Forum Tuttoslot.it - SCALEXTRIC DIGITAL POWER BASE 6 CAR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 SCALEXTRIC DIGITAL POWER BASE 6 CAR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 15/10/2014 : 20:22:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto dopo avervi seguito per un pò e ho capito che necessito del vostro aiuto per ottenere il meglio dalla mia pista.
Ho unito varie piste scx a piste scalextric e ora ho deciso di convertire tutto in digitale
e così ora sono in attesa che mi venga consegnata la centralina scalextric 6 car digitale C7042.

Che tipo di trasformatore mi consigliate per ottenere le massime prestazioni in digitale con la scalextric power base 6 car C7042?

E in caso di 6 auto in circuito..necessito di un trasformatore aggiuntivo?

Insomma..in digitale si va forte come in analogico?

Ringraziamenti sentiti a chiunque mi aiuti in questo processo di MUTAZIONE






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/10/2014 : 14:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
1) complimenti per la scelta. l'SSD (acronimo che identifica lo Scaxtric Standard Digital) e' un bel sistema ricco di feature e notevolmente sopportato nello sviluppo aftermarket da terze parti (Slot.it, giusto per citarne un nome "qualunque").
2) Se non fai cose "esoteriche" (motori strani, modifiche della Powerbase, millemila scambi etc), l'alimentatore standard non da particolari problemi.
Alimentatori piu' potenti richiederebbero una modifica della centralina.
3) Sopra le 4 auto SERVE il secondo alimentatore, cosi' come ti SERVE se vuoi provere 2 macchine analogiche sulla tua pista (lo sai che e' possibile, vero?).
Visti i pressi ESOSI di quelli originali, puoi benissimo prendere quelli per i PC portatili (cerca "Alimentatore caricabatteria TOSHIBA 15V 5A (6.3*3.0"), dove le ultime cifre indicano le dimensioni dello spinotto). Io uso quelli e sono perfetti.
4) Secondo me no, non si va ugualmente veloce tra analogico e digitale. Con l'analogico puoi contare sempre sulla corsia libera (incidenti a parte), nel digitale invece hai il traffico da gestire e quindi vai piu' lento.
La cosa pero' non significa che sia meno divertente: e' semplicemente un altro mondo.

Ad essere sinceri, il purista puo' dire che il feeling con un'auto analogica e' piu' "vero e diretto".. ed ha ragione. Ma mentre siete infoiati tra amici, sgomitando per un sorpasso.... la cosa diventa meno importante.

Ripassa qui quando ti e' arrivata, perche' POTRESTI necessitare di qualche operazione di setup (centralina, macchine) per meglio GoDere del tuo nuovo SSD.






Modificato da - UDoKuoio in data 16/10/2014 14:24:42

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/10/2014 : 11:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande!!!
Ti ringrazio perchè mi hai fatto risparmiare bei soldi per quanto riguarda i trasformatori..avevo letto qualcosa in giro ma ora vado fiducioso!
Ora avrò qualche euro in più da mettere da parte x un bel pulsante oppure una bella audi r18 limited
( a proposito..meglio audi r18 oppure lola? meglio tutte e 2 direte voi )
L'SSD l'ho comprata su amazon a 140 euro spedizione inclusa, visto che su ebay usata l'hanno venduto a 130 più spese di spedizione credo sia stata una piccola follia (x me) da fare assolutamente.

X ora avrei queste domande ringraziando te e chiunque mi aiuti ad usare la propria esperienza con questa SSD

1) Un dubbio: i trasformatori devono essere dello stesso voltaggio/amperaggio ? Oppure uno dei 2 deve avere caratteristiche minori?

2) In che modo posso modificare la centralina per sfruttare trasformatori più potenti senza bruciare niente?

I motori standard da 20/24000 giri non avranno problemi in digitale..

3) Ma avendo un paio di belve 46.000 e un 50.000 giri ,usando l'SSD in digitale con questi trasformatori 15v 5a..gireranno senza perdere potenza rispetto all'analogico?

I pulsanti digitali si bruceranno con questi 2 motori come mi è capitato in analogico? (risolto usando 2 pulsanti insieme)

Girare in analogico con L'SSD si possono usare le auto con il cip per digitale? o bisogna smontarlo dall'auto?

i cip digitali devono essere per forza scalex o vanno bene di qualsiasi casa?(ninco carrera scx..)

Spero di essere stato chiaro in queste domande..attendo con adrenalina le vostre conoscenze/consulenze come si attende il verde al semaforo nell'ora di punta






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2014 : 15:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima scelta concordo!

Concordo con quanto detto da Udo, per le nuove domande ecco alcune risposte:

1 gli alimentatori devono avere lo stesso voltaggio e amperaggio

2 la centralina è modificabile, una volta modificata puoi utilizzare anche un solo alimentatore con molti ampere. La modifica la trovi su slotforum in inglese, mi pare ci sia anche un video. Perdi la garanzia però... prima la proverei così com'è, poi vedi se ne senti il bisogno oppure no.

3 Fino a 30000 giri (in realtà è questione di assorbimeto, ma puoi prenderlo come riferimento)il chip digitale scalextric più o meno regge, oltre il rischio di friggerlo è notevole. Quello che si rompe con alti assorbimenti è il chip. Slot.it produce chip per ssd adatti ai motori più spinti.

Le auto con il chip digitale montato possono girare in analogico ma non hanno di freno, girano libere come le vecchie polistil(per intenderci)

Il chip compatibili per ssd sono solo gli Scalextric (Hornby) e gli Slot.it per SSD.









Modificato da - AndRex65 in data 17/10/2014 15:12:52

  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2014 : 15:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
PS

Più che modificare la centralina, valuterei di alimentare gli scambi in modo indipendente dalla powerbase.

Sulla mia pista ho separato l'alimentazione e non ho mai più avuto gli occasionali boost di potenza che ogni tanto si manifestano sugli scambi.

Ciao,
Andrea






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/10/2014 : 16:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Usare un 50'000 giri su una pista a casa e' come usare una Ferrari per andare a fare la spesa.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/10/2014 : 17:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie anche a te Andrea, e si concordo di valutare prima di modifiche che tipo di prestazioni ottengo restando standard.
Mi spiegheresti in che modo hai operato sugli scambi?
Magari se possibile mi posti una foto o uno schema in modo da comprendere tutto senza errori.
UDO approvo in pieno.
ogni tanto riesco a montare un rettilineo di circa 10 metri invadendo un paio di camere

Ho la centralina in casa consegnata prima del previsto ma avendo solo trasformatori per piste analogiche SCX E SCALEX non mi resta che aspettare che mi vengano consegnati i trasformatori consigliati da UDO

Avrei un altra domanda: il cavo che collega l'ssd al computer..come per i trasformatori costa una cifra.. c'è qualcosa di adattabile?

Per vedere la telemetria devo acquistare qualcosa o basta collegare tutto al monitor o pc?

Ringraziamenti per chi mette la propria esperienza a disposizione.















 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/10/2014 : 21:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente valuterei le cose un po' alla volta, man mano che ti arrivano i pezzi che ti mancano e/o che vorresti in seguito avere.
Comincia con le cose basilari, ossia la centralina, i 2 alimentatori, un paio di scambi e qualche macchina digitalizzata.
Troverai che anche piste non lunghissime (al momento ho montato una di poco meno di 12 metri di sviluppo) danno molto gusto perche' le occasioni per sorpassare sono maggiori che in piste gigantesche. E gia' "out of the box" la centralina ti offre veramente tanto.

Diverso e' se vuoi partire gia' con un GROSSO progetto, che presuppone che tu abbia gia' un bel parco auto e soprattutto un tot di piloti tutti intorno alla pista.

Il cavo APB->PC costa cosi' perche' non e' solo un cavo; dentro il connettore USB c'e' un convertitore seriale->usb e solitamente viene scelto uno bello affidabile, perche' l'affidabilita' e' necessaria.

Puoi vedere la telemetria (inteso come tempi/giri) anche senza PC, con la torre-tempi fornita con la centralina; il PC ti fa fare molto di piu'...ma anche qui valuta le cose un po' alla volta.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2014 : 21:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho schemi o foto della modifica, anche perchè è estrememente elementare.
Il pratica nella parte inferiore dello scambio c'è uno sportellino, sotto di esso due cavi saldati alla pista per prendere corrente, si tratta di dissaldarli, allungare i cavi e portarli ad un alimentatore da 12v. Tutto lì.

Comunqe provala così com'è e vedrai che già è un bel giocare.

Il cavo è costosetto per quanto già detto da Udo, oltre a quello poi c'è da aggiungere il costo del software per gestire la centralina (collegata al pc la centralina è solo un collegamento, gestisce tutto il pc)

Programmi ce ne sono diversi, ssdc, rcs64 (io ho questo), pclapcounter sono i primi che mi vengono in mente.

Un saluto e aspettiamo le tue impressioni






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/10/2014 : 14:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene..grazie per le dritte..vi farò sapere che tipo di impressioni avrò con auto standard..ora provo a montare qualche cip su qualche auto e che dire..
Semaforo acceso..luci rosse alla griglia di partenza..si attende il verde!

X qualsiasi dritta sul montaggio di cip su f1 e auto gt sono più che felice di leggere la vostra esperienza.
Ciao.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/10/2014 : 14:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulle f1 la scelta è praticamente obbligata al chip F1 di scalextric per via delle dimensioni.

Nel forum nella sezione digitale ci dovrebbe essere una guida alla digitalizzazione scalex se non ricordo male

Buon divertimento!






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/12/2014 : 13:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Riciao mitici slottisti.

Vi ringrazio per i consigli per la centralina scalex,per voi saranno cose basilari ma x chi si avvicina ora a questo mondo sono davvero l'acqua nel deserto.

Le impressioni che ho avuto tra analogico e digitale sono diverse ma positive allo stesso modo.
A dire il vero in digitale mi diverto tantissimo anche da solo.
Specialmente tagliando potenza alla mia auto la competizione è altissima e inoltre evito di distruggere le stesse con impatti che ben sapete sono spettacolari ma controproducenti.

Sono entusiasta della SSD, e mi chiedevo visto l'esoso costo del cavo per collegarla al pc, (50 euro o poco più)opterei per un programma che mi dia possibilità di sfruttarla al massimo (in termini di simulazioni e settaggi,più avanti vi chiederò a chi rivolgermi per potenziare la centralina) sia in digitale che in analogico,si ma quale? Ho dato un occhiata in giro prendendo spunto dalle vostre dritte,ma non sono sicuro che siano programmi che vadano anche in digitale.Sapreste dirmi per caso qual'è il miglior programma stile RMS compatibile con la SSD?

Grazie a chiunque si impegni a darmi consigli.










 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2014 : 17:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io utilizzo rcs64, di cui è uscita la nuova versione la settimana scorsa (ancora non l'ho aggiornato).

Se giochi anche con le pace car è sicuramente quello che ha il sistema più evoluto a riguardo. In pratica registri e copia il tuo giro all'infinito, l'auto ripete l'hot lap ad ogni giro...tosta da battere..

Ha funzioni di carburante, gomme, meteo e danni. Che però non ho mai utilizzato e di cui non sò dirti se non della loro presenza.

In futuro dovrebbe arrivare anche la funzione safety car automtica, ma non sò dirti quando.

Il programma funziona anche in analogico dantoti la possibilità di utilizzare diversi settaggi nella curva di erogazione del pulsante o di personalizzarla a tuo piacimento.

Di negativo, se non è cambiato con la nuova versione, manca il cronologico dei tempi sul giro a fine sessione.







  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/12/2014 : 19:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco,perfetto.Grazie è che non ero sicuro fosse compatibile anche per analogico.
Mi metto alla ricerca, ti farò sapere.
Ciao.






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2014 : 21:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho dimenticato di dire che di rcs64 c'è anche la versione gratuita, con qualche funzione in meno ma è comunque valida.





  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/12/2014 : 22:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Gratuita?
Quindi ho la possibilità di provarla?

Dove la reperisco??






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2014 : 23:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito è rcs64.com
La versione F1 è a pagamento la F3 è gratuita






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brilli Peri

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/12/2014 : 10:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brilli Peri Aggiungi Brilli Peri alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto: "...4) Secondo me no, non si va ugualmente veloce tra analogico e digitale. Con l'analogico puoi contare sempre sulla corsia libera (incidenti a parte), nel digitale invece hai il traffico da gestire e quindi vai piu' lento.
La cosa pero' non significa che sia meno divertente: e' semplicemente un altro mondo...."
.


Ehm....non sò se ho ben capito, esempio: in una pista digitale dove corrono 3 auto, 2 in una corsia ed una nell'altra, nella corsia più trafficata le 2 auto vanno più piano che nell'altra?






  Firma di Brilli Peri 
Brilli Peri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/11/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/12/2014 : 13:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
No, in senso assoluto le auto vanno uguali, il rallentamento può essere dato dalla presenza di traffico in pista, non da mancanza di corrente.

Se ho capito la tua domanda.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Brilli Peri

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/12/2014 : 19:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brilli Peri Aggiungi Brilli Peri alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami ma essendo un neofita magari non riesco a capire cose elementari: se ci sono 3 auto in pista rallentano tutte e 3, oppure solo le 2 che corrono nella solita corsia?





  Firma di Brilli Peri 
Brilli Peri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/11/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

80daniele

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/12/2014 : 19:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 80daniele Aggiungi 80daniele alla lista amici  Rispondi Quotando
Riciao e grande dritta ANDREX!
Ho letto sul sito e sembra che sia fantastico questo programma.
Addirittura come dici tu si può registrare il proprio giro veloce e fare in modo che le pace car girino sullo stesso giro,o anche registrare sulle pace car i punti di frenata.
Questo se vero e non ho letto male (cosa che può essere capitata visto che ho letto la scorsa notte alle 4).

Chiunque abbia informazioni a riguardo è invitato a dare delucidazioni.

Il sito di riferimento è quello di ANDREX.
Se non sbaglio il programma completo lo vendono a 30 euro.

P.S. per brilli peri.
Il rallentamento lo ottieni dal fatto che se un auto gira più lenta dell'altra devi superarla,tramite scambio di corsia,pit stop posticipato o anticipato.o puoi sempre optare per buttare fuori l'avversario!-.-
Sei tu a decidere per ogni auto che tipo di velocità dargli e decidi anche il controllo di trazione,questo se come me possiedi la ssd di scalex che poi sarebbe la apb (davance 6 car power base)

Se poi come segnalato e credo anche consigliato da ANDREX vuoi di più,ci abbini il programma rcs64 e da quello che mi pare aver capito sul sito,la gestione delle auto è stupenda.









 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Massa Lubrense  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/10/2014  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization