Forum Tuttoslot.it - Consiglio pista per neofita
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Consiglio pista per neofita
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vx1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/02/2013 : 14:10:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vx1 Aggiungi vx1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio per la realizzazione di una pista slot.
Ho uno spazio di 4 mt per 1.60.
Circa due anni fa da un negoziante che aveva una pista ninco a 4 corsie che la vendeva a pezzi io e un amico ci facemmo il circuito della ninco master track come questa.

Il progetto rimase fermo perchè entrambi abbiam avuto due pargoletti e quindi non siam mai riusciti nel ns intento.
A distanza di due anni la voglia è ritornata. Vorrei fare una cosa fissa in modo tale da andare giù in garage con mio figlio nei pomeriggi piovosi dove andar fuori risulta impossibile.
Il circuito linkato sopra mi sembra un po' contorto e vorrei snellirlo un po' di più.
Devo prendere due pulsanti e due auto. mi conviene secondo voi prenderli separatamente o prendere direttamente una pista ninco anche piccola ma completa?
scusate la tempesta di domande...
ciao marcello.








Modificato da - vx1 in Data 10/02/2013 14:28:09

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2013

UGO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 11/02/2013 : 07:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UGO Aggiungi UGO alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao clicca su mercatino tuttoslot spesso ci sono occasioni interessanti consiglio anche i siti che vendono on line in italia ma penso che nella tua zona non manchino dei negozi ben forniti di slotcars mio consiglio servirebbero delle curve a raggiopiu aperto raggio 2 3 che sono piu veloci e se il circuito lo vuoi fare stradale 2 corsie o piu o rally che io preferisco visto che le montagne cui mi stanno intorno a casa sono di buonconsiglio tornando alle auto le made in italy slot it nsr affidabili velocissime e altro... x rally scx con buona messa a punto e ninco avant slot x le prestazioni pulsanti i classici parma o mb slot sta facendo delle ottime cose a dimenticavo i bordi esterni alle curve diventa tutto piu divertente che e la cosa piu i nteressante scappo il lavoro mi aspetta







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 21/05/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

vx1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/02/2013 : 08:51:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vx1 Aggiungi vx1 alla lista amici  Rispondi Quotando
nella mia zona parlo per Bologna che io sappia c'è poca roba.... intanto darò un occhio al mercatino. ciao marcello.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/02/2013 : 11:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

sì marcello... qui a bologna non esiste un negozio ben fornito per le slot...

c'è quello dietro il palasport (non ricordo il nome), tratta solo ninco (e ti andrebbe bene)... ma non ha tanto materiale...

ciao
maurizio








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

vx1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/02/2013 : 12:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vx1 Aggiungi vx1 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, conosco.... farò un salto giusto per vedere e farmi un idea...

per le dimensioni che ho scritto sopra dite che venga fuori un bel circuito?








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/02/2013 : 01:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
vx1 ha scritto:

per le dimensioni che ho scritto sopra dite che venga fuori un bel circuito?

Questa è la mia Polistil: 4,5x1,6









  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

vx1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2013 : 08:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vx1 Aggiungi vx1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco!!! una cosa proprio cosi mi miacerebbe realizzare. Parte mista, alcune staccate e rettilinei.... hai centrato il mio pensiero







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

WoOf

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/02/2013 : 11:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WoOf Aggiungi WoOf alla lista amici  Rispondi Quotando
a bologna c'é tutto quellp che serve..... il resto é una leggenda... o siete male informati... noi il negoziante ce l'abbiamo addirittura al club... enrico di eaf model ha tutto quello che puo' servire ad uno slottista!! ed invece dimacquistarlo online ve lo porta anche al club se non riuscite ad andare in negozio quindi piu comodo di cosi non c'é nulla!!! sveglia!!







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

vx1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2013 : 12:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vx1 Aggiungi vx1 alla lista amici  Rispondi Quotando
tanti anni fa c'era anche Taboo che aveva qualcosa in via San Felice.
Nanni in battistelli se riesci a entrare....
Parlavo di negozi fissi e non di negozi online perchè altrimenti anche AZmodel aveva materiale slot e poteva procurarlo.









Modificato da - vx1 in data 12/02/2013 12:05:27

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

WoOf

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/02/2013 : 13:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WoOf Aggiungi WoOf alla lista amici  Rispondi Quotando
si ma qui parliamo di negozi forniti o di negozi che hanno 2 macchine in vetrina dal 98'? ahahhah







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

vx1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2013 : 17:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vx1 Aggiungi vx1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Eheh hai ragione :) quelli citati ero ragazzino e sbavavo sulle vetrine :)







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization