarci qualche pezzo in più;
Fondo fantastico una volta gommato aderisce al punto giusto per me;
Facilissimo reperire qualsiasi ricambio o ampliamento a prezzi molto competitivi,
Conduzione elettrica pressoché perfetta;
Scambi perfetti ( evita quelli in curva per problemi di pickup );
Compatibile tramite adattatori con scx/ninco;
auto nettamente superiori a Carrera che sembrano mattoncini;
Compatibile con pulsante scp-2 d della slot.it;
Non ricordo bene ma credo si possa usare anche il sistema oxigen;
pulsante originale soddisfacente e regge anche ai motori più spinti (50000 rpm )
insomma io da qualche mese ho unito scalextric/scx e ne sono soddisfatto,inoltre se usi una centralina per 6 auto ( c7042 ) puoi girare sia in digitale che analogico,logicamente in digitale hai bisogno dei chip ( circa 16 euro ).
Spero di averti "confuso le idee per bene".
Ciao.








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/03/2015 : 12:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla fine ho optato per una Carrera Digital 132/124 e sono pienamente contento della mia scelta. Pista eccezionale, fondo liscio al punto giusto non magiagomme come la NINCO, gli scambi non perdono un colpo, conducibilità nessun problema (è pur vero che il mio non è un grandissimo circuito!), insomma ne sono pienamente soddisfatto !!!....mi sento assolutamente di consigliare la Carrera a chi si avvicina a questo bellissimo Hobby.....

https://www.youtube.com/watch?v=mQ9...ure=youtu.be






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/03/2015 : 15:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=6SN...ure=youtu.be





  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/03/2015 : 17:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima.
La Carrera e la scalextric sembrano molto simili come fondo pista.
Quante auto possono girare in digitale su Carrera?
P.s.
Divertiti!






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/03/2015 : 07:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Daniele! Ti ringrazio per i consigli e per la cortese risposta.
Il sistema Carrera Digital 132 supporta al massimo 8 macchine.

Più precisamente possono girare sullo stesso circuito contemporaneamente:
- 6 macchine controllate da giocatori + 2 in modalità Ghost, o in alternativa
- 8 macchine tutte in modalità Ghost.
Senza considerare tutte le funzioni della Control Unit, simulazione gara con Pace Car, simulazione rifornimenti con diminuzione benzina che influenza l'andatura dell'auto....e tante altre cose!!!
Sono sempre più soddisfatto della scelta; raffrontandola con la Ninco (che ho avuto in precedenza) credo che la Carrera sia nettamente affidabile per quanto riguarda la funzionalità degli scambi Digitali, non perde un colpo !!!






Modificato da - ICO in data 17/03/2015 07:44:53

  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/03/2015 : 10:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh.. hai gia' fatto un GROSSO acquisto vedo.

Personalmente della Carrera non amo i controller, nè un chip cosi' ingombrante.. ma sono gusti.
Mi piace la sua plastica, che pero' richiede piu' pulizia della Ninco e - magari - delle gomme specifiche.

Sull'affidabilita' degli scambi rispetto alla Ninco non c'e' dubbio; ho notato tuttavia la (rara) tendenza degli scambi a scambiare da soli.
In media capita una volta a serata (un paio d'ore di gara), quindi direi un problema ininfluente.
Ho anche diversi problemi col chip, che si dimentica il suo ID: non ho ancora capito se il problema e' legato a QUEL chip o al motore (Slot.it Flat R) ..o a qualcos'altro. Alla fine pare capiti solo a me nbella pista dove corro.. quindi il problema sono io!

Sulla conducibilita', ne riparliamo tra un po': da nuove sono buone quasi tutte. Il monta-smonta e' la cosa piu' deleteria per la conduttivita' (soprattutto per le scalextric, se non le smonti con attenzione).

Bravo, come vedo dai video, per il fatto che giri senza magnete: molto piu' divertente e ...salutare per le macchine.
Inoltre la maggior distanza tra le corsie rispetto ad altre marche aumenta la possibilita' di qualche sorpasso in piu' in curva senza ricevere sportellate!

Ora ti servono altri 5 piloti ogni settimana... ;)






Modificato da - UDoKuoio in data 17/03/2015 10:34:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4276  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/03/2015 : 11:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa Carrera 1:24 non è per niente male.
Avessi un posto fisso opterei per una 1:24 anche io.
La domanda ora è questa:
Possono girare le 1:32 digitali su una 1:24 ?
La domanda è sia per scalextric che Carrera..






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/03/2015 : 14:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Beh.. hai gia' fatto un GROSSO acquisto vedo.

Personalmente della Carrera non amo i controller, nè un chip cosi' ingombrante.. ma sono gusti.
Mi piace la sua plastica, che pero' richiede piu' pulizia della Ninco e - magari - delle gomme specifiche.

Sull'affidabilita' degli scambi rispetto alla Ninco non c'e' dubbio; ho notato tuttavia la (rara) tendenza degli scambi a scambiare da soli.
In media capita una volta a serata (un paio d'ore di gara), quindi direi un problema ininfluente.
Ho anche diversi problemi col chip, che si dimentica il suo ID: non ho ancora capito se il problema e' legato a QUEL chip o al motore (Slot.it Flat R) ..o a qualcos'altro. Alla fine pare capiti solo a me nbella pista dove corro.. quindi il problema sono io!

Sulla conducibilita', ne riparliamo tra un po': da nuove sono buone quasi tutte. Il monta-smonta e' la cosa piu' deleteria per la conduttivita' (soprattutto per le scalextric, se non le smonti con attenzione).

Bravo, come vedo dai video, per il fatto che giri senza magnete: molto piu' divertente e ...salutare per le macchine.
Inoltre la maggior distanza tra le corsie rispetto ad altre marche aumenta la possibilita' di qualche sorpasso in piu' in curva senza ricevere sportellate!

Ora ti servono altri 5 piloti ogni settimana... ;)


Cioa e grazie per il tuo commento !!! Per quanto riguarda gli sambi, anche a me ce n'è uno (un dritto da sin a dx) che all'inizio tende a scambiare da solo, poi dopo un pò non succede più.....non so perchè! Per quanto riguarda la pulizia finora non ho avuto problemi pur tenendola in un box senza coprirla. Per la conducibilità spero di non aver problemi anche perchè la mia è fissa, o quantomeno non ho intenzione di smontarla una volta a settimana insomma.
Una delle ragioni per cui ho optato per la Carrera infatti è stata anche la larghezza della pista, ho comprato 3 macchine in scala 1:24 e sono veramente eccezionali; devo soltanto provare a togliergli il magnete anche a questi modelli !!!. La pista non è finita ancora.....vorrei mettere dei fondali e l'illuminazione con dei lampioncini.....posterò in seguito altre foto o video....






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/03/2015 : 14:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
80daniele ha scritto:

Questa Carrera 1:24 non è per niente male.
Avessi un posto fisso opterei per una 1:24 anche io.
La domanda ora è questa:
Possono girare le 1:32 digitali su una 1:24 ?
La domanda è sia per scalextric che Carrera..


Ciao e grazie !!!!
Io ti posso rispondere per Carrera come potrai vedere anche dal video le 1:32 digitalizzate Carrera (la Mosler900 è una NINCO) vanno che è una bellezza !!!...






  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/03/2015 : 07:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
...Ho applicato un fondale alla mia pista...

[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]host image[/url]

[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]

[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]

[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini[/url]

[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini gratis[/url]







  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization