Forum Tuttoslot.it - PRESENTO LA MIA PISTINA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 PRESENTO LA MIA PISTINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barde

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/02/2013 : 14:16:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barde Aggiungi barde alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
vi presento la mia pistina ancora in fase di abbellimento.











Prossimamente alcune foto aggiornate e in notturna.

Piano piano aggiungo rifiniture.

Ciao alla prossima, buon week a tutti.
Andrea






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Quattro Castella  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 12/01/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2014

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/02/2013 : 15:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima, ma le luci sulla pista sono autocostruite ? Il posto dove hai il pistino è molto accogliente complimenti anche per le tante Buraghine in esposizione ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

barde

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/02/2013 : 16:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barde Aggiungi barde alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo,
si le luci sono autocostruite, grazie a "Carlo Masi e dalla penna di Stefano Bertini" che hanno inserito in questo sito la geniale invenzione ma io ho semplicemente preso le barre in alluminio da 8 mm per far passare meglio i cavi all'interno, trovi tutto qui nel forum su come realizzarli.

Quindi colgo l'occasione per ringraziali del suggerimento.

Illuminati sono splendidi adesso me ne mancano altri 15 circa da montare sulla sopraelevata, mentre sotto ho mondato striscia Led.

Le Burago sono solo alcune (sto finendo di allestire la stanza) ma anche loro mi accompagnano da tanti anni.

Grazie ancora Giacomo, Buona serata.
Andrea






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Quattro Castella  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 12/01/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

italo17

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/02/2013 : 17:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italo17 Aggiungi italo17 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella e tecnica, ma com'è che non c'è nessuno in tribuna ?
Eh, si capisce, con quello che costerà il biglietto !
ciao,
italo






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: male  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 19/08/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 02/02/2013 : 19:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella complimenti! Attendiamo foto in notturna!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

barde

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/02/2013 : 15:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barde Aggiungi barde alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche altra foto.





Ciao e grazie a tutti.
Andrea






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Quattro Castella  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 12/01/2013  ~  Ultima visita: 18/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization