Forum Tuttoslot.it - GAS LA SPEZIA: GT3 NSR 2012
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 GAS LA SPEZIA: GT3 NSR 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:21



Inserito il - 21/01/2012 : 18:36:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente parte anche per noi di La Spezia il campionato GT3 NSR CLUB !!!!!!!



Come nostra consuetudine, prima di partire con un campionato è nostro uso fare delle gare di prova. In questo caso, oltre per dare modo di mettere a punto i vari mezzi, serviva per verificare la "bontà" della categoria.





E le prima due prove hanno preannunciato un equilibrio nelle prestazioni pazzesco: i tempi sul giro, sia in qualifica che in gara, sono ravvicinatissimi per i primi. A decidere sarà il passo-gara.



Equilibrio tra i modelli, motori e gomme fornite da NSR praticamente identici per prestazioni !!!!!



Un ringraziamento doveroso a NSR per la fornitura gratuita.



E' anche l'occasione per il "debutto" del logo 2012 del GAS, che sostituisce quello vecchio:



Quello che ha colpito i "preparatori" è la semplicità di preparazione: basta aggiustare l'altezza dell'assale anteriore e regolare a dovere le tre viti del banchino, che le macchine vanno via belle precise e ....... tutte uguali !!!!!





L'appuntamento per la prima delle 6 prove previste è per martedì prossimo 24 gennaio.

Emilio






 Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/01/2012 : 18:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per il nuovo campionato e complimenti per le livree!!!!
devo dire che la scritta Tuttoslot....gli dona!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/01/2012 : 21:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando


E finalmente siamo partiti !!!!!!!!



La serata è stata allietata dal rientro del grande Stefano, assente in pista da più di un anno, ma che ha dimostrato di essere sempre in grande forma !!!!!!



Predominio nella scelta della Corvette, solo un'Audi R8



e due 997, tra cui una bellissima Jagermeister !





Le qualifiche vedono il Borza fare la pole con un ottimo 10,43 , ma sono in 6 i piloti che restano entro i 2 decimi dalla pole. Sicuramente la formula di motori (molto equilibrati tra loro) e gomme fornite consente di appiattire le prestazioni e far uscire dei duelli veramente ravvicinati. Solo il giro delle corsie rimescola un pò le carte, alla fine saranno le uscite a decidere la gara, a parte il vincitore, Mattia, con una temibile (e poco visibile....) Corvette "take no prisoners"!!!!!!!









La finale B vive un duello serrato tra Ilario ed il grande Paolo DS, al debutto con la sua ennesima.......... SHELLERATA !!!!!



Alla fine Ilario, più veloce ed aggressivo, la spunta su Paolo, che però chiude con un ottimo 101 giri.



La finale A è una noia mortale per i commissari, raramente impegnati, il Borza esce subito dopo la partenza ed arriverà ad accusare un ritardo dai primi fino a poco più di un giro. Mattia prende lentamente vantaggio, soprattutto in gialla, la corsia più veloce, dove inanella una serie di giri veloci da brividi, confermandosi un pilota da gara più che da qualifica, dove era statosolo quarto. Subito dietro io duello con Gianluca Casti, che, ad un minuto dalla fine, grazie alla corsia leggermente favorita, si avvicina rosicchiando decimo su decimo, ma nel tentativo di sorpasso disperato all'esterno ci tocchiamo e...... lui ha la peggio. Chiude in testa Mattia "take no prisoners" subito dietro io, il Borza e Casti.

Classifica:
1 - MATTIA CORVETTE 111,18
2 - EMILIO CORVETTE 110,37
3 - BORZANI CORVETTE 110,21
4 - CASTI PORSCHE 997 109,15
5 - ILARIO CORVETTE 105,36
6 - STEFANO AUDI R8 105,18
7 - PAOLO DS CORVETTE 101,31
8 - ALESS. CORVETTE 98,21
9 - DAVIDE CORVETTE 95,61
10- CLAUDIO PORSCHE 997 93,12
11- ANDREA DS CORVETTE 91,46
12 -LEO CORVETTE RIT.



Appuntamento con gara 2 per martedì prossimo, affilate le armi, perchè c'è una macchina nera da battere !!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 08/02/2012 : 17:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo aver saltato la data del 31 gennaio causa neve-gelo, ieri sera 8 temerari hanno sfidato la temperatura ancora non propriamente mite..... anche la nuova super-stufa non è riuscita a stemperare al meglio l'ambiente, se non renderlo appena accettabile.....

Pole del mattatore provvisorio Mattia "Take no prisoners" Cassetti, ma subito in 2 decimi troviamo altri 5 concorrenti.

In finale B battaglia tra padre e figlio, con Manuel che, pur debuttante, capisce al volo come si guida una slotcar e bastona impietosamente il papà..... i giovani d'oggi...... .
La spunta Ilario, ma di poco, su Stefano, al termine di una garamolto veloce sul giro per entrambi, ma con troppe uscite per poter impensierire quelli della finale A.

Nella A prendo il largo all'inizio, ma tallonato dalla nera e cattiva macchina di Mattia, il Borza, come da tradizione delle ultime gare, si esibisce in una compilation di uscite che non sono da lui, Gianluca è sempre in agguato, penalizzato da un paio di uscite.
I due di testa se la giocano all'ultima manche, quando "Take no prisoners" può recuperare grazie alla corsia favorevole, vincendo per soli due settori , Gianluca, anche lui da tradizione (ma più lunga e meno recente) pasticcia sul finale ed il Borza ne approfitta, grazie ad un passo ben spinto, per fare il terzo posto.

Ecco la classifica della gara:

1 MATTIA GAS CORVETTE 110,6
2 EMILIO GAS CORVETTE 110,58
3 BORZANI GAS CORVETTE 110,13
4 CASTI GAS PORSCHE 997 108,68
5 ILARIO GAS CORVETTE 105,29
6 STEFANO GAS CORVETTE 104,56
7 MANUEL GAS CORVETTE 96,66
8 JOSE GAS CORVETTE 85,33

E quella di campionato:

1° MATTIA 25 25 50
2° EMILIO 20 20 40
3° BORZANI 17 17 34
4° CASTI 15 15 30
5° ILARIO 14 14 28
6° STEFANO 13 13 26
7° PAOLO DS 12 12
8° MANUEL 12 12
9° ALESSANDRO 11 11
10° JOSE 11 11
11° DAVIDE 10 10
12° CLAUDIO 9 9
13° ANDREA DS 8 8
14° LEO 7 7

Appuntamento a martedì prossimo, Paolo DS, non mancare !!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/02/2012 : 18:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:


.......................
Appuntamento a martedì prossimo, Paolo DS, non mancare !!!!!!

Emilio

Prima di tutto complimenti a Mattia sia per aver mantenuto la testa del campionato, sia per la seconda vittoria consecutiva. Ottimamente regolare e questo la dice lunga su quanto ci sarà da sudare per stargli davanti. Non certamente io!
Ritengo poi che il fatto che la sua Corvette sia nera, potrebbe essere un vantaggio per lui. Secondo me, in gara, mentre si segue la propria vettura, normalmente con la coda dell'occhio si cerca anche di seguire la gara degli avversari per vedere se si avvicinano o meno. La sua, NON SI VEDE!
Comunque, bravo Mattia!
Riguardo a me, ho la Corvette "Shellerata" che è già pronta.
E' visibilmente dispiaciuta per non essere voluta uscire ieri sera dal garage ed oggi ha le ruote che gli girano . . . .
A martedì.
Paolo .........alias PaoloDS






Modificato da - paoslot52 in data 08/02/2012 18:11:45

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mattia64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/02/2012 : 23:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia64 Aggiungi Mattia64 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non potevo non rispondere ai complimenti del carissimo Paolo (grazie! ), per cui eccomi qui, nuovo di zecca!

Dopo anni di "primo degli ultimi" o "ultimo dei primi" finalmente posso rinverdire qualche passata gloria grazie a questa ben riuscita categoria. Per non parlare della bellezza della mia strepitosa "Take no prisoners" il cui nome, al solo pensiero, mi mette di buon umore .

E poi vuoi mettere far mangiare la polvere ad Emilio?

Ciao a tutti!
Mattia






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 09/02/2012 : 07:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Mattia64 ha scritto:

Non potevo non rispondere ai complimenti del carissimo Paolo (grazie! ), per cui eccomi qui, nuovo di zecca!

Dopo anni di "primo degli ultimi" o "ultimo dei primi" finalmente posso rinverdire qualche passata gloria grazie a questa ben riuscita categoria. Per non parlare della bellezza della mia strepitosa "Take no prisoners" il cui nome, al solo pensiero, mi mette di buon umore .

E poi vuoi mettere far mangiare la polvere ad Emilio?

Ciao a tutti!
Mattia


A parte che la polvere l'hai mangiata tu per tre manche e mezza.... , da moderatore ti devo tirare le orecchie: vai di corsa a presentarti nell'apposita sezione (eppure sei anche tu moderatore in altro forum.... ).

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/02/2012 : 08:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
.....NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Mattia su Tutto Slot !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, è come l'allineamneto dei pianeti !!!
Avvenimento incredibile!
Grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea






  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/02/2012 : 08:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando

...e comunque le vittorie di Mattia sono anche un po' mie,
visto che la mcchina
l'abbiamo scelta insieme !!!
il che mi fà solamente piacere !!!!
Grande MATTI !!!!!!!

Andrea






  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mattia64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/02/2012 : 10:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia64 Aggiungi Mattia64 alla lista amici  Rispondi Quotando
da moderatore ti devo tirare le orecchie: vai di corsa a presentarti nell'apposita sezione (eppure sei anche tu moderatore in altro forum.... ).
Emilio


Volevo vedere se sei attento!!!

Ho provveduto immantinente!

Grazie del benvenuto Andrea!

Ciao!
Mattia






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 09/02/2012 : 11:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Andre2312 ha scritto:


...e comunque le vittorie di Mattia sono anche un po' mie,
visto che la mcchina
l'abbiamo scelta insieme !!!
il che mi fà solamente piacere !!!!
Grande MATTI !!!!!!!

Andrea


Io vorrei sapere cosa ti è venuto in mente a ordinargli la maledetta "take no prisoners"!!!!!!!!!!

AHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHHH!!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/02/2012 : 11:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando
....Ah..non lo sò.. !!
Ho pensato: "Mattia è cecato come me".."tanto non la vede"..
e mi sono tolto un avversario..
..invece....
Comunque sono davvero contento per lui !
Persona splendida !
Andrea






  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mattia64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/02/2012 : 17:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia64 Aggiungi Mattia64 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho pensato: "Mattia è cecato come me".."tanto non la vede"..
e mi sono tolto un avversario..


E qui si vedono i veri amici!



Grande Andrea, ottima battuta! Ciao bello!

Mattia






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 09/02/2012 : 17:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
E' bello scoprire quanti amici ti vogliono bene, eh ??????


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mattia64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/02/2012 : 18:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia64 Aggiungi Mattia64 alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

E' bello scoprire quanti amici ti vogliono bene, eh ??????


Sì, fino a che non gli stai davanti!

Ciao!
Mattia






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andre2312

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/02/2012 : 09:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andre2312 Aggiungi Andre2312 alla lista amici  Rispondi Quotando

....Però un po' di ribaltamento dei ruoli aiuta a non annoiarsi!!!
Del resto se si può vincere in diversi, le gare sono sicuramente più divertenti ed incerte....
(tranne per qualcuno di nostra conoscenza che se non vince non è contento))))

Andrea






  Firma di Andre2312 
Andrea DS

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 18/11/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Mattia64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/02/2012 : 13:48:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia64 Aggiungi Mattia64 alla lista amici  Rispondi Quotando
Andre2312 ha scritto:


....Però un po' di ribaltamento dei ruoli aiuta a non annoiarsi!!!
Del resto se si può vincere in diversi, le gare sono sicuramente più divertenti ed incerte....
Andrea


Ragionamento ineccepibile e che penso valga per tutti, vincitori che alla fine si stancano di vincere e "perdenti" che si stancano di perdere. E' anche il motivo per cui si cambiano categorie e che determina il successo di una singola categoria. Questa GT3 mi pare si sia rivelata ottima da questo punto di vista. I primi 6 girano con tempi abbastanza simili e in rettilineo le auto vanno palesemente alla stessa velocità, segno che i motori hanno rendimenti simili. Se poi qualcuno esce male dalle curve... sono tutti fatti suoi!! Ogni riferimento è puramente casuale!!

Ciao!
Mattia






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/02/2012 : 15:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Mattia64 ha scritto:

Andre2312 ha scritto:


....Però un po' di ribaltamento dei ruoli aiuta a non annoiarsi!!!
Del resto se si può vincere in diversi, le gare sono sicuramente più divertenti ed incerte....
Andrea


Ragionamento ineccepibile e che penso valga per tutti, vincitori che alla fine si stancano di vincere e "perdenti" che si stancano di perdere. E' anche il motivo per cui si cambiano categorie e che determina il successo di una singola categoria. Questa GT3 mi pare si sia rivelata ottima da questo punto di vista. I primi 6 girano con tempi abbastanza simili e in rettilineo le auto vanno palesemente alla stessa velocità, segno che i motori hanno rendimenti simili. Se poi qualcuno esce male dalle curve... sono tutti fatti suoi!! Ogni riferimento è puramente casuale!!

Ciao!
Mattia


Ovviamente immagino che ti riferisci al Borza, vero ?


Emilio

P.s.: non ho però ancora letto degli elogi...... parsimonioso......






Modificato da - EMILIO in data 10/02/2012 15:06:11

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mattia64

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/02/2012 : 21:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia64 Aggiungi Mattia64 alla lista amici  Rispondi Quotando

P.s.: non ho però ancora letto degli elogi...... parsimonioso......


Non era per "parsimoniare", volevo fare qualcosa in più!

Il risultato è qui:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=14564

Ciao!
Mattia






 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 08/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/02/2012 : 12:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Rimandata la prevista gara del 14/2, onde evitare "l'ira funesta delle mogli", la gara 3 del campionato GT3 Nsr Club si svolgerà domani sera, giovedì 16/2 dalle 21 in poi.
E la caccia a "Take no prisoners" continua !!!!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/02/2012 : 12:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Che spettacolo di campionato ragazzi...... Mille complimenti. Spero si farà anche da noi poiché ho già la mia R8 pronta....:-)....





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization