Forum Tuttoslot.it - pulsanti polistil surriscaldati
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 pulsanti polistil surriscaldati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gian Paolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2014 : 12:07:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Paolo Aggiungi Gian Paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo di qui,volevo chiedervi una cosa.
Ho comprato una Auto Art 1/32 Porche Carrera GT bellissima e la ho messa sulla mia vecchia pista polistil f1 professional anni 80, la macchina andava benissimo, ma dopo appena un minuto ho sentito una puzza di bruciato e il controller polistil mi si è quasi squagliato in mano. Vorrei risolvere il problema al più presto perché la macchinina l'avevo comprata per mio figlio (5 anni) e quando ha visto l'accaduto ci è rimasto molto male.
Aiutaaaaateeeeeemiiiiiii vi prego




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/12/2014  ~  Ultima visita: 14/12/2015

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/12/2014 : 13:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema è dato da un motivo molto semplice, i pulsanti poistil surriscaldano già con le sue macchine, se ci metti auto moderne o comunque più esose come Ampere si sciolgono ... devi acquistare una coppia di pulsanti nuovi. se vuoi spendere poco cerca in rete dei pulsanti Ninco da 35 ohm, cercandoli in giro per i siti di aste on-line te la potresti cavare con una decina di euro più spedizione. Se sei disposto a spendere qualcosa in più ci sono i DS (ex MRRC) o i parma e per tutti e due le marche puoi spendere intorno ai 25 euro l'uno più spedizione. Da quì si balza subito oltre i 50 euro al pezzo fino a superare i quattrocento per cose più professionali.

se ti servono più info non hai che da chiedere.




  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

renolto

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/12/2014 : 15:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renolto Aggiungi renolto alla lista amici  Rispondi Quotando
io per non abbandonare i pulsanti a pollice ho preso su ebay due carrera e li ho modificati, guarda qui in fondo alla pagina

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=14793




  Firma di renolto 
grazie mamma e papà per avermi regalato un gioco che dopo quasi quarant'anni (!) ancora uso com mia figlia

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: ve  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 19/12/2011  ~  Ultima visita: 16/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gian Paolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2014 : 15:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Paolo Aggiungi Gian Paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Astrax, ma gli attacchi sono uguali x tutti?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/12/2014  ~  Ultima visita: 14/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gian Paolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 05/12/2014 : 15:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Paolo Aggiungi Gian Paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Renolto hai fatto un gran bel lavoro complimenti



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/12/2014  ~  Ultima visita: 14/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

renolto

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/12/2014 : 18:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renolto Aggiungi renolto alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie, in questo momento ho in cantiere un pista su due pannelli con tutto il diorama.. la trovi nella sezione piste, quasi ultimata



  Firma di renolto 
grazie mamma e papà per avermi regalato un gioco che dopo quasi quarant'anni (!) ancora uso com mia figlia

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: ve  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 19/12/2011  ~  Ultima visita: 16/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/12/2014 : 18:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Gian Paolo ha scritto:

Grazie Astrax, ma gli attacchi sono uguali x tutti?


no, gli attacchi sono diversi ma nella polistil ha due fili, mentre in genere tutti gli altri ne hanno tre in quanto in più hanno il concetto di freno. Se vuoi ne colleghi solo due (quali non è difficile da capire) e funzionano come i polistil, altrimenti fai una semplice modifica alla pista e ti aggiungi anche il freno.

I Carrera che ha usato renolto possono anche andare bene al posto dei polistil ma mi sembra che i ninco siano meccanicamente meglio, se vuoi rimanere con la guida a pollice potresti cercare (si trovano facilmente) dei vecchi pulsanti della cox o ancora meglio della mrrc, l'importante è che come ohm siano intorno ai 30/35,




  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gian Paolo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/12/2014 : 11:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gian Paolo Aggiungi Gian Paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax non riesco proprio a trovarli. ne avevo trovato uno ma aveva l'attacco a jack 3mm



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/12/2014  ~  Ultima visita: 14/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

av74

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/12/2014 : 12:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di av74 Aggiungi av74 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao GianPaolo, io esattamente un anno fa, mi sono ritrovato nella stessa situazione. Riscoperta le "vecchia polistil", compri due belle ninco1 (simili alla tua AutoArt) e scopri che ci sono problemi di alimentazione, pulsanti.

Per i pulsanti io ho cercato per un mesetto di aggirare il problema, in vari modi, ma alla fine la soluzione migliore e modificare il rettilineo di alimentazione adeguandolo alle prese "magic" e a quel punto prendere due pulsanti che sceglierai fra quanto già ti hanno evidenziato sopra.
io ho scelto i DS (spesa totale 50 euro) e poi una volta reperite prese/spine magic prendi il coraggio a due mani e fai il "lavoro".
se ci sono riuscito io......

Se ti servono altre info, chiedi o guarda nelle varie sezioni del forum, su come fare.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 09/09/2013  ~  Ultima visita: 20/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization