Forum Tuttoslot.it - pulsanti polistil surriscaldati
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 pulsanti polistil surriscaldati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gian Paolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2014 : 12:07:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Paolo Aggiungi Gian Paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo di qui,volevo chiedervi una cosa.
Ho comprato una Auto Art 1/32 Porche Carrera GT bellissima e la ho messa sulla mia vecchia pista polistil f1 professional anni 80, la macchina andava benissimo, ma dopo appena un minuto ho sentito una puzza di bruciato e il controller polistil mi si è quasi squagliato in mano. Vorrei risolvere il problema al più presto perché la macchinina l'avevo comprata per mio figlio (5 anni) e quando ha visto l'accaduto ci è rimasto molto male.
Aiutaaaaateeeeeemiiiiiii vi prego




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/12/2014  ~  Ultima visita: 14/12/2015

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/12/2014 : 13:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando